What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

smoke report GH Cheese

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
non è un report pro come quello di A69 ma vediamo cosa ne esce fuori

non l'ho coltivata io ma è un omaggio di amico:

gia aprendo la busta di pochi millimetri, l'odore mi ha fiondato in una giungla canaposa!

odore dolciastro alla frutta con un leggerissimo retrogusto di crema di pecorino piccante;
fumata dolce;

spengo il joint e non sento nulla, sale pianapiano e dopo 15 minuti mi sento stravolto. effetti forti sia fisici che celebrali, per lo più fisici e narcotizzanti.
era da un bel po che non mi si incrociavano gli occhi :muahaha:
gli effetti inizano a svanire dopo un oretta dalla testolina e un oretta e emzza due per risvegliare il corpo. qualitivamente mi è sembrato una buona varietà, molto forte e gradevole. perfetta per l'insonnia.
coem quantità non so dirvi molto, dovrei sentire l'autore degli omaggi e sentire che impressioni ha avuto.
ciao ciao

A69

Member
Fi_Di_Bot said:
non è un report pro come quello di A69 ma vediamo cosa ne esce fuori
non l'ho coltivata io ma è un omaggio di amico:

bella FiDi !!!
hehehe in effetti non l'ho creato io quello strain/guide compreso di smoke/report l'ho preso dal mio vecchio account di un sito italiano moooolto famoso.... ma comunque io lo proporrei per tutti quelli che finiscono un ciclo <<copia e incolla>> qua il nostro moderatore ci fa visita solo ogni tanto e non porta mai nulla di nuovo hehehehe !!! mò senti che si incazza wamen
ciao FiDi

GNJ

Member
Io preferisco gli smoke report romanzati... ma anche quello + tecnico di A69 mi gusta mucho...

Bella a FdB, che segue la via del romanzamento... :rasta:

Latest posts

Latest posts