Scusami, ma non ho resistito...
Ma fai pure...l'avrai capito che mi piace scherzare,su quello che non scherzo...è che sei veramente bravo
Ps: controlla le rep che ti ho dato
Scusami, ma non ho resistito...
Ho guardato, ma non posso vedere chi è stato. Devo essere membro per poterlo fare?Ma fai pure...l'avrai capito che mi piace scherzare,su quello che non scherzo...è che sei veramente bravo
Ps: controlla le rep che ti ho dato
Ho guardato, ma non posso vedere chi è stato. Devo essere membro per poterlo fare?
Non ne ho idea,credo di si,hai 49 post te ne mancano 2 per essere membro,intanto te ne ho date altre 5 di rep rinnovo i complimenti,stupendi colori
complimenti ghoul,tutto bellissimo.tanti buds pesanti.10+.non mi fa dare rep..come riposso subito!!!!!big up buon harvest.
caspita ghoul....stanno proprio xscoppiare quei B....quei bbu.... Bud!
Rep meritata!
Grazie ragazzi, fa veramente piacere il vostro apprezzamento.ciao ghoul!
ammazza come lavori bene! un vero professionista, complimenti, spero che le leggi d'italia possano un giorno permetterti di creare walfare per la nazione con tutto quel ben di dio che riesci a tirare su!
Ciao Rokos,Ammazza Ghoul mi ero perso il tuo lavoro...top...scrog modulare...peccato per gli acari...però restano comunque i complimenti per un lavoro fatto davvero coi controcoj...i
Una domanda se posso...visto che lo scrog mi attira...e quello modulare sarebbe per me il più adatto...quanta vegetativa gli hai fatto fare?
In bocca al lupo con quei bastardi...un saluto!