What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

Ghoul

Well-known member
Sour9° - Mango11°

Sour9° - Mango11°

Ormai flush per tutte, fine settimana credo di iniziare a raccogliere.
picture.php

Ghoul

Well-known member
Ma fai pure...l'avrai capito che mi piace scherzare,su quello che non scherzo...è che sei veramente bravo :artist: :tiphat:

Ps: controlla le rep che ti ho dato :wave:
Ho guardato, ma non posso vedere chi è stato. Devo essere membro per poterlo fare?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho guardato, ma non posso vedere chi è stato. Devo essere membro per poterlo fare?

Non ne ho idea,credo di si,hai 49 post te ne mancano 2 per essere membro,intanto te ne ho date altre 5 di rep :biggrin: rinnovo i complimenti,stupendi colori :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
complimenti ghoul,tutto bellissimo.tanti buds pesanti.10+.non mi fa dare rep..come riposso subito!!!!!big up buon harvest.

biancher

Active member
Veteran
ciao ghoul!
ammazza come lavori bene! un vero professionista, complimenti, spero che le leggi d'italia possano un giorno permetterti di creare walfare per la nazione con tutto quel ben di dio che riesci a tirare su!

ROKOS

Active member
Ammazza Ghoul mi ero perso il tuo lavoro...top...scrog modulare...peccato per gli acari...però restano comunque i complimenti per un lavoro fatto davvero coi controcoj...i :good:

Una domanda se posso...visto che lo scrog mi attira...e quello modulare sarebbe per me il più adatto...quanta vegetativa gli hai fatto fare?

In bocca al lupo con quei bastardi...un saluto! :wave:

Ghoul

Well-known member
Non ne ho idea,credo di si,hai 49 post te ne mancano 2 per essere membro,intanto te ne ho date altre 5 di rep :biggrin: rinnovo i complimenti,stupendi colori :tiphat:

complimenti ghoul,tutto bellissimo.tanti buds pesanti.10+.non mi fa dare rep..come riposso subito!!!!!big up buon harvest.

:yoinks: caspita ghoul....stanno proprio xscoppiare quei B....quei bbu....:puke::puke: Bud!

Rep meritata!

ciao ghoul!
ammazza come lavori bene! un vero professionista, complimenti, spero che le leggi d'italia possano un giorno permetterti di creare walfare per la nazione con tutto quel ben di dio che riesci a tirare su!
Grazie ragazzi, fa veramente piacere il vostro apprezzamento.

Ghoul

Well-known member
Ammazza Ghoul mi ero perso il tuo lavoro...top...scrog modulare...peccato per gli acari...però restano comunque i complimenti per un lavoro fatto davvero coi controcoj...i :good:

Una domanda se posso...visto che lo scrog mi attira...e quello modulare sarebbe per me il più adatto...quanta vegetativa gli hai fatto fare?

In bocca al lupo con quei bastardi...un saluto!
Ciao Rokos,
grazie anche a te.
Puoi farne quante ne vuoi.
Queste hanno fatto circa 60 giorni di vegetativa, avevo il box della fioritura in ritardo. Solitamente intorno ai 45(varia a seconda della luce che utilizzo).
Buona fioritura.

Ghoul

Well-known member
Taglio Sour 60 Giorni 12/12

Taglio Sour 60 Giorni 12/12

Tolte 5 SourTangie su 7, EC dello scolo 0,5-0,7. Due cime colpite da muffa sulla stessa pianta, 4-5 fiori maschili su di un’altra(spero non abbiano fatto troppi danni, mi sono proprio sfuggiti). Gli odori sono cambiati completamente, si va dal metallico, al fruttato, all’acre.
Qualche foto:
ST#3
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Questa è quella colpita dalla muffa. Cime compatte, medie dimensioni, poche foglie, odore di agrume maturo.

Ghoul

Well-known member
ST#4
La mia preferita.Colorata, profumata, forse la più produttiva, molto facile da pulire. Odore molto dolce, mi ricorda le caramelle gommose all’uva.
picture.php
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
ST#12
Quella incriminata(erma). Cime piccole, dure ma meno compatte, fogliosa. Odora di ferro bagnato.
picture.php
picture.php

Buona fioritura a tutti.:wave:

Latest posts

Latest posts