What's new

Sole baciami Sole evitami

Lama97

Active member
Io Lo darei il bio,anzi da queste foto mi prende il dubbio che vogliano azoto...magari mi sbaglio,magari dalle anche il calmag,poco poco come avevi scritto....per la seconda foto la penso come te
 

Fayaaha

Member
Mhhh... In effetti a guardarle bene sembrano un po' pallide....di certo non cariche d azoto
Prossima vado con 0,5
Ho dato il cal oggi solo alla seconda con macchie più evidenti

Iniziano a stare strette nel "box" dei disgraziati ma meglio del buio sicuramente
1000017081.jpg
1000017082.jpg
1000017083.jpg
1000017084.jpg
1000017086.jpg
 

Fayaaha

Member
Buongiorno
alcune punte iniziano a ingiallirsi e non avendo dato nulla credo sia palese che abbiano bisogno di mangiare
Appena c e da bagnare do a tutte uno 0,5 di biogrow
Ho aspettato un po' troppo forse ma meglio cosi che andare in over
Il cal per ora l ho dato solo a una ...le altre non vedo che lo chiedono

Bella bella la kush lama
 

Lama97

Active member
Buongiorno
alcune punte iniziano a ingiallirsi e non avendo dato nulla credo sia palese che abbiano bisogno di mangiare
Appena c e da bagnare do a tutte uno 0,5 di biogrow
Ho aspettato un po' troppo forse ma meglio cosi che andare in over
Il cal per ora l ho dato solo a una ...le altre non vedo che lo chiedono

Bella bella la kush lama
Grazie @Fayaaha 💚 guarda te lo avevo scritto che avevo il dubbio dell azoto e non del calmag per quelle 2..ma a volte con gli eccessi/carenze ancora ho difficoltà,non sono certo un super grower ,ne ho da imparare ancora ed infatti chiedo sempre per sicurezza anche quando so già la risposta! Come ieri con la botrite che sapevo già era lei..o come qui Thread 'Che problema ha?' https://www.icmag.com/threads/che-problema-ha.18132300/ mi sembrano macchie come le tue per questo ti dico azoto e non CA o MG...solo all inizio sembrava carenza di mg o zinco! Ma ora ne sono certo e ti dico che vogliono azoto...si il calmag non darlo se non lo chiedono
 

Fayaaha

Member
Grazie @Fayaaha 💚 guarda te lo avevo scritto che avevo il dubbio dell azoto e non del calmag per quelle 2..ma a volte con gli eccessi/carenze ancora ho difficoltà,non sono certo un super grower ,ne ho da imparare ancora ed infatti chiedo sempre per sicurezza anche quando so già la risposta! Come ieri con la botrite che sapevo già era lei..o come qui Thread 'Che problema ha?' https://www.icmag.com/threads/che-problema-ha.18132300/ mi sembrano macchie come le tue per questo ti dico azoto e non CA o MG...solo all inizio sembrava carenza di mg o zinco! Ma ora ne sono certo e ti dico che vogliono azoto...si il calmag non darlo se non lo chiedono
Sinceramente neanche io ho sta grande esperienza,tu sicuramente ne hai più di me

Ci sono talmente tanto fattori da prendere in considerazione per le carenze che anche chi ha esperienza da vendere secondo me fa fatica....soprattutto ai primi accenni

Ieri ho dato. Il bio grow
Sono due giorni che c è un umidità impressionante,apriamo bene
 

Lama97

Active member
Sinceramente neanche io ho sta grande esperienza,tu sicuramente ne hai più di me

Ci sono talmente tanto fattori da prendere in considerazione per le carenze che anche chi ha esperienza da vendere secondo me fa fatica....soprattutto ai primi accenni

Ieri ho dato. Il bio grow
Sono due giorni che c è un umidità impressionante,apriamo bene
Totalmente d'accordo! C'è sempre da imparare,poi ogni pianta è unica....eh lo so bene,io ho cominciato il raccolto progressivo proprio per contrastare La muffa che stava colpendo sempre più fiori .. quest' anno va così,un settembre da dimenticare! Comunque monitora un po' la situazione,se Smette di ingiallire e secca solo le punte che aveva già scolorito era azoto ed hai risolto
 

Fayaaha

Member
Forse si sono scottate....ma con 0.5 di biogrow mi sembra strano
Non so,forse per precauzione faccio due bagnate con sola acqua invece che una come faccio solitamente

Sono in dubbio se possa essere potassio o ancora più in dubbio calcio
Ma così a prima botta mi sembra una bruciatura onestamente
vedo come evolve
1000017395.jpg
1000017394.jpg
1000017393.jpg
1000017389.jpg
1000017388.jpg
1000017387.jpg
1000017386.jpg
1000017392.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non riesco a capire per questo ho 2 domande:

Stai usando le luci o il sole o tutti e due?

Di che Strain e di che SeedsBank stiamo parlando?

Mi piacciono le foglie seghettate.
 

Fayaaha

Member
Non riesco a capire per questo ho 2 domande:

Stai usando le luci o il sole o tutti e due?

Di che Strain e di che SeedsBank stiamo parlando?

Mi piacciono le foglie seghettate.

Ciao Tano

Entrambi, la notte sotto i led

northern light auto della royal Queen seeds
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao Tano

Entrambi, la notte sotto i led

northern light auto della royal Queen seeds
e allora le bruciature che sospettavi son veramente bruciature,l'acqua ha fatto da lente d'ingradimento.
Che led hai a che potenza e quanto lontano dalla pianta?
 

Fayaaha

Member
e allora le bruciature che sospettavi son veramente bruciature,l'acqua ha fatto da lente d'ingradimento.
Che led hai a che potenza e quanto lontano dalla pianta?
Giorni fa hanno preso acqua e probabilmente anche un po' di sole successivamente ma non ho notato macchie nell' immediato

240w effettivi ma da produttore resa come una hps da 400,ma qua c è da prendere con le pinze comunque nel mio piccolo mi ha dato soddisfazioni. Comunque
4 cobs x3000k
16 led osram da 3 w

38/40 dall apicale
La distanza mi sembra adeguata anche perché le parti più vicine non mi sembra abbiano problemi....tranne che per le punte un po' sbiadite che ho collegato al bisogno di pappare
Di solito metto la mano appena sopra la parte più alta...se non mi scotto io penso neanche loro. Ho sempre ragionato così...ma magari sbaglio

In sti giorni il sole sta picchiando di nuovo...sto tempo di merda e ste auto maledette
 

Lama97

Active member
Sia luce che sole possono essere colpevoli e complici! Ti capisco...da me quelle in vaso si sono ammosciate per gli sbalzi di T...la notte sotto i 17 e la mattina sole che picchia e 30 grandi
 
Top