What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

smoke Report !!!! Afghaan n1 - Belladonna - Ak48

Keypac

Member
Hola a tuttiiiiii !!!! Da un po' che non ci si sente !!!!!
Doppio Nuovo post !!!

allora per incominciare 3 bei Report delle ultime bimbe e tomorrow neW grow !!!

e si va ad iniziare !!!

Afghaan n1

una vera sorpresa !!! dopo 9gg di seccatura e 10 di concia gia' tirava una pezza high da morire un Gusto unico dolcissima , migliorata dopo altri 15 gg con uno sballo stupendo forte e duraturo ma soprattutto un gusto di Frutti di bosco Eccezzionaleeeeeeeeee!!!!!!!! 8+

Belladonna !

Due foto perche questa e' la regina della botta raga' !!!! Una Botta da Panico , diversi friends la considerano praticamente infumabile !!!!! Da usare a Piccole dosi -!!!uauauaauau!!!!!! :muahaha: Un sapore e odore intenso di pino-malva-misto a fragranze esotiche particolari !!! Come gia' detto dopo un mese di cura e' intoccabile !!!!!!

Ak48 !!!!! (che savor)!!!!!!!!!!

Uno Strain che sale fra le mie preferenze per il gusto fruttato veramente particolare !!!1 Fragola , Mirtillo , dolciastro e con un high molto sostenuto !!! Dopo circa 40 gg dallo stacco ecco che inizia a prendere questo sapore eccezzionale, forte high e sballo cerebrale controllato non troppo duraturo !!!

Tutti gli strain del report sono stati trattati con Plagron (green Sensation Consigliatissimo per resa e thc) oltrre a 1 2 3 dutch formula e Adv. Nut. roots , axellerator e enzimes

alla Prox !!!!! salutoni alla cricca :rasta: :wave:

GNJ

Member
Fi_Di_Bot said:
uhmmmm ma che bonta, ma che bontà

macheccos'èquesta robina qua... :muahaha:

MADE IN la prova del cuoco :muahaha: :muahaha:

bella, la ak ce l'ho sotto pur'io, non vedo l'ora di poter affiancare il mio smoke report ;)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grande GNJ!
bella storia..
senti ma l'Afghan #1 e AK48 erano NirvanaSeeds?
d'aspetto sembrano ottime assolutamente.. vedo che i pistilli in tutte sono parecchio lunghi e chiari.. quanto gli hai dato di fioritura se posso chiedere .. intorno ai 65gg? forse avresti ottenuto fiori un po più solidi e un effetto diverso per non dire piu forte) con qualche giorno in piu.. ?
Beh non vorrei suonare come i commenti della redazione di soft secrets con le foto dei lettori (crudelissimi) quindi sottolineo che sembrano ottimi prodotti indubbiamente..
magari potresti essere un po piu dettagliato sulla fumata e sul resto... mi piacciono i report che sembra di aver fumato quello che guardi! :D
la resina abbonda :yes:

Keypac

Member
WAMEN said:
Grande GNJ!
bella storia..
senti ma l'Afghan #1 e AK48 erano NirvanaSeeds?
d'aspetto sembrano ottime assolutamente.. vedo che i pistilli in tutte sono parecchio lunghi e chiari.. quanto gli hai dato di fioritura se posso chiedere .. intorno ai 65gg? forse avresti ottenuto fiori un po più solidi e un effetto diverso per non dire piu forte) con qualche giorno in piu.. ?
Beh non vorrei suonare come i commenti della redazione di soft secrets con le foto dei lettori (crudelissimi) quindi sottolineo che sembrano ottimi prodotti indubbiamente..
magari potresti essere un po piu dettagliato sulla fumata e sul resto... mi piacciono i report che sembra di aver fumato quello che guardi! :D
la resina abbonda :yes:

Beccato in pieno si !!! circa 65 ggiornii di flowering !!!! Ak48 di Nirvana e afghan n1 di Seedsman eppure dicono anche che la Ak48 sia prunta in alcuni fenos in 48 giorni ma credo siano dicerie dell'untoreeeeeee ihhihihihihih :laughing:

comunque la ak e' bella tosta tosta !!!!! comapttissima tranne le piccole di sotto !!!
La belladonna anche !! Solo la afghan era meno compatta ma in compenso un sapore di pompelmo-lime !!!! molto dolce !!!!
Belladonna pungentissima sapore deciso mooolto aromatico (di bosco)
Ak uno zuccherino alla fragola da assaporare a tutte le ore !!!!

bye !!!!!

bodler

HiGH Member
Veteran
"...La belladonna anche !! Solo la afghan era meno compatta ma in compenso un sapore di pompelmo-lime !!!! molto dolce !!!!..."

:yummy: :yummy: