What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Solo un appunto...mi sembrano un po troppo verdi,cariche di azoto intento.

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,

grazie per le foto, anche io ho il feno Mango e vedo con piacere che anche le tue hanno le grinfie di fuori, quasi dall'inizio ha le foglie uncinate è proprio un tratto genetico della Mangobiche.

Bel lavoro anche il contenimento con i tutori e la raffia volevo farlo anche io cosi ma poi ho toppato e croppato quindi usa i tutori per sorreggere le cime.

@Tanito queste di solito sono feni di 12/13 settimane quindi secondo me essendo alla 6° settimana ci sta che siano ancora verde.

Saluti e buon coltivo :wave:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
@Tanito queste di solito sono feni di 12/13 settimane quindi secondo me essendo alla 6° settimana ci sta che siano ancora verde.

A beh allora me ne stò zitto...hanno dei bei peli e resina per essere alla 6 settimana...grazie Cream :huggg:

Ghoul

Well-known member
Solo un appunto...mi sembrano un po troppo verdi,cariche di azoto intento.

Ciao.
L'azoto è stato dimezzato la scorsa settimana(la 7°) e verrà sospeso dopo la prossima(la 9°). Al momento siamo nell'8°, le SourTangie sono nella 6°.
Potrebbe esserci comunque un eccesso di N, come noti, per via del CAL/MAG che lo contiene, e che sto continuando ad usare con il solito dosaggio.
Appena posso metto un paio di foto e se vuoi potresti darmi un altro parere.

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul,

grazie per le foto, anche io ho il feno Mango e vedo con piacere che anche le tue hanno le grinfie di fuori, quasi dall'inizio ha le foglie uncinate è proprio un tratto genetico della Mangobiche.

Bel lavoro anche il contenimento con i tutori e la raffia volevo farlo anche io cosi ma poi ho toppato e croppato quindi usa i tutori per sorreggere le cime.

Ciao Cream,
la foglia uncinata sembra essere un tratto distintivo, anche se ho la sensazione di aver sbagliato qualcosa.

robertn

Active member
e io che mi ero perso tutto...bellissimo lavoro, l'ice è un invito a cena :D
resto paziente a guardare come procede :)

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Goul, complimenti davvero un bel pollicione verde; una sola domanda, i colori cosi "tenui" nelle foto, sono dovuti a un diverso bilanciamento dei bianchi ? Seguo....! ciao :tiphat:

Ghoul

Well-known member
Ciao Goul, complimenti davvero un bel pollicione verde; una sola domanda, i colori cosi "tenui" nelle foto, sono dovuti a un diverso bilanciamento dei bianchi ? Seguo....! ciao :tiphat:
Ciao Tawika,
si i colori sono dovuti al bilanciamento automatico della macchinetta, economica e difettosa. Provo a fare qualche foto con luce diversa, ma non assicuro il risultato.

Ghoul

Well-known member
Mango
picture.php
picture.php

Ghoul

Well-known member
Sour7°-Mango9°

Sour7°-Mango9°

EC 1.3 per le Sour, mentre le altre sono a 0.9-1. pH 6.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,

stanno venendo da paura, il pollice non manca, mi faresti anche alcune foto del sottobosco per favore.