What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

solo acqua e lampade a neo 400w helpppp!!!!!!

raul

New member
ciao a tutti sono nuovo e alle prime armi con le mie piantine,
sto usando lampade a risparmio energetico da 400 w e solo acqua,
le piante sembrano in salute pero una e ritardata,comunque vi chiedo dei consigli vi posto 2 foto della piu bella a me sembra maschio voi che ne dite????:1help::1help::1help::1help:
risoluzione cellulare:wallbash:
ringraziamenti anticipati un saluto a tutti

raul

New member
showphoto.php
[/url][/IMG]

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mi da l'idea che stia cercando di arrivare a prendere più luce a che distanza la tieni dai neon?

raul

New member
2 neon sono sopra a 10 cm e 2 in basso verso il centro della pianta,
la seconda pianta e strana il tronco centrale si e bloccato a circa 20 cm e a tirato fuori 2 rami lunghi 40cm a breve postero delle foto per rendere l'idea

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
che tipo di terricico usi? ne hanno fertilizzanti per poter mettere su struttura?

fR4Nk

Member
ciao a tutti sono nuovo e alle prime armi con le mie piantine,
sto usando lampade a risparmio energetico da 400 w e solo acqua,

Ciao, scusa ma, se usi lampade a risparmio energetico perchè consumi fino a 400w?!!?Ti consiglio di togliere appena hai la possibilità quelle lampade lì e prendere una bella HPS da altrettanti 400w, ma che avrà risultati sicuramente migliori, può sembrare maschio, ma non è NIENTE di sicuro, dovresti aspettare, per essere sicuro, fino a quando cambi ore di luce, cioè qnd le metti in fioritura. Per quanto riguarda mettere solo acqua, beh, penso proprio che possa funzionare ma, t consiglio di comprare qualke nutrimento, per sapere precisamente cosa t serve ci sono le guide sopra i thread normali, cmq non t costerà altro che prendere un paio di cose, ma sopratutto t consiglio d togliere quelle lamp a risparmio energ e comprare delle vere lamp ke consumano lo stesso.Ciao!:joint:

raul

New member
contiene:
carbonio organico (c)di origine biologica sul secco 30%

carbonio(c)umico e fulvico sul secco 7,2%

azoto (n) organico sul secco 2,5 %

rapporto c/n 12

rame (cu)totale sul secco 6mg/kg

zinco(zn)totale sul secco 30 mg/kg

torba 50%

salinita 0,37ds/m

raul

New member
ok grazie frank al piu presto cambiero la lampada sicuro,per i fertilizzanti mi devo informare dove li trovo a poi compro pure quello

fR4Nk

Member
Di niente, cmq fi_di_bot t ha chiesto cosa conteneva la terra proprio per dirti ke per un pò puoi lasciarla così, poichè già contiene quello ke le serve però, poi, con calma te li compri!Ciao cmq per la lampada hps devi comprare una HPS che sia AGRO cioè contiene tutti e due gli spettri di luce, che servono sia per la crescita che per la fioritura,altrimenti dovresti comprare tutti e due i tipi...

Latest posts

Latest posts