What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sog 240x120x200 1200w Mr.Ciao Garden

Mr.Ciao

Member
Salve a tutti sono Mr.Ciao e seguo già da tempo icmag,una volta ero registrato,poi ho dovuto fare una piccola pausa ed ho perso dati e password:comfort:,perciò questo è il mio nuovo profilo e questo che vi andrò a illustrare il mio set up :tiphat:

Grow box : MAMMOTH IVORY 240X120X200
Riflettori : 2 x AAW medium
Bulbi : 2 x 400w vegetativa 2 x 600w fioritura
Ballast : 2 x Lumatek Pro dimmerabili e funzione 240v/400v tensione
immissione : TT150mm Blauberg
estrazione : Vent VK200mm
Ricircolo interno : 3 clip fan 20cm 2 velocità, 2 multifan turbo 30cm 3velocità
Umidificatore cornwall 6l
2 lampade dark night 100w per lavori occasionali nelle ore notturne
Controllo Ph/Ec pen Adwa ph/ec
Fertilizzanti : Minerali Mills e aggiunta di altri in occorrenza
Vasi : 26 di cui 22 in vasi da 14l , 2 in air root da 9l e 2 in text pot bianchi da 25l
Ammendanti : composizione terreno 20% plagron light mix , 20% all sempre plagron ,20% terra professional, 10% perlite aggiunta , 10% argilla espansa , e 20% tra micorizie,top crop vulcan,worm humus e guano di pipistrello.
Genetiche : ve le rielencherò con precisione perchè ho da verificare le ultime entrate,in linea generale ci sono
Humboldt : choccolate mint og,purple trainwreck,chemdwag.
Paradise.s : Amnesia di chong choise,Pandora
Ripper.s : Toxic
Dinafem : silver haze,og kush,Moby dick
Dutch p : Glueberry og
il resto vi aggiornerò....bella raga,felicissimo di avervi ritrovato....vecchi e nuovi!:huggg:
Appena possibile caricherò qualche immagine... :ying:

Lilly87

Active member
Seguo, molto interessante il tuo giardino, ne vedremo delle belle, una domanda come gestisci la temperatura con due 600watt?

Mr.Ciao

Member
Seguo, molto interessante il tuo giardino, ne vedremo delle belle, una domanda come gestisci la temperatura con due 600watt?

ciao lilly grazie del benvenuto....le gestisco appunto con una buona ventilazione....se serve anche continua...

Mr.Ciao

Member
queste foto rispecchiano più o meno l inizio fino ad ora che siamo ormai a 30g di veg
picture.php

View image in gal

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

Mr.Ciao

Member
Innaffi
automaticamente? A mano come fai a passare tra tutti i vasi e soprattutto mo te ne esci, usi i blumat? Tutte molto belle

no lilly...faccio il contorsionista e uso un innaffiatoiom con un pezzo di gomma adattato al tubo d uscita...tutto somministrato esclusivamente manual...:biggrin:

Lilly87

Active member
no lilly...faccio il contorsionista e uso un innaffiatoiom con un pezzo di gomma adattato al tubo d uscita...tutto somministrato esclusivamente manual...:biggrin:
Allora
seguo più volentieri il tuo lavoro, sai anch'io sono un amante del fai da te, vuoi mettere la passione che si ci mette prendendosi cura di una pianta è vederla crescere con i sistemi automatic no grazie non fa per me, viva la natur

Famine

Well-known member
Ola mr.ciao,seguo con interesse non x il coltivo,solo x vedere le tue manovre da contorsionista fra un mese :biggrin:
Complimenti x il setup e x il pollice verde,anche se lo nascondi si vede :biggrin:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ehilà Mr.Ciao, devo dire che sul set-up siamo molto simili. Buona fortuna per la gestione di quelle piante, io utilizzo talee che oltre a svilupparsi meno rigorosamente rispetto al seme, faccio vegetare di meno, e già io devo fare il contorsionista, mi immagino fra un mesetto cosa ti tocca :D.
E soprattutto a fioritura avanzata occhio all'effetto domino!

ROKOS

Active member
Si capirai...:biggrin:...qui tra Mr. Ciao che già a suo tempo aveva una giungla tropicale...RaStone...Simo...ora ci si mette MiniG...:biggrin:...vi ci vuole lo sherpa per farvi largo nel fitto della vegetazione :biggrin:

Mr.Ciao a suo tempo aveva anche adottato un giapponese cui non avevano detto che la guerra è finita...lo ha trovato al 3° ciclo dentro un bunker...viveva lì da anni e non se ne era accorto...:biggrin:

Daje vecchio mio! :biggrin:

Mr.Ciao

Member
Si capirai...:...qui tra Mr. Ciao che già a suo tempo aveva una giungla tropicale...RaStone...Simo...ora ci si mette MiniG......vi ci vuole lo sherpa per farvi largo nel fitto della vegetazione

Mr.Ciao a suo tempo aveva anche adottato un giapponese cui non avevano detto che la guerra è finita...lo ha trovato al 3° ciclo dentro un bunker...viveva lì da anni e non se ne era accorto...:biggrin:

Daje vecchio mio! :biggrin:

ahahahhahahahahhahahahahahah.....grande,il mitico vietnamita rimasto come un eremita nella folta foresta che pareva un labirinto:biggrin::biggrin: che colpo al cuore che mi hai dato con sto ricordo:huggg: