What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,

grazie per le foto, che tronchi ed intrecci ottimo lavoro, poi la visione quando apri la grow ti devi dare tante soddisfazioni. Visto che ho letto questo sul thread di Greenseeds

La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.

tu quando procedi ad eliminare la fuffa ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ghoul

Well-known member
Ciao Cream,
solitamente ho problemi di botrite(nonostante deumidificatore, estrattore, ventole, umidità a 50) sulle cime troppo grandi, quindi non elimino completamente le parti sotto la rete, e cerco di avere cime più piccole sia a sopra, che lungo il ramo, senza dover passare le ultime due settimane a controllare ogni fiore.
Se ho fatto una vegetativa abbastanza lunga, fino ai pre-fiori, continuo a tagliare fino alla 2°settimana di fioritura, altrimenti cerco di tagliare tutti i rami che non arriveranno alla luce prima dello switch.
La "fuffa" la uso per l'ice-o-lator, mi piange il cuore a mettere i cimoni nell'acqua..
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
Sour 8° - Mango 10°

Sour 8° - Mango 10°

Acqua Osmotica + acqua di rubinetto + enzimi, EC 0.5 per tutte, tranne 4-5 che hanno ancora un pò, EC 0.7.
Qualche problema con gli afidi, ma dovrei finire in tempo. Sto rimuovendo a mano le foglie più colpite.
picture.php

prozhack

Member
sto incollato a sto 3d Ghoul, chè sei forte forte! Big up man
Curioso delle sour tangie che ho già coltivato e su 6 pupe solo una mi ha dato un sapore fortemente agrumato, tipo orangene, i 50 g più spillati della mia vita, bona da morì. :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Pardon...passavo casualmente...

Pardon...passavo casualmente...

E si era messo tra i novizi :biggrin: se tu sei un novizio io sono padre benedetto maria 420...esimo prossimo papa e legalizzo la ganja in tutto l'universo :biggrin:
Me cojones :biggrin: che bel vedere :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao ghoul,spettacolo!!!per botrite so che sono buoni regulator di @ptus o silicio liquido,stesse tue problematiche con tutti i mezzi all'attivo.resisti con le merdine,ci sei quasi...daje che vai una bomba.big upbuon coltivo

tawika

the crazy grower
Veteran
Acqua Osmotica + acqua di rubinetto + enzimi, EC 0.5 per tutte, tranne 4-5 che hanno ancora un pò, EC 0.7.
Qualche problema con gli afidi, ma dovrei finire in tempo. Sto rimuovendo a mano le foglie più colpite.
View Image

ciao Ghoul, perdona la domanda, xkè unire le 2 acque?
X gli acari, la mancanza di spazio e un buon ricircolo aria tra le piante, e una bassa umidità, aiuta il proliferare di sti merdosi.
spero risolvi presto !

Ghoul

Well-known member
sto incollato a sto 3d Ghoul, chè sei forte forte! Big up man
Curioso delle sour tangie che ho già coltivato e su 6 pupe solo una mi ha dato un sapore fortemente agrumato, tipo orangene, i 50 g più spillati della mia vita, bona da morì. :biggrin:

Ciao Prozhack,
grazie e benvenuto. Gli odori di alcune sono una sinfonia “nasale”, spero mantengano il sapore anche in fumata.
Curiosità: che semi hai utilizzato? Regolari o femminizzati?

Ghoul

Well-known member
ciao ghoul,spettacolo!!!per botrite so che sono buoni regulator di @ptus o silicio liquido,stesse tue problematiche con tutti i mezzi all'attivo.resisti con le merdine,ci sei quasi...daje che vai una bomba.big upbuon coltivo

Ciao Burro,
prima usavo il silicon della growth, e qualche muffa usciva lo stesso. Aiuta, ma non basta.
Contro gli acari è piena guerra, stavolta non me la fanno..

ciao Ghoul, perdona la domanda, xkè unire le 2 acque?
X gli acari, la mancanza di spazio e un buon ricircolo aria tra le piante, e una bassa umidità, aiuta il proliferare di sti merdosi.
spero risolvi presto !

Ciao Tawika,
l’acqua della mia zona è particolarmente dura(EC 1 e rotti), se la dessi pura non riuscirei a rimuovere alcunché, anzi..

Ghoul

Well-known member
Habemus Papam

Habemus Papam

E si era messo tra i novizi :biggrin: sei tu sei un novizio io sono padre benedetto maria 420...esimo prossimo papa e legalizzo la ganja in tutto l'universo :biggrin:
Me cojones :biggrin: che bel vedere :tiphat:
picture.php

Scusami, ma non ho resistito...

Latest posts

Latest posts