What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SourTangie,Mangobiche..

Ghoul

Well-known member
Salve a tutti.
Spero di non disturbare condividendo le mie coltivazioni con voi.
Vi illustro la mia stanza
Box Veg: 90x90x180 illuminato con Led G3 180w,CFL 125w
Box Bloom: 200x140x200 600w HPS + 400w MH per le prime settimane, poi 400w HPS
Utilizzo cocco e perlite come substrato, AN Sensi Coco,Big Bud come fertilizzanti.
Posiziono 20 piante in vasi da 9L, utilizzo LST,SCROG e TOPPING. Irrigo manualmente ogni giorno utilizzando acqua osmotica.
Al momento sto coltivando 6 varietà: 5xMangobicheXPeyotepurple,2xClaustrum,3xPurpleLA,2xChocoKush,1xOneToOne,7xSourTangie(le uniche regolari,le altre tutte femminizzate).
Sono tutte alla 6°settimana tranne le mango e le claustrum che sono all'8°.
picture.php

sour più le altre sulla dx

picture.php

mango e le claustrum

Qualsiasi commento è gradito.

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghoul,

bellissimo tappeto di cime complimenti, ho anche io in grow una Mangobiche X Peyote purple, penso di aver beccato il feno sativa, le tue come sono, mi potresti fare delle foto delle Mango per favore.

Saluti e buon coltivo :wave:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola...Benvenuto su IC

Hola...Benvenuto su IC

Complimenti per tutto...set-up,strain,metodo di coltura...sicuro di essere un novizio :biggrin: questo ciclo lo vedo meglio in area principale :tiphat: :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Benvenuto Ghoul !
Sembra proprio che ci sai fare alla grande,sarà sicuramente un piacere seguirti.
Ho in frigo Tangi e sono proprio curioso di vedere per bene le tue sour e magari di leggere le tue impressioni.

Buon cultivo.

:wave:

biancher

Active member
Veteran
ciao ghoul! piacere di conoscerti:tiphat:
complimenti per tutto, ti seguo volentieri, devo decidermi a passare dalle hps ai led...volevo farti una domanda, sicuramente avrai avuto pure l'hps, come ti trovi adesso con i led? vorrei sapere se a resa si equivalgono:canabis: e se in bolletta trovi giovamenti
grazie e buon ciclo!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Scherzo...non posso farne a meno.

Scherzo...non posso farne a meno.

Grazie ancora. Non sono proprio un novizio, ma ho preferito presentarmi qui, sembrava più educato.

De nada...non fare il modesto,fai come me...che mi sono affibbiato il titolo di "CannabiSommelier" adesso mi affibbio pure il titolo di "GrowerTalentScout" :biggrin:

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul,

bellissimo tappeto di cime complimenti, ho anche io in grow una Mangobiche X Peyote purple, penso di aver beccato il feno sativa, le tue come sono, mi potresti fare delle foto delle Mango per favore.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream,
ho 5 mango:3 feno mango, e 2 più influenzate dal lato peyote. Le prime sono circa a metà, quindi penso che siano pronte verso la14°, le 2,diciamo peyote, sono più avanti, anche se non credo che prima della 11° o 12° settimana siano pronte. Il feno mango ha una crescita esplosiva subito dopo lo switch, conviene prepararsi a legare se non si hanno grandi altezze. Sono riuscito comunque a contenerle in 60-70cm continuando con piegamenti fino alla 4°settimana.
Per quanto riguarda le foto stasera credo di poter fare qualcosa, anche se dovrai accontentarti della qualità bassa, poichè la macchinetta sembra non funzionare più a dovere. Se vuoi altre info sulla varietà chiedi pure.

Benvenuto Ghoul !
Sembra proprio che ci sai fare alla grande,sarà sicuramente un piacere seguirti.
Ho in frigo Tangi e sono proprio curioso di vedere per bene le tue sour e magari di leggere le tue impressioni.

Buon cultivo.

:wave:
Ciao Flowski,
grazie dei complimenti, anche se immeritati. Le sour sono veramente belle piante, sia per la crescita, uniforme e vigorosa, nonostante condizioni non proprio ottimali; sia per la fioritura, cime coperte di resina e odore di oran soda. Vedremo come si comporteranno nella fase finale.
Le Tangie le ho coltivate tempo fa, se ti serve qualche info cerco i quaderni, foto non ricordo se ne ho.

ciao ghoul! piacere di conoscerti:tiphat:
complimenti per tutto, ti seguo volentieri, devo decidermi a passare dalle hps ai led...volevo farti una domanda, sicuramente avrai avuto pure l'hps, come ti trovi adesso con i led? vorrei sapere se a resa si equivalgono:canabis: e se in bolletta trovi giovamenti
grazie e buon ciclo!!
Ciao Biancher,
i led li uso solo nella vegetativa, per avere piante più compatte. In fioritura li ho usati solo una volta, ma un pò per il caldo/altri motivi quel ciclo non andò molto bene, quindi non ho esperienze valide per giudicare.

Ghoul

Well-known member
looks good, how old are they??
I hope google translater works

sembra buono Quanti anni hanno??

regards
:tiphat:
Hi TDK,
the first photo, sour tangie, is the beginning of the 6thweek
the second, mango, in the middle of the 8thweek
Sorry for bad english

Ghoul

Well-known member
Buonasera.
La macchinetta sembra essersi ripresa, sono riuscito a fare delle foto.
Sour
picture.php
picture.php

Latest posts

Latest posts