What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

solo acqua e lampade a neo 400w helpppp!!!!!!

raul

New member
ciao a tutti sono nuovo e alle prime armi con le mie piantine,
sto usando lampade a risparmio energetico da 400 w e solo acqua,
le piante sembrano in salute pero una e ritardata,comunque vi chiedo dei consigli vi posto 2 foto della piu bella a me sembra maschio voi che ne dite????:1help::1help::1help::1help:
risoluzione cellulare:wallbash:
ringraziamenti anticipati un saluto a tutti

raul

New member
showphoto.php
[/url][/IMG]

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mi da l'idea che stia cercando di arrivare a prendere più luce a che distanza la tieni dai neon?

raul

New member
2 neon sono sopra a 10 cm e 2 in basso verso il centro della pianta,
la seconda pianta e strana il tronco centrale si e bloccato a circa 20 cm e a tirato fuori 2 rami lunghi 40cm a breve postero delle foto per rendere l'idea

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
che tipo di terricico usi? ne hanno fertilizzanti per poter mettere su struttura?

fR4Nk

Member
ciao a tutti sono nuovo e alle prime armi con le mie piantine,
sto usando lampade a risparmio energetico da 400 w e solo acqua,