What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Sono veramente uno spettacolo, tutte in ottima salute. Dajeee dentro fratello.
Ciao fratello! Mi fa sempre piacere vederti qui! Grazie mille e un grande abbraccio!

Propio belle Silvestro! Sono rimasto incantato dalle foglie della Bota, quel verde smeraldo quasi lucido mi piace troppo! Ancora conplimenti sembrano tutte stare a 1000. Bless e buon cultivo
Ciao Pazzo :) Ti ringrazio tanto! Anche a me piace molto la Bota, ha un verde molto particolare che ad oggi non avevo mai avuto su nessuna pianta! Anche la BB tendeva ad essere così, ma essendo parecchio grossa, il metabolismo sta andando a 1000 e nutrendosi di tantissimo azoto sta pian piano scaricando anche il colore! Ciao e grazie mille!

w il piscio di gatto..vedremo se con una delle mie prossime 4 psico lo sento pure io ah ah ah.
Adesso ho capito a cosa ti riferivi per le radici...infatti pure io ho buttato terra fino al culmine del vaso perchè stavano ad uscire da sopra..
bella li frà!!!
Guarda, ti auguro di fare una Psicodelicia e di trovare quel feno li :D ma ti consiglio di farla comunque perché qualsiasi feno trovi è sempre molto molto buona ;) Ciao fratè, daje tutta!

Mr Blunt

Berry buds lover
Alla 2^ di flo stai così senza una goccia di nuts!!!!
Zio Billy se le fai galoppare bene.....
Mi mangio le palle per aver buttato giù le ultime 2 psico....
Ha sfanculato la gestione dell'lst delle 4 più anziane...
Harg!!!
Ormai il dado é tratto!!!!!
Ma te Bro cavalchi la cresta dell'onda e dai lezione....
E smettila di dire che i master sono altri, guarda le tue bimbe e dimmi se i miglior insegnamento per un novizio é vedere delle piante così rigogliose ed in salute senza la minima somministrazione di nuts....va be il kilomix......ma sei in piana armonia con il tuo cultivo....nonostante le visite dei suoceri.
Non altro da dire se non che sei di ispirazione per molti...me ovviamente compreso....
Buon fine settimana Fratello!
E straminkia Dajeeeeeee a go go!!

Silvestro

Cannabis scout
SilverShow!!!!tutte bellissime.complimenti.big up bro buon coltivo
Ciao bro, grazie mille! :thank you:

Ciao Silvestro, sono piante meravigliose.
Davvero complimenti!
Ciao K3m1 grazie mille e benvenuto su IC! :)

Alla 2^ di flo stai così senza una goccia di nuts!!!!
Zio Billy se le fai galoppare bene.....
Mi mangio le palle per aver buttato giù le ultime 2 psico....
Ha sfanculato la gestione dell'lst delle 4 più anziane...
Harg!!!
Ormai il dado é tratto!!!!!
Ma te Bro cavalchi la cresta dell'onda e dai lezione....
E smettila di dire che i master sono altri, guarda le tue bimbe e dimmi se i miglior insegnamento per un novizio é vedere delle piante così rigogliose ed in salute senza la minima somministrazione di nuts....va be il kilomix......ma sei in piana armonia con il tuo cultivo....nonostante le visite dei suoceri.
Non altro da dire se non che sei di ispirazione per molti...me ovviamente compreso....
Buon fine settimana Fratello!
E straminkia Dajeeeeeee a go go!!
Ciao fratello mio! Grazie mille per le belle parole, ma quando dico che fanno tutto loro non lo dico mica per modestia, ma perché è veramente così :D Comunque veramente grazie mille!
Guarda manco a farlo apposta proprio oggi ho dovuto far mangiare la BlueBerry perché in un paio di giorni ha scaricato parecchio N! Le ho dato 2ml di A + 2ml di B (Solution B Atami) in poco più di un litro d'acqua. C'è da dire che per circa 20 giorni ha bevuto un giorno si e uno no. Infatti su tutte è l'unica che ha mostrato la carenza, quindi mi viene da pensare che le continue irrigate abbiano pian piano scaricato tutto il sub :) La SAD e la ChocoMint invece le vedo sempre di un verde molto carico, quindi secondo me con loro non avrò bisogno di integrare altro. Poi sono solo ipotesi, il corso d'opera cambia sempre qualcosa!

Lo scorso ciclo, dopo aver messo le bimbe sotto il Mars è iniziata una vera e propria guerra con le carenze... incolmabili, non ce la facevo più! Sono contento che questa volta, per un bel pezzo, ho dato solo acqua :D

Buona Domenica frà, scusa il pippotto!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Fratello esperto Silvestro, puoi spiegarmi cosa significa "sotto Mars"?
Sei un grande growers!

Mi permetto:
"Mars" è la marca della lampada a led del gattone,perchè lui non è un gatto quasiasi

couv_the-cat-from-outer-space.jpg

Ha anche la collana con i led :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma che pippotto.......
anzi grazie a te mi stò facendo una bella idea sui pannelli led che hai a disposizione....sub ecc
correggimi se sbaglio:
questo giro a differenza di quello precedente, sei partito con un'altro sub.... e subito con il mars.
Quindi il mars scalda meno rispetto al vipar?
inoltre mi sembra di notare molte più foglie rispetto ai cicli passati, anche sui fiori (che forse non è il massimo).
in compenso stai utilizzando meno nuts (grazie magari ad un sub carico al punto giusto) io con l'all-mix di biobizz, andando di sola h2o in vege sembravano quasi andare in over.....
il fattore pappa è determinato anche dalle genetiche quindi una stima precisa è difficile farla, ma anche il tipo di pannello in questo caso contribuisce.
é solo la mia impressione, io leggo ed ammiro le tue Bellezze, ma sono molto curioso e cerco tutti i giorni di capire meglio i pro e contro dell'utilizzo del led in flo!
Scusa le mille domande...anche se forse sarà l'ultimo giro di walzer per me, non tolgo il fatto che essere informati faccia solo che bene...
n'abbrazzone Gattone Trocatone
E Buona Domenica a tutta la famiglia Miao!!

ps fai poche fusa sulla bimbe che gli rimani appiccicato
biggrin.gif

ora mi scuso io per il pippotto!!

Silvestro

Cannabis scout
Fratello esperto Silvestro, puoi spiegarmi cosa significa "sotto Mars"?
Sei un grande growers!
Ciao frà, come dice lo Chef goloso Mars Hydro è la marca della lampada che utilizzo :)

Mi permetto:
"Mars" è la marca della lampada a led del gattone,perchè lui non è un gatto quasiasi

A anche la collana con i led
AHAHAHAH Grazie Tano :D non so dove riesci a trovare ste cose.. mi fai troppo ridere :laughing:

Ma che pippotto.......
anzi grazie a te mi stò facendo una bella idea sui pannelli led che hai a disposizione....sub ecc
correggimi se sbaglio:
questo giro a differenza di quello precedente, sei partito con un'altro sub.... e subito con il mars.
Quindi il mars scalda meno rispetto al vipar?
inoltre mi sembra di notare molte più foglie rispetto ai cicli passati, anche sui fiori (che forse non è il massimo).
in compenso stai utilizzando meno nuts (grazie magari ad un sub carico al punto giusto) io con l'all-mix di biobizz, andando di sola h2o in vege sembravano quasi andare in over.....
il fattore pappa è determinato anche dalle genetiche quindi una stima precisa è difficile farla, ma anche il tipo di pannello in questo caso contribuisce.
é solo la mia impressione, io leggo ed ammiro le tue Bellezze, ma sono molto curioso e cerco tutti i giorni di capire meglio i pro e contro dell'utilizzo del led in flo!
Scusa le mille domande...anche se forse sarà l'ultimo giro di walzer per me, non tolgo il fatto che essere informati faccia solo che bene...
n'abbrazzone Gattone Trocatone
E Buona Domenica a tutta la famiglia Miao!!

ps fai poche fusa sulla bimbe che gli rimani appiccicato
ora mi scuso io per il pippotto!!
Ciao fratello bello, ma figurati se 2 domande sono un problema.. fin quando posso permettermelo! :laughing:

Sono partito sempre con il lightmix, poi dopo circa 20/25gg le ho passate tutte in Kilomix. Le bimbe sono state sotto Vipar fino alle prime fasi di LST. Una volta che i rami hanno iniziato a prendere dominanza ho messo su il Mars per migliorare la copertura e per cercare di dagli un po di più di carica :)

Il Mars pur erogando il doppio dei watt rispetto al Vipar scalda più o meno allo stesso modo, non noto grosse differenze in questo.

L'All mix l'ho provato con le mie prime bimbe in out, e ripensandoci ricordo anche io piante molto cariche. Inoltre ricordo che Rula spiegò in un post che l'allmix ha valori di E.C. molto alti.

Sicuramente il tipo di Led utilizzato, il suo spettro, i watt, i Par erogati sono tutte cose che influiscono sui diversi aspetti della pianta. Se già noti le piante che fa Homero con l'Amare, rispetto quelle di Heisenberg che usa il COB9 di Spectra, nonostante gli stessi led Cree, si comportano in maniera totalmente diversa. Basta vedere le piante! Anche se bisogna sempre tenere in considerazione i diversi metodi di coltivo.

Per il resto bisognerebbe provare e sperimentare che è sempre la cosa migliore!

Non sarà l'ultimo ballo fratello.. vedrai che l'estate porta consiglio!

Un grande abbraccio!

Mr Blunt

Berry buds lover
Quindi tra Mars e vipar é solo questione di watt...
Ovvio meglio il Mars che scalda allo stesso modo,
Con il vipar risparmi in vege...
Ec....valore da tenere molto in considerazione...che molti compreso me non si interessano minimamente...
Grazie del tempo e della spiegazione!!

Ps se ci sarà un'altro giro sotto lst ci metto pure la moglie:biggrin:

N'abbrazz

Silvestro

Cannabis scout
Quindi tra Mars e vipar é solo questione di watt...
Ovvio meglio il Mars che scalda allo stesso modo,
Con il vipar risparmi in vege...
Ec....valore da tenere molto in considerazione...che molti compreso me non si interessano minimamente...
Grazie del tempo e della spiegazione!!

Ps se ci sarà un'altro giro sotto lst ci metto pure la moglie

N'abbrazz

No no aspetta, se devo scegliere tra Mars e Vipar scelgo Mars tutta la vita :D Gli spettri sono diversi, poi il mio Vipar compatta da morire le piante, anche se lo tieni altissimo! Poi Viparled mi sa che ha fatto una brutta fine.. non c'è più ne il sito, ne il negozio sulla baia! E da parecchio pure! :laughing:

L'EC in generale mai misurato... pensa che uso il test a reagente per il pH... figurati se misuro anche l'EC :laughing: non faccio nemmeno decantare l'acqua! :biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
Olà Silvestrone... mi unisco al coro dei complimenti e aggiungo che l'umiltà che hai nel sentirti ancora un "novizio" è pari alla maestria che si vede nei risultati che ottieni; tornando al cultivo, credo che molte volte la riuscita dipende anche dallo strain, dalla bank, personalmente vedo in questo mio umile Out, che preparare il terriccio prima, aiuta a non usare molti fert. ma sto andando OT, x cui chiudo con un grosso grasso verde augurio di buon coltivo.
* :thank you: x la condivisione.

Silvestro

Cannabis scout
Olà Silvestrone... mi unisco al coro dei complimenti e aggiungo che l'umiltà che hai nel sentirti ancora un "novizio" è pari alla maestria che si vede nei risultati che ottieni; tornando al cultivo, credo che molte volte la riuscita dipende anche dallo strain, dalla bank, personalmente vedo in questo mio umile Out, che preparare il terriccio prima, aiuta a non usare molti fert. ma sto andando OT, x cui chiudo con un grosso grasso verde augurio di buon coltivo.
x la condivisione.
Ciao frà, grazie mille veramente! Io penso che all'inizio bisogna provare un po di tutto prima di trovare la propria strada.. ovviamente sempre nei limiti delle proprie possibilità! Lo strain fa la differenza certo, alcuni sono proprio infami :laughing: ma con l'esperienza e con il tempo credo che sia tutto più semplice! Ciao bello! :thank you:

Silvestro

Cannabis scout
28° da 12/12 - 3° di flo.

28° da 12/12 - 3° di flo.

Salve cannonieri, spero che vi siate diverti in fiera (per chi è potuto andare), a me è dispiaciuto un sacco non esseri li! Però almeno mi sono consolato stando vicino alle piante :)

Ci sono belle notizie e brutte notizie in questo up e onestamente non so manco dove cominciare...

Le bimbe proseguono bene la fioritura, sono molto contento, ogni giorno noto grosse differenze e se continua così ( ma stiamo sempre sotto al cielo) probabilmente sarà un ottimo ciclo!

Tutte le bimbe iniziano ad avere fame, chi più e chi meno. La Blueberry ha già mangiato 2ml di A + 2ml di B un paio di giorni fa, le altre riceveranno nutes appena avranno sete! Purtroppo il sogno di fare un ciclo completo senza nutes è sfumato, ma devo dire che il sub ha retto per un bel po considerando anche le frequenti irrigate.

Passiamo alle vere brutte notizie.. la ChocoMint, che inizia a profumare divinamente, purtroppo, m'ha cacciato tante di quelle banane che non so che fare... ho provato a togliere tutte quelle potevo, erano anche belle cariche di polline e la paura di rovinarmi il raccolto è tanta. Erano belle nascoste nei fiori, sopratutto negli internodi più bassi.. e non è stato per niente semplice eliminarle visto l'LST. Mi sa che per ora aspetto, se riescono all'impazzata la elimino...

ChocoMint La str*nza :laughing:
picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
Botafumeiros E' da un paio di giorni in carenza, evolve velocemente.. c'ha proprio fame! Per adesso poca resina, ma un profumo niente male!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
SAD S1 Bhè, devo dire che sta facendo dei bei missilotti! Devo anche dire che il profumo è veramente eccezionale!
picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

burro banton

Active member
Veteran
SilverShow!!!!!!banane sono un incubo.per quello non uso tecniche che mi impediscono il controllo di tutta la plant completamente.magari meno resa,ma preferisco cosi,mie 2 cents....big bro buon controllo bananeros e coltivo!!!

Silvestro

Cannabis scout
SilverShow!!!!!!banane sono un incubo.per quello non uso tecniche che mi impediscono il controllo di tutta la plant completamente.magari meno resa,ma preferisco cosi,mie 2 cents....big bro buon controllo bananeros e coltivo!!!
Ciao frà, è la prima volta che mi trovo una pianta erma... ho cercato di togliere tutte quelle che ho visto.. speriamo che non mi rovino il raccolto! :thank you:

FREE88

Active member
azz...ste cazzo di banane...la ChocoMint è veramente un capolavoro come pianta e legature..mi dispiace veramente tanto, sopratutto per la paura che si possa "rovinare" il raccolto finale; speriamo bene e che tu sia riuscito ad eliminare tutto e che non sia volato troppo polline in giro!!
un abbraccio frà...sei sempre un gran gatto da coltivazione!!!