What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SKYWALKER OG KUSH, outdoor

Ciao a tutti ragazzi, volevo iniziare il reportage del mio nuovo ciclo outdoor, genetica: Skywalker og kush (reserva privada). Ho iniziato la germinazione il 1 giugno per motivi personali, certo con uno strain così potente se fossi partito da aprile mi sare ritrovato a coltivare alberi.. comunque a parte qualche imprevisto sono arrivato quasi a tre settimane, e il risultato mi sembra piuttosto soddisfacente. ditemi che ne pensate e se avete consigli per la luce in outdoor non risparmiatevi, vi ringrazio da subito, ecco qualche foto!

questa è cresciuta un po' di più

Last edited by a moderator:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Mark benvenuto!

Devi settare la visibilità dell'album su pubblico perchè
le foto non si vedono!

:wave:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Grazie Brasilian, ora si dovrebbero vedere e anche in HD ;)

Si ora si vedono! :biggrin:
La crescita è abbastanza nella norma per delle piante in out
forse un filino indietro,ma si sa che all'aperto le condizioni non sono mai sempre favorevoli.
Personalmente rincalzerei di terra fin sotto i cotiledoni!
e aggiungi un po tutte le informazioni che mancano!

Buon cultivo! :tiphat:

Perfetto, intanto ho rincalzato di terriccio. comunque come terriccio ho utilizzato un janeco light mix. I vasi sono da 4 litri, ma penso che tra un po' la metterò in terreno. per ora dovrebbe prenderne di luce, almeno 10/11 ore al giorno. il fatto è che alla fine tra pioggia e nuvole non riesce a mantenere un ritmo costante. Da poco ho iniziato ad usare un fertilizzante biobizz bio-grow. Cosa mi consigliate per aumentarne la crescita in tempo prima della fioritura?

posterdati

New member
mmmmmm skywalker og.
Ricordi di ice mostruoso!
Seguo molto interessato...
Questo strain produce piante glassate di resina!
Se messo in terra aperta anche a giugno, avrai sicuramente delle belle bestie e arrivando secondo me alla prima di novembre, tempo per regalarti soddisfazioni ne avrai.
Se poi è vero che hai tutte queste ore di luce diretta vai sereno!

burro banton

Active member
Veteran
super strain.fatto indoor.seguo out come vanno.sapori carammellosi e come detto da poster si croccoglassano a iosa!big up buon coltivo.

mmmmmm skywalker og.
Ricordi di ice mostruoso!
Seguo molto interessato...
Questo strain produce piante glassate di resina!
Se messo in terra aperta anche a giugno, avrai sicuramente delle belle bestie e arrivando secondo me alla prima di novembre, tempo per regalarti soddisfazioni ne avrai.
Se poi è vero che hai tutte queste ore di luce diretta vai sereno!

grazie posterdati :biggrin::biggrin: vedrò di fare del mio meglio!

er malato

Member
Ciao a tutti ragazzi, volevo iniziare il reportage del mio nuovo ciclo outdoor, genetica: Skywalker og kush (reserva privada). Ho iniziato la germinazione il 1 giugno per motivi personali, certo con uno strain così potente se fossi partito da aprile mi sare ritrovato a coltivare alberi.. comunque a parte qualche imprevisto sono arrivato quasi a tre settimane, e il risultato mi sembra piuttosto soddisfacente. ditemi che ne pensate e se avete consigli per la luce in
outdoor non risparmiatevi, vi ringrazio da subito, ecco qualche foto!

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61792&pictureid=1456411&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61792&pictureid=1456408&thumb=2]View Image[/URL]

questa è cresciuta un po' di più
Fra mi presento sono ercrit malato belle piantine molto verdi piantate bene io sto portando avanti un ciclo di og critical dinafem dinafeepianta ti riempira di soddisfazione e mi piace la sua genetica ti lascio la foto di una mia bimba piantata a inizi di maggio saluti e buon cultivo

Fra mi presento sono ercrit malato belle piantine molto verdi piantate bene io sto portando avanti un ciclo di og critical dinafem dinafeepianta ti riempira di soddisfazione e mi piace la sua genetica ti lascio la foto di una mia bimba piantata a inizi di maggio saluti e buon cultivohttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457324View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60805&pictureid=1457325View Image

Piacere di conoscerti er malato, la og critical della dinafem era la mia seconda opzione! curiosissimo di vedere come va avanti! bellissima pianina complimenti e buon cultivo anche a te! :tiphat: