D
DXTR
molto uniformi, ottimo lavoro
La potatura provoca una diffusione di fitormoni(principalmente auxine) nella pianta, che in questa parte della fioritura si tradurrebbero in un rallentamento della maturazione dei fiori.
molto uniformi, ottimo lavoro
Ciao ghoul.. si vede che sei un novizio alle prime armi del sito bellissime piante e organizzazione..buon coltivo
ciao ghoul..bello tutto.complimenti,se ne vedranno belle e glassate!!!big up buon coltivo
Piccola correzione: sono acari e non afidi.
Buona fioritura a tutti
Acqua Osmotica + acqua di rubinetto + enzimi, EC 0.5 per tutte, tranne 4-5 che hanno ancora un pò, EC 0.7.
Qualche problema con gli afidi, ma dovrei finire in tempo. Sto rimuovendo a mano le foglie più colpite.
View Image
Porca troia ma c'é un epidemia sul foro!?!
Gran belle piante vecc!
Aiutoooo meeeee.....mazza ghoul come si vede che c 6 stato dietro..belle mazze!
sto incollato a sto 3d Ghoul, chè sei forte forte! Big up man
Curioso delle sour tangie che ho già coltivato e su 6 pupe solo una mi ha dato un sapore fortemente agrumato, tipo orangene, i 50 g più spillati della mia vita, bona da morì.
ciao ghoul,spettacolo!!!per botrite so che sono buoni regulator di @ptus o silicio liquido,stesse tue problematiche con tutti i mezzi all'attivo.resisti con le merdine,ci sei quasi...daje che vai una bomba.big upbuon coltivo
ciao Ghoul, perdona la domanda, xkè unire le 2 acque?
X gli acari, la mancanza di spazio e un buon ricircolo aria tra le piante, e una bassa umidità, aiuta il proliferare di sti merdosi.
spero risolvi presto !
E si era messo tra i novizi sei tu sei un novizio io sono padre benedetto maria 420...esimo prossimo papa e legalizzo la ganja in tutto l'universo
Me cojones che bel vedere