What's new

SPANNABIS 15-17 MARZO

morgellons

Active member
Ragazzi approfitto anche qui per cercare compagni di viaggio per la mia prima Spannabis (si ho 28 anni e si è la prima volta in spagna ma non nel mondo 😂) Io parto da solo a prescindere, ma sarebbe bello o incontrarsi li con chi ha gia in programma o organizzarci nel caso.
Sono curioso di raccimolare un sacco di semi e visitare Barcellona 😂
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Ragazzi approfitto anche qui per cercare compagni di viaggio per la mia prima Spannabis (si ho 28 anni e si è la prima volta in spagna ma non nel mondo 😂) Io parto da solo a prescindere, ma sarebbe bello o incontrarsi li con chi ha gia in programma o organizzarci nel caso.
Sono curioso di raccimolare un sacco di semi e visitare Barcellona 😂
Buona fortuna, spero che troverai un buon amico mentre sei lì. Tienici aggiornati dopo il tuo arrivo. Fai un viaggio sicuro.
 

Piecho

Well-known member
I do plan to attend as reporter for medical cannabis Polish website, hoping to get 3 days ticket this year. Feel free to catch up, we can meet for one and chat ; )
 

MountainSkunk

Well-known member
Incuriosisce pure me sta manifestazione 😁 poi ho guardato e i voli non sono nemmeno esagerati... Quasi quasi un pensiero se i colleghi non han già messo ferie quel periodo... 😅 Ci son già stato a Barcellona in un viaggio on the Road per la Spagna e ci tornerei volentieri!
 

morgellons

Active member
I do plan to attend as reporter for medical cannabis Polish website, hoping to get 3 days ticket this year. Feel free to catch up, we can meet for one and chat ; )
I will do it mate, i think i will visit it on saturday whole day, while moving to madrid on sunday to catch the flight back to italy ;)
Incuriosisce pure me sta manifestazione 😁 poi ho guardato e i voli non sono nemmeno esagerati... Quasi quasi un pensiero se i colleghi non han già messo ferie quel periodo... 😅 Ci son già stato a Barcellona in un viaggio on the Road per la Spagna e ci tornerei volentieri!
Mountain i prezzi sono ridicoli, non so da dove parti ma io prendendo nap barcellona e madrid barcellona pagherei nemmeno 90€, domani dovrei fare i biglietti e cercare casa 😂
 

dimodz

Elite StrainCloneHunter
Moderator
Veteran
thank you mate, i will upload something when there 😉

Sicuramente hahah spero proprio di trovare vape al thc e altre particolarità 👍

this will be not a problem in this town ;)


i think i will be there at expo only at sunday where not so busy as sautrday
I´m invited to some cups like ego clash, Dab-a-Doo & some events i will be one week in town
 

morgellons

Active member
this will be not a problem in this town ;)


i think i will be there at expo only at sunday where not so busy as sautrday
I´m invited to some cups like ego clash, Dab-a-Doo & some events i will be one week in town
Cool! Hope to visit Gran Canaria too this year, Amsterdam already done 3 times so hahah
 

Latest posts

Latest posts

Top