What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

SPEED DEVIL [SWEESEEDS] INFO!!!!!!

DeReK

Member
COME DA TOPIC ERO CURIOSO DI SAPER SE QUALCUNO DI VOI ABBIA MAI FATTO ESPERIENZE CON IL SUDDETTO SEME.
PERCHE' MI SONO ARRIVATI DA POCO E SE NESSUNO SAPEVA NULLA, APRIVO UN TOPIC CON RELATIVO CICLO

FATEMI SAPERE!!!

ALE-VA-

Member
io ho "sotto" delle Little Devil, che dovrebbero essere circa la stessa cosa.... rimangono piccoline, massimo 50/70 cm con strech in fioritura compreso, resa minima ma buon rapporto qualità/quantita.... in piu dovrebbe essere , come la whitedwarf, una qualità resistente e facile per principianti. Cmq facci sapere l'ecolversi della cosa e metti qualche foto! GOOD LUCK !

DeReK

Member
ANCHE SE IL NOME E' SIMILE LA BANCA DEI SEMI E' DIFFERENTE, CMQ APPENA CI SONO NOVITA' UPPERO' DELLE FOTO!!!!!!!!!!

CIAUZ

Shiner

Member
ho una little devil di 1 mese e pochi giorni e mi sembra leggermente indietro con il ciclo, strain basso cmq.
Per quanto riguarda la speed devil, ne ho una di quasi 2 settimane e per ora, a parte grossi problemi per la germinazione, sta facendo il suo corso.

DeReK

Member
che tipo di problemi ti ha deto???

io le ho giusto piantate ieri, ed ho messo il seme in un vaso da 9 litri, con concime misto di terriccio e perlite

secondo te è megliopiantarle direttamente in terra con un vaso da 9 litri?

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
germianzione nei fazzoletti di carta e come si rompe il guscio ed iniza a venir fuori il germoglio, allora si puo mettere in terra.
se parti direttamente in terra e non irrighi per bene, magari tieni il terriccio umido e il seme secco (che poi marcisce)

DeReK

Member
capisco, vedrò di stare attento alla condizione del terriccio

dici nei fazzoletti di carta bagnati e al buio bisogna tenerli?

appena si rompe il guscio non è delicato il seme?piantarlo in terra cn il guscio rotto non potrebbe danneggiarlo?

Fi_Di_Bot

Veteran
per fortuna abbiamo il pollice opponible! :D e siamo anche in grado di dosare le forze :D :D per fare le cose con delicatezza :D :D :D

ok per carta e buio ma anche un po di calduccio (20/24°C)

DeReK

Member
vediamo come usciranno!!!!

le immaggini come le fate a pubblicare??perkè io usavo image shack ma poi non riuscivo a far visionare solo quelle che volevo io ed ho deletato tutto!!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
vediamo come usciranno!!!!

le immaggini come le fate a pubblicare??perkè io usavo image shack ma poi non riuscivo a far visionare solo quelle che volevo io ed ho deletato tutto!!!

le immaGini devi prima caricarle sul sito creando un tuo album(clicca su user menu e poi dal menu a tendina seleziona my albums)

poi quando scrivi un post in basso a destra sotto gli smiles c'è la scritta INSERT,
cliccala e ti apparirà una finestra con le tue immagini,clicca su quella che desideri far vedere e il sistema automaticamente ti scriverà il codice nel post per visualizzarla.

Shiner

Member
Cmq le speed devil sono un portento:2 settimane di vegetativa e già si vedono i fiorellini femminili!Ah che soddisfazione!

DeReK

Member
GRAZIE MILLE NOREASON PER LE INFO^_^

IO HO PIANTATO IL SEME DUE GIORNI FA, APPENA FARANNO CAPOLINO POSTERO' SUBITO UN TOPIC OVE AGGIORNERO' TUTTO REGOLARMENTE E CON TUTTE LE IMMAGINI!!!!!!!!!!!

CMQ CON UNA LAMPADA DA 600 QUANTE PIANTE REGOLARI POTREI METTERCI SOTTO?

Fi_Di_Bot

Veteran
CMQ CON UNA LAMPADA DA 600 QUANTE PIANTE REGOLARI POTREI METTERCI SOTTO?

dipende da un sacco di cose. la dimensione dei vasi che hai in primis, da quanto tempo vuoi tenere in vegetativa le piante, da quanto è grande il tuo spazio.. etc etc
un po più di info su cosa hai sotto mano e avrai un po di risposte :dueling: :D

Latest posts

Latest posts