What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Ghoul! Hai davvero un gran pollicione verde :biggrin:!! Piante stupende!! Immagino i profumi :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Ghoul

Well-known member
Taglio Mango 76 Giorni 12/12

Taglio Mango 76 Giorni 12/12

Tagliate 2 Mango su 5, quelle più influenzate dal lato peyote. Entrambe avevano qualche fiore maschile, cime piccole, odore succo di frutta tropical.
Un paio di foto :
picture.php
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
Taglio Sour 67 Giorni 12/12

Taglio Sour 67 Giorni 12/12

Dopo la piccola pausa pasquale si torna al "lavoro". Ieri ho tolto le ultime 2 Sour, forse potevano restare ancora qualche giorno, ma tra acari e muffe ho preferito così.
ST#8
picture.php
picture.php
picture.php

Anche lei simile alla #4 e alla #10, odore dolciastro, cime di medie dimensioni e fogliose.

Ghoul

Well-known member
ST#9
picture.php
picture.php

Mi piace molto. Cime più grandi delle altre, poche foglie, odore di mandarino, molto delicato. Considerazioni finali dopo i primi assaggi.:)
Buona fioritura.:wave:

Ghoul

Well-known member
Taglio Mango 86 Giorni 12/12

Taglio Mango 86 Giorni 12/12

picture.php
picture.php

Odore di mango, buona produttrice, qualche banana in 4 piante su 5.

Ghoul

Well-known member
PurpleLA
picture.php
picture.php

Cime piccole ma coperte di tricomi. Odore speziato, incenso, sandalo. Molto particolare.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Piante stupende coltivate alla perfezione,la mango è sfizziosa da matti ! :dance013:
Complimenti strameritati !