What's new

[Sn0wSt0rm (001) - DutchPassion - IN/OUT]

Status
Not open for further replies.
Tipologia e misure GrowRoom: 1.1m x 1.1m x 2.10m DIY poi terrazza
Terriccio: Cocco poi terra/compost DIY
Vaso: 1L->6,5L->+20L
Acqua: Del rubinetto (ec @ 0.3)
PH: 6.2
Fertilizzanti Vegetativa: Atami CocoMax A+B, AtaZyme, DM Add 2.7, SuperVit, AtaClean
Stimolanti Fioritura: Nessuno
Ormoni: Root Stimulator
Immissione Aria: Prima spifferi poi aria aperta
Estrazione Aria: N/A
Ventilazione: 1xVentilatore PC poi aperta
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 150W LED poi SOLE
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: 25.04.2010


Ecco un altro esempio di cosa non bisogna fare alle proprie piante. Dopo qualche giorno che il germoglio era sbucato ma non riusciva a togliersi il casco, ho provato ad aiutarlo risultando in un danno.

Questo ne ha bloccato la crescita a lungo ma è riuscita comunque a resistere diventando micronana:


Questo è una pianta molto simile a quella che ho precedentemente postato solo che la sto facendo crescere in outdoor. Speriamo faccia qualcosina in più!



Risultato: Se proprio devo togliere il casco ad un seme, meglio farlo con cura. Meglio non farlo cmq..
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
eddaiiii...
ti è gia stato detto da piu persone di non aprire tutti questi thread!!
dovevi raggruparli tutti in uno..
ma nn aprirne piu altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
O

OtrDub

sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee str***o pero'



mahuahuhauahuauah
 

Busto

Active member
Stesso problema per me, con stesso strain in Out ... Seme troppo duro e nanismo, che però secondo me è dovuto al terriccio eccessivamente compatto ...
 
Stesso problema per me, con stesso strain in Out ... Seme troppo duro e nanismo, che però secondo me è dovuto al terriccio eccessivamente compatto ...

A me è successo in coco e poi quando l'ho spostata fuori l'ho trapiantata in un terriccio non duro. Infatti le altre piante, nello stesso vaso, stanno diventando dei mostri!

Sto pensando che sia correlato alle radici, è possibile?
 

Busto

Active member
Appunto, il terriccio compatto non permette alle radici di penetrare bene e svilupparsi ... Almeno da quello che ho capito dalla mia esperienza ...
 
Intendo dire, è colpa delle radici ma non penso del terriccio. Xk a me è successo in cocco e non è compatto.

A dire il vero le radici non sono mai uscire dal jiffy per i primi tempi e quindi credevo fossero marcite e morte..

Inoltre ho un altra AF nana che è sempre stata in Cocco e germinata in rockwool ma ha lo stesso problema..
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top