SePhIr0x
Active member
Ciao ragazzi ,
Si riparte !! Dopo il primo ciclo di rodaggio ho sistemato meglio la growbox e montato una centralina per L umidità . Per questo secondo ciclo voglio provare due strain presi quest inverno ad Amsterdam entranbi Barney’s :
- Lemon Tree
- Mimosa Orange Punch
La Lemon è stata un regalo , mentre la mimosa L ho provata li ed e stato un colpo di fulmine . Dunque partiamo con il Setup :
Growbox 90x90x160
Centralina: SHT 2000
Umidificatore : 4,5l con sensore integrato
Doppio ventilatore
Estrattore BLAUBERG Bl-Turbo
10cm - 145-187m3/h
Led Attis lumaket 200
Sistema dwc autocostruito vasi 20 L
pompa aria 4l/m
fert : linea Adv ph perfetto + total care + silicio in vege : b52 e sensizym fio : big bud / bud candy/ bud ignitor/ bud factor x
semi messi ieri in acqua con 2 gocce di acqua ossigenata . Oggi sono stati messi nei cubi precedentemente bagnati con acqua e radicante
cubi messi in bicchieri di plastica sopra un tappetino riscaldato .
ci sentiamo tra qualche giorno
Si riparte !! Dopo il primo ciclo di rodaggio ho sistemato meglio la growbox e montato una centralina per L umidità . Per questo secondo ciclo voglio provare due strain presi quest inverno ad Amsterdam entranbi Barney’s :
- Lemon Tree
- Mimosa Orange Punch
La Lemon è stata un regalo , mentre la mimosa L ho provata li ed e stato un colpo di fulmine . Dunque partiamo con il Setup :
Growbox 90x90x160
Centralina: SHT 2000
Umidificatore : 4,5l con sensore integrato
Doppio ventilatore
Estrattore BLAUBERG Bl-Turbo
10cm - 145-187m3/h
Led Attis lumaket 200
Sistema dwc autocostruito vasi 20 L
pompa aria 4l/m
fert : linea Adv ph perfetto + total care + silicio in vege : b52 e sensizym fio : big bud / bud candy/ bud ignitor/ bud factor x
semi messi ieri in acqua con 2 gocce di acqua ossigenata . Oggi sono stati messi nei cubi precedentemente bagnati con acqua e radicante
cubi messi in bicchieri di plastica sopra un tappetino riscaldato .
ci sentiamo tra qualche giorno