What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Spectrum Reflex (ciao a tutti)

Ciao a tutti gli utenti di icmag forum, sono una new entry che bazzica da un pò da ste parti per avere consigli e leggere opinioni. Grazie a voi ed a altri forum sono molto migliorato anche se ho un sacco di strada da fare ancora. Torno al thread, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con lo spectrum reflex e se ha consigli?

saluto tutti :rasta:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mai avuto modo di provarlo di persona ma alcuni consocenti si. spetrum reflex ottimo per il sea of green partendo da talee o per scrog partendo da seme.

io anche ho avuto modo di provarlo insieme ad um mio amico, fra poco dovremmo partire con il 3° ciclo. La prima volta abbiamo fatto 230 grammi circa, ma abbiamo sbagliato in molte cose, nonostante questo il raccolto è stato abbastanza di qualità. La seconda volta ho fatto tutto quasi da solo ma non so ancora come è andata, credo peggio in termini di g/watt e non so per quanto riguarda la qualità, ho una mano rotta e il posto dove abbiamo la grow è scomodo è imboscato. Speriamo per il terzo raccolto.
Sapete per caso dove trovare sti neon in italia? Io li ho trovati solo in germania grazie

ciao a tutto il forum

Latest posts

Latest posts