Silvestro
Cannabis scout
Ciao fratello! Mi fa sempre piacere vederti qui! Grazie mille e un grande abbraccio!Sono veramente uno spettacolo, tutte in ottima salute. Dajeee dentro fratello.
Ciao Pazzo Ti ringrazio tanto! Anche a me piace molto la Bota, ha un verde molto particolare che ad oggi non avevo mai avuto su nessuna pianta! Anche la BB tendeva ad essere così, ma essendo parecchio grossa, il metabolismo sta andando a 1000 e nutrendosi di tantissimo azoto sta pian piano scaricando anche il colore! Ciao e grazie mille!Propio belle Silvestro! Sono rimasto incantato dalle foglie della Bota, quel verde smeraldo quasi lucido mi piace troppo! Ancora conplimenti sembrano tutte stare a 1000. Bless e buon cultivo
Guarda, ti auguro di fare una Psicodelicia e di trovare quel feno li ma ti consiglio di farla comunque perché qualsiasi feno trovi è sempre molto molto buona Ciao fratè, daje tutta!w il piscio di gatto..vedremo se con una delle mie prossime 4 psico lo sento pure io ah ah ah.
Adesso ho capito a cosa ti riferivi per le radici...infatti pure io ho buttato terra fino al culmine del vaso perchè stavano ad uscire da sopra..
bella li frà!!!