What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SSSDHxPeeWee

dzem

Active member
hola amigos. la marmellata vi propone un cultivo eccezionale, SUPERSILVERSOURDIESELHAZExPEEWEE.
abbiamo buttato giu questi semini che tenevo nascosti da qualche parte in frigo, erano 4 e dopo un paio di settimane sotto cfl 200W e dopo 2 giorni sotto hps 0,4 kW a 12 ore hanno mostrato il sesso e con grande meraviglia abbiamo visto che sono tutte e 4 femminuccieeeeeeeeeeeeee eehehheh che culo!
grande vigore piantoni gia dalle prime settimane di vita.

a presto foto della fioritura. se volete piu info chiedete pure sono qui per voi. :blowbubbles:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sssh sappiamo cos'e' .... pee wee ????

dato che sei uno sporco novizio senza neanche uno straccio di risposta ti rispondo io, ecco ....

facce vedè le foto !!

:shark: :shark: :shark:

the pen

Dissidente
Veteran
Ma che incredibili ritorni, se ho capito bene in levare e quattro quarti, però mi associo a Zombo, caccia le foto ;).

Wolv

Active member
Veteran
picture.php

PEEWEE = purple bastard x white widow
[foto di Jare]
:tiphat:

dzem

Active member
innanzi tutto la ringrazio per la risposta, ne avevo proprio bisogno ed e' un grandissimo piacere averla qui e leggere che lei e' interessato al mio grow.

guardi, ho cercato informazioni in lungo ed in largo riguardo a questa genetica ma non sono riuscito a trovare nulla, ma proprio nulla... penso che dovro' chiedere all'utente che mi ha dato questi fagioli, il problema e' che non ricordo chi me li diede.

X)

ricordo di aver letto qui su icmag qualcosa riguardande questa genetica qualche tempo fa, ,ma non ricordo nulla...

Sig. Zombo appena avro' trovato il caricabatterie per la mia digitale (massimo 5 gg) postero' delle pics.

nel frattempo ... :dance013:

dzem

Active member
ecco cos'era. Dominatrix II !!!!!!!!!

grazie mille Sig. Wolv

la rivedro' alla itcc quest'anno?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Tanto non è capace... è un novizio che è stato anche bannato una volta. Ve lo dico io che c'ero. Ed è un drogato. Probabilmente capellone.
Pertanto, quei prelibati semi che tu non porterai sicuramente alla fine per i motivi detti sopra .... mandali a me che ti giro dei bei pandora di nirvana seeds che sono una bellezza .... 5 semi ... mai nati . nessuno. bel freebie del czz .... ma a me seedbay mi manda sempre dei pacchi come freebie. poi leggi di gente che riceve superkushxsssdhxchemdog D IBL ... ma io ricevo sempre pacchi.
Scusate il triste e mesto ot sul thread di questo infamone che prima se ne va sbattendo la porta e adesso torna come se non fosse successo niente. Gente da evitare.... :biggrin:

Wolv

Active member
Veteran
Dai vediamo che alberi ti escono.... spero pheno migliori del mio che aveva solo un effetto speedy!
good luck
:wave:

dzem

Active member
profumano di limone tutte e quattro le lurdacchione!! e sono pure abbastanza veloci

fertilizzanti plagron e booster plagron, substrato plagron, 11lt , fotoperiodo 11\12, ventilazione, 400w.

Latest posts

Latest posts