What's new

Spiked Mai Tai (by Jungle Boys), Sour Bacio and Oreoz Cake

Ferna75

Active member
Salve gente, iniziamo un nuovo 'giretto' con queste genetiche.
Nel mentre mi gusto una skittlez x watermelon-skittlez veramente niente male.
Ai prossimi aggiornamenti.
Buona estate
 

Attachments

  • AllSeeds.jpg
    AllSeeds.jpg
    142.9 KB · Views: 57
  • SourBacho2.jpg
    SourBacho2.jpg
    205.2 KB · Views: 60
  • SourBacho1.jpg
    SourBacho1.jpg
    132.1 KB · Views: 53
  • OreozCake1.jpg
    OreozCake1.jpg
    216.2 KB · Views: 61
  • jungleBoys2.jpg
    jungleBoys2.jpg
    89.7 KB · Views: 59
  • jungleBoys1.jpg
    jungleBoys1.jpg
    57.8 KB · Views: 58

Ferna75

Active member
Buongiorno, ero impaziente di postare aggiornamenti, ma grande delusione.
A distanza di gg i semi non spuntano, il clima e' controllato, passo due volte al giorno per controllare ed eventualemnte spruzzatina di acqua per aumentare l'umidita' ... ma niente !!!!!
Mai avuto un insuccesso cosi' con i semi, tante' che penso ci sia qualcosa nei semi stessi.
Ho smosso un po' il cocco con uno stecchino ed ho notato che i semi non si sono aperti, nonostante un paio di gg di acqua. Della Spiked solo uno ha tirato fuori la radicetta bianca ma e' cosi' da giorni e non si muove piu'. Che rosicata. QUello che e' sicuro che i semi hanno passato un paio di volte lo scanner in aereoporto, ma non credo sia sufficiente per bruciarli tutti.
Ora provero a scrivere al ragazzo che li commercializza in europa ....
Fatto sta' che sono rimasto con un pugno di mosche ed ho bisogno di qualche genetica buona.
Vorrei ordinare su neptuneseedsbank ma ho il problema di dove ricevere.
Ho fatto il giro dei grow shop in zona e siamo ancora con i semi di skunk e white widow ... non si trova un pacchetto interessante .... che stress !!!!!! Accetto consigli, link e un fazzoletto per le lacrime !
 

BABY Z

Active member
Buongiorno, ero impaziente di postare aggiornamenti, ma grande delusione.
A distanza di gg i semi non spuntano, il clima e' controllato, passo due volte al giorno per controllare ed eventualemnte spruzzatina di acqua per aumentare l'umidita' ... ma niente !!!!!
Mai avuto un insuccesso cosi' con i semi, tante' che penso ci sia qualcosa nei semi stessi.
Ho smosso un po' il cocco con uno stecchino ed ho notato che i semi non si sono aperti, nonostante un paio di gg di acqua. Della Spiked solo uno ha tirato fuori la radicetta bianca ma e' cosi' da giorni e non si muove piu'. Che rosicata. QUello che e' sicuro che i semi hanno passato un paio di volte lo scanner in aereoporto, ma non credo sia sufficiente per bruciarli tutti.
Ora provero a scrivere al ragazzo che li commercializza in europa ....
Fatto sta' che sono rimasto con un pugno di mosche ed ho bisogno di qualche genetica buona.
Vorrei ordinare su neptuneseedsbank ma ho il problema di dove ricevere.
Ho fatto il giro dei grow shop in zona e siamo ancora con i semi di skunk e white widow ... non si trova un pacchetto interessante .... che stress !!!!!! Accetto consigli, link e un fazzoletto per le lacrime !
Se non cerchi numeri alti di seeds posso darti qualcosa di @BioSemiosi....a me i suoi sono venuti quasi tutti e negli ultimi che ho acquistato anch'io ho avuto il tuo solito fallimento....di 5 buttati nemmeno 1 ancora spuntato ....4giorni....😰😌👍😉 ti sono vicino ferna75 🙂🙃
 

martani

Well-known member
eh ferna, sempre più una merda il mondo delle seedbank....

se vuoi fagioli da provare, noi siamo pieni!!
 

Aglianiko

Active member
Peccato!! Premetto che non voglio insegnare niente a nessuno, ma per quei semi ci voleva un trattamento personalizzato, pure io spesso interrando direttamente ho avuto problemi e' un attimo e inzuppi troppo e ciao marcisce o i semi erano vecchi.
Dischetto di cotone inzuppato e strizzato ( con o senza radicante ) seme dentro poi in una busta di plastica con zip, controllare ogni 6/8 ore, germini pure i sassi.
 

Ferna75

Active member
Si hai ragione, ma non penso di averle trascurate, tutti i parametri erano corretti e controllati.
Di solito li metto in acqua per tempi variabili cioe' fino a che non vedo che si aprono bene, poi cocco sterilizzato ecc ecc ecc mai avuto problemi.
Ma solo per la vitalita' che avevano erano gia' fritti e semi cosi non possono valere quello che valgono. Sono anche genetiche 'nuove' quindi non penso che siano molto vecchi.
Rimango convinto che siano stati danneggiati nel viaggio o mantenuti male.
Io stesso li ho pressi che erano in un garage a 45 gradi invece che in frigo .
Lo vedo proprio che non avevano vigore e l'unica piantina che è uscita (una spiked) e' lentissima, esile direi quasi malaticcia.
Non so nemmeno io come e' venuta su, comunque una piantina e' uscita.
Ora posto due foto.
Cmq
 

Ferna75

Active member
eh ferna, sempre più una merda il mondo delle seedbank....

se vuoi fagioli da provare, noi siamo pieni!!
Grazie amico mio, sante parole,
anno dopo anno escono prodotti ed evoluzioni nuove, ma i semi (ai grow shop) sono sempre quelli.
Ci saranno semi in frigo da 10/15 anni ahahahahaha son sempre li ... sempre quelli.
Sono convinto che se aprisse un negozio (fisico) con una certa selezione di banche e genetiche, farebbero i soldoni.
 

Ferna75

Active member
Ringrazio tutti per le offerte, ma cerco qualcosa di nuovo e poco comune.
Escludendo l'online, e' molto difficile trovare certi semi tram ite contatti.
Cmq provo a ribussare a quello che mi ha venduto questi, abbiamo anche un paio di pacchetti seed junky, spero che non si comportino allo stesso modo.
 

BioSemiosi

Active member
azz mi dispiace !
IO di fresco e relativamente nuovo ho tutti reg ma sono F1,
ho fatto anche degli F2 di X18PurePakistani Reg con 2 maschi e 3 femmine,
chiaramente nulla con la pretesa di essere stabile..ma immagino che tu come me sia in cerca di qualcosa
che veramente è unico, capisco perfettamente la tua ricerca ma io negli States da qui non compro, quando vivevo Negli U.S.A. ma parliamo di quasi 5 anni fa trovavi tutto e subito, potevi anche incontrare i breeder,
qua non è proprio aria caro Ferna, evito di avquistare dove fermano pacchi alla dogana, ormai neanche dallìInghiterra sono paranoico ormai :) forse la Spagna al momento è quella che offre più genetiche ma anche la in mezzo bisogna spulciare ! Hai provato qualcosa di Ripper Seeeds ? io sono stupito da quasi tutte le loro cose che ho provato, sono più commerciali delle seedbank che hai citato però la loro Kmintz è tanta roba ed hanno fatto anche dei reg della loro genetica più famosa che ora ovviamente non ricordo.
 

Ferna75

Active member
si in spagna ce' molta roba interessante, ma anche tanta erbetta.
ripper si li conosco ma non ho mai fatto nulla in passato.
do' un'occhio anche a loro.
Cmq si volevo qualcosa di 'strepitoso' e unico sulla carta.
Ma non demordo ... ci riprovo.
 

BioSemiosi

Active member
ma contattare direttamente i breeder su IG ? Alcuni più grossi ti rimandano ai rivenditori ma la ,maggiorparte te li spedisce senza problemi, io ho il contatto con il Pazzo e ripeto Pazzo che inventò la Herijuana ed ora vende migliaia di altre genetiche che copra tipo trader..però su Instagram ci sono davvero tutti devi solo evitare i fake o truffatori vari che purtroppo ci sono !
 

DocKush

Outsider In The Heart
bella ferna, davvero un peccato per questa strage, ero davvero curioso di vedere cosa sarebbe venuto fuori.
per quanto riguarda la ricerca di fagiolanza "di un certo tipo", sicuramente neptune ed oregon elitè seed sono tra le migliori bank oltreoceano, anche se il problema sdoganamento le rende sempre un incognita.
se si parla di europa invece, io mi son trovato bene con alchimia, anche se la scelta è davvero ridotta..... dato che a parte qualche cosina di ethos ed aficionado non hanno molto.
nel caso non la conoscessi ti volevo suggerire di dare un occhiata a black buffalo seed, che a quanto ho capito dovrebbe trovarsi in spagna "ma non ne sono sicuro", premetto che non ho mai preso nulla da loro, ma osservando il loro sito è impostato come quelli oltreoceano, ma con pagamenti in euro "quindi presumo siano in europa". hanno roba figa: seedjunky, ethos, symbiotic, umami, capulator, jungle boys, ecc....
prova a buttarci un occhio, magari trovi qualcosa di interessante.......
spero di averti dato qualche spunto per la tua ricerca, e con permesso mi metto comodo a vedere come procede la situazione.
un abbraccione!!!!
 
Top