What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Smoking report Bubbashine [Bodhi seeds]

Cari amici con karma positivo condivido questo smoking report, in particolare al Vecchiaccio!!!!

Identificazione:

Giudice: littlechimneypot aka piccolochimico
Data: 26
Strain: sunshine daydream, fenotipi trovati: appalacchia, bubbashine dove non ci saranno differenze scriver in nero.
Breeder: bodhi seeds
Coltivatore: Il Vecchiaccio

Se disponibile indicare link ai seguenti 3D:

Grow Report:[ ]
Breeder Report:[]
3D correlati:[]
Foto cima curata:[in fondo]

Esaminazione Fisica:

1.__[10 ]__ Bellezza Cima
Date un valore alla bellezza estetica della cima da 1-10 brutta-stupenda

2.__[ 10]__ Tricomi visibili
Valuta la quantit di tricomi visibili da 1-10 nessuno-completamente coperto

3. Scrivi la percentuale di presente nei tricomi utilizzando una lente d'ingrandimento, lascia spazio vuoto se non si ha lente d'ingandimentoalmeno 30X) non la ho ma ho avuto modo di poterla usare

Trasparenti [ ]
Lattiginosi [ ]
Ambrati [ ]
Scuri [ ]

4. Segna con una X i colori presenti nella cima o per una pi dettagliata descrizione del colore valuta da 1-9 chiaro-scuro

Verde [5\ 7]
Marrone [ ]
Oro [2 ]
Blu [ ]
Grigio [8 ]
Bianco [6 ]
Rosso [ ]
Ruggine [ ]
Arancio [ 4]
Viola [ ]
Nero [ ]
Rosa [ ]

5.__[ 9]__ Densit della cima
Dai un valore alla densit della tua cima da 1-10 areosa-marmorea

6. Dai un valore da 1-9 sulla presenza di profumi quando si apre una cima e la si annusa:

Ammoniaca [ ] Terra [ ] Liquirizia [ ] Pesca [ ]
Lampone [ ] Fiori [ ] Mango [ ] Pepe [2 ]
Ribes [ ] Frutta tropicale [ ] Carne [ ] Benzina [ ]
Gomma da masticare [ ] Uva [ ] Melone [ ] Pino [5 ]
Cedro [ ] Mentolato [4 ] Ananas[ ]
Cioccolato [ ] Hash [ ] Muffa [ ] Marcio [ ]
Erba Astringente [ ] Citrato [ 5\5] Ferroso [ ] Muschio [ ]
Speziato [ 4\4] Cocco [ 3] Pelle [ ] Nocciola [3 ] Vaniglia Fragola [ ]
Caff [ ] Limone [ 4\4] Arancia [4 ] Skunk [ ]

7.__[9 ]__ Aroma
Dai un valore all'aroma della cima da 1-10 schifoso-delizioso, con una piccola descrizione scritta. la cima aperta emana un odore molto pungente di un macerato di spezie e scorze di limone acerbo tutto pestato dentro del succo ace tipo, anche un poco balsamico, apre bene le narici.... a volte a me ricorda anche la pipi di gatto o detersivo ecologico

8.__[0]__ Contenuto di semi
Scrivere il contenuto di semi nel sample utilizzato da 1-10 nessuno-completamente piena

9.__[2 sett ]__ Settimane di concia
Scrivere il numero di settimane di concia della cima testata

Smoke Test

1. Identifica lo strumento utilizzato nel test (strumenti puliti!!)

Cartine ocb, filtri cartone bianco

2. Usa un valore da 1-9 per desrivere il sapore quando 1 corrisponde a una impercettibile presenza e 9 una presenza marcata

Ammoniaca\detersivo [ ] Terra [ ] Liquirizia dolciastra [ ] Pesca [ ]
Lampone [ ] Fiori [ ] Mango [ ] Pepe [ ]
Ribes [ ] Frutta tropicale [ ] Carne [ ] Benzina [ ]
Gomma da masticare [ ] Uva [ ] Melone [ ] Pino [ ]
Cedro [] Mentolo [ ] Ananas[ ]
Cioccolato [ ] Hash [ ] Muffa [ ] Marcio [ ]
Erba Astringente [ ] Citrato [] Ferroso [ ] Muschio [ ]
Speziato [ ] Cocco [ ] Pelle [ ] Nocciola [ ] Vaniglia Fragola [ ]
Caff [ ] Limone [ ] Arancia [ ] Skunk [ ]

Per i sapori vedere in fondo.

3.__[9 ]__ Sapore
Dai la tua valutazione generale sul sapore da 1-10 spicevole/superyummi

4.__[ 7 ]__ Grado di secchezza cima
Dai un valore al grado di secchezza della cima da 1-10 umido-secco dove 5 il valore ideale

5.__.[9 ]__ Capacit combustione
Valuta la capacit di combustione da 1-10 difficile-lissia come l'olio
pura fa un po' fatica a bruciare

6. Stato psicofisico del fumatore
Descrivere lo stato in cui si effettua il test su una scala da 1-10 dove 1 corrisponde a Normale - 5 Preinterpenato -
1

7. Commenti: Scrivere un piccolo commento riassuntivo..

Domande post test:

1.__[ 1 joint 0.3]__ Dosaggio
Scrivere il numero di tiri effettuati per raggiungere il livello desiderato di buzzz (indicare il tipo di strumento utilizzato))

2.__[3 ]__ Velocit d'effetto
Indicare la velocit con cui si manifesatno gli effetti da 1-10 immediato-non arriva mai

3.__[2 ]__ Influenza sativa

Indica la presenza sativa da 1-10 nessuna-estrema
La presenza sativa meglio descrvibile come un effetto chiaro, energetico e mentale.

4.__[ 9]__ Influenza indica

Indica la presenza indica da 1-10 nessuna-estrema
La presenza indica meglio descrivibile come un effetto sedativo, letargico, per lo pi corporali.

5.__[9\8]__ Potenza

Valuta la potenza del test da 1-10 nessuno-devastante

6.__[fumando UNA canna da 0.3 l'effetto principale sativo non dura pi di 150min ]__ Durata

Numero delle ore in cui dura l'effetto in totale due ore due ore e mezzo

7. Posizionamento arco giornata

Indicate in una scala da 1-9 dove 1 corrisponde alla peggior parte della giornata per consumare questo strain e 9 la parte ideale della giornata

Mattina - la sveglia [1 ]
Giorno - lavoro [1]
Sera - relax [7 ]
Notte - dormire [9 ]

8.__[10]__ Soddisfazione generale

Indica la tua soddisfazione generale da 1-10 poca-Santo graal

9.Giudicando dalla tua cima, pensi che questo strain sia da tenere a lungo termine?

Si [forse pi il feno chem che quello bubba (ci potrebbero essere bubbakush migliori) ]
No [ ]

10. Valuta il tipo di effetto post-fumata avuto in una scala da 1-9 leggerissimo-profondo.
Usate le colonne giuste per inserire i vostri dati.

Negativo Positivo
Effetto Effetto

__[ ]__ __[6 ]__ Appetito
__[ ]__ __[7 ]__ Sollievo ansia
__[ ]__ __[ ]__ Sollievo paranoia
__[ ]__ __[2 ]__ Arrapamento
__[ ]__ __[ 9]__ Dormire
__[ ]__ __[ 9]__ Sollievo dolore
__[ ]__ __[ 7]__ Capacit riposarsi
__[ ]__ __[ 2]__ Scatena pensieri
__[ ]__ __[ 2]__ Parlantina
__[ ]__ __[ 2]__ Immaginazione/creativit
__[ ]__ __[ ]__ Percezione umorale
__[ ]__ __[ ]__ Percezione visiva
__[ ]__ __[ ]__ Percezione sonora
__[ ]__ __[ ]__ Percezione tattile

COMMENTI FINALI:

Questo uno strain che chiunque dovrebbe tenere nel suo armadietto, un ibrido sativa\indica a predominanza indica di bubbashine X appalacchia

Le cime sono particolarmente dense, tutto merito di questo incrocio dove si incontrano genetiche che producono cime-pietra dalla pi vecchia afghana, base di molti ibridi, alle moderne e imparentate kush e chemdawg

Uno strain che consiglio a tutti i miei amici consumatori terapeutici!

Il fenotipo appalacchia, qualcosa di emozionante per la vista, la cima brilla di un colore grigiastro, il verde scuro si mescola con il bianco lattiginoso della resina, questo melange di colori le conferisce un colore del tutto inusuale e caratterizzante. Il sapore deve molto alla tresdawg: il sapore dol(c)himico ed il suo carattere persistente e rotondo rispecchiano gli strain da cui discende.

Il fenotipo bubbashine risplende di altri colori, molto pi classici, forse derivanti dalla linea bluemoonshine, ma allo stesso tempo sia la densit delle cime che la neve di resina che la ricopre, gli danno quel qualcosa in pi. Il sapore qu cambia totalmente, purtroppo non riusciamo a incontrare il sapore dellantenato blu, e ci spostiamo in un mondo di dol(c)appuccin(n)occiola che addolcisce il palato e che in emissione ricorda un p di chem.

Inoltre esiste anche un feno cross, diciamo un buon bilanciamento tra i due, qua cambia il colore spuntano tonalit oro e giallo, arancio ma la resina sempre quella, troppa. A detta di un quaquaraquà il feno cross quello che riesce a produrre di pi.
Trovo questo strain particolarmente indicato per estrazioni terapeutiche come ICE o BHO
Penso, come scritto sopra che se uno in cerca di una bubbakush ne pu trovare di migliori anche dallo stesso bodhi.

Attachments

• IMG_1664.jpg
    IMG_1664.jpg
    45.8 KB · Views: 16
  • IMG_1661.jpg
    IMG_1661.jpg
    63.7 KB · Views: 21

appiccicoso

Member
la prima cimetta è allucinantemente piena di resina. Pazzesco, ottimo smoke report comunque, io li preferisco sempre un po' più prosaici, mi piace quando si racconta il momento, le sensazioni, l'attesa per l'assaggio, ma indubbiamente con il form classico si è molto più dettagliati!
Grazie della condivisione!
Salùt!

la prima cimetta è allucinantemente piena di resina. Pazzesco, ottimo smoke report comunque, io li preferisco sempre un po' più prosaici, mi piace quando si racconta il momento, le sensazioni, l'attesa per l'assaggio, ma indubbiamente con il form classico si è molto più dettagliati!
Grazie della condivisione!
Salùt!

Grazie per il commento e la sincerità! L'aspetto più soggettivo qualitativo e quindi prosaico lo lascio ai momenti di condivisione con gli amici :blowbubbles:

:ying: pace

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ringrazio il vecchiaccio per avermi lasciato un paio di joints di sunshine daydream detta sunny D da fumare mentre leggo questo :joint:

compliments al cavernicolo e complimenti al piccolo camino chimico per il report :wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Faccio risorgere questo thread del buon chimico per qualche DOVUTA considerazione su questa potente genetica che ho avuto la fortuna di assaggiare grazie al buon Wamenito!!! go go brother!

Che dire il fiore della sunshine daydream #1 si presenta subito bene...come riferimento direi la foto 1 del post 1 di questo thread...ricoperta da una notevolissima coltre di cristalli che ne denota la colorazione e che poi in fumata si fan sentire alla GRANDE......

I profumi dominanti al MIO naso son limone e resina di pino amalgamati eccezionalmente......

In fumata ho avuto dei problemi (fossero sempre questi i problemi)......nel senso che ho dovuto quasi raddoppiare la quantità di tabacco che uso abitualmente per farcire il joint....la coltre di resina, forse non ancora conciata al meglio, con poco tabacco faceva tossire ....con più tabacco inalare era più piacevole ed in bocca una esplosione di sapori ....in principio mi pareva di assaporare una lemon soda per poi esalare e sentire tutta un'altra serie di aromi a partire dalla resina di pino (qualcuno diveca l'odore del thc...;-)) arrivando al cremoso passando per aromi fruttati....sicuramente difficili da descrivere vista la complessità e la quantità di terpeni che questa varietà produce!!!!

La potenza di questa genetica è indiscutibile, se non si è abituati meglio andarci piano......a mio avviso siamo sicuro sopra il 16-18% di THC!!! curioso sarebbe sapere livelli degli altri cannabinoidi, tutti di qualità...cocco rules!!!!

Nonostante la gran potenza devo dire che l'effetto è sempre piacevole....mi son fatto delle gran belle risate assieme a qualche socio di fumata......quelle genetiche che dormi di lusso!!

Che dire....spero abbiate la fortuna di incontrarla nel vostro cammino di cannacultori....e ringrazio i soci icmagghiani che l'han scoperta e condivisa.....un bravo anche a bodhi che sembra aver dato in molte delle sue genetiche e soprattutto in questa quei gusti che forse son andati un po' persi nelle genetiche ducth......

Un saluto a tutti!

Erminio

Member
Gran resurrezione :D
Confermo anch'io ogni parola del buon StRa, sugli aromi (nel Crafty) non mi esprimo se non con un saporitissima, visto che quella sera le mie papille gustative erano già andate, riguardo la potenza invece.... ogni tiro dal vapo era una fucilata, mi piacerebbe assaggiarla da fresco per goderne a pieno e apprezzare tutte le sfumature di sapore ed effetto!
Se avanzan talee.... :laughing::laughing:

T

the rooster

:biggrin:

Scusate l'intromissione,non vedo l'ora..:)
Uno da collezionare e uno da seminare..
Ciaoo!
:tiphat: