What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,

anche la mia Mangobiche ha un odore veramente forte di mango ma anche note di pepe verde, non vedo l'ora di fumarla, visto che tu stai in anticipo aspetterò un tuo smoke report prima di assaggiare la mia.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul,

anche la mia Mangobiche ha un odore veramente forte di mango ma anche note di pepe verde, non vedo l'ora di fumarla, visto che tu stai in anticipo aspetterò un tuo smoke report prima di assaggiare la mia.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao Cream,
scusa l'attesa ma ho avuto poco tempo, tra lavoro e piante è veramente difficile seguire anche il forum. I miei complimenti e il massimo rispetto a tutti voi che lo fate con costanza.
La mangobiche inizialmente aveva un odore di mango quasi nauseante, marcio. Dopo un mese di barattolo si è addolcito, adesso mi sembra più floreale. Fumandola non c'è continuazione tra odore e sapore, si avverte un po' di dolce ma nulla di che. Credo comunque sia dovuto a miei errori. L'effetto è un high mentale, velocità di pensiero e un 'filino' di paranoia. Non rientra tra le mie fumate preferite.
Ti saluto con una piccola cima di mango, buon raccolto visto che ormai sei vicino:wave:
picture.php

ROKOS

Active member
C'è sempre da migliorare...ma ciò non toglie che il pollicione è bello verde...piante bellissime...coltivate benissimo...cosa d'altronde che non mi sorprende guardando i libri in sottofondo al miccione in via di rollaggio :biggrin:

Grande Ghoul!

Ghoul

Well-known member
C'è sempre da migliorare...ma ciò non toglie che il pollicione è bello verde...piante bellissime...coltivate benissimo...cosa d'altronde che non mi sorprende guardando i libri in sottofondo al miccione in via di rollaggio :biggrin:

Grande Ghoul!

Se non sbaglio è già la seconda volta che noti dettagli.. devo stare più attento quando posto le foto, o rischio di compromettermi:)

Quoto il buon Rokos qui sopra! C'è poco da dire, solo complimenti! :wave:
Ciao Silvestro,
grazie del passaggio, spronate a fare meglio:tiphat:

Ghoul

Well-known member
Una piccola descrizione della SourTangie per concludere il ciclo:
in base a odori e sapori ho diviso in due fenotipi principali, uno dolce, fruttato, uva e vino rosso e l'altro maggiormente sull'agrumato\citrico. L'effetto è simile in entrambi, bilanciato, più fisico che mentale, ma non eccessivo. Si fuma bene durante il giorno, lascia energie per fare cose, camminare..
Coltivarla è abbastanza facile, la crescita è stata uniforme, non richiede un nutrimento eccessivo, ramifica bene per lo scrog. Il lato negativo è la resa, cime piccole.
Feno uva\vino rosso
picture.php

:wave:

Pollastro

Active member
Veteran
ciao ghoul, non ero mai passato nel tuo thread, faccio mea culpa e, se c'è ancora un angolino libero, mi ci piazzo e seguo!
Complimentissimi per le piante e la cura che metti nei dettagli del cultivo! rep+ solo virtuale perchè i must spread...
Buon cultivo.
P.

Ghoul

Well-known member
ciao ghoul, non ero mai passato nel tuo thread, faccio mea culpa e, se c'è ancora un angolino libero, mi ci piazzo e seguo!
Complimentissimi per le piante e la cura che metti nei dettagli del cultivo! rep+ solo virtuale perchè i must spread...
Buon cultivo.
P.

Grazie Pollastro, sei il benvenuto... solo che questo è il vecchio thread d'esordio su IC, ne sto portando avanti un altro.. Se vuoi sei il benvenuto anche lì
smile.gif

Visto che ci siamo, e che preferisco i post con foto, chiudiamolo così..

SourTangie outdoor
picture.php