Ciao bellezza! Grazie! Guarda.. il Kilomix lo sto usando pure per le piante in giardino e apprezzano pure loro! E' veramente un buon sub, 2 spanne sopra al light mix sicuramente! Personalmente continuerò così perché mi sono trovato bene! In più le bimbe non ricevono nutes esterni, mangiano tutto da li facendoti risparmiare pure sulle bocce! L'unica pecca sono i moscerini che probabilmente in out non te ne rendi manco conto.. in grow un po di piùBellissime ste ragazze...sono molto incuriosito dal kilomix...e quasi quasi per l'out lo utilizzo volentieri per i prossimi travasi!
Grandissimo Silvestro...anche se fanno tutto loro
Ciao fratello! Tu e Massud siete due trocatoni! Belli e gentilissimi, ma sempre due trocati esagerati ElPrincipe è Elprincipe.. ce ne vuole di strada prima di arrivare a quei livelli li! Ma il fatto che vi piacciano mi rende molto felice! Vuol dire che è la strada giusta! Grazie per la Rep fratello! Un abbraccione!Ciao Frà,
come detto dal fratello Massud era da El principe che non si vedevano LST fatti cosi bene sono forme geometriche perfette, adesso vai con l'esplosione DAAAAAAAAAJJJJJJJEEEEEEE.
Saluti e buon coltivo
Amore mio! Ma falla finita.. Guarda per le prime legature ci vogliono più o meno 10min a pianta, quando bisogna iniziare il vero lavoro di LST ci metto circa 20/30min a pianta, facendo ovviamente tutto con molta calma... sono sempre un micio non scordiamocelo mai! ehehehAltro che piante,quelle sono composizioni floreali! Ma quanto c...o di tempo impieghi a legarle così? O si legano anche da sole considerata la tua proverbiale modestia!? Hola gattone. Veramente belle ma mi fanno talmente tanta invidia che io di qua non ci passo più
P.s. thanks for the rep.
Ciao fratello Roko! Grande occhio e dici pure benissimo! C'ho provato a metterne una al centro ma non mi piace Ho provato a seguire la linea della Prozack dello scorso ciclo:Cazzarola davvero Gattaccio...hanno una forma perfetta...
Se proprio ti dovessi rompere i cojoni...direi che la ChocoMint legata ad "arena" ha uno spazietto centrale nel quale ci avrei visto bene una bella cima
Daje Frà che qui tra poco inizia a nevicare
che piacere leggervi ragazzi! complimenti silvestro!
Ma te sembro uno che te manda nell'angoletto? E daje su
allora col permesso der padron de casa...cambio posto e metto 'nprima fila...
Può essere che sia come dici, è curioso il fatto di vederne due in un modo e due in un altro... che strana la natura
Vero...proprio strana; la BB con più resina, leggermente più bassa, e con alcuni pistilli che cominciano a scurirsi, non ha ancora cominciato a scaricarsi, mentre l'altra circa 15-20cm più alta, leggermente più indietro come maturazione, sta già scaricando, alcune foglie in basso sono praticamente gialle eppure sono "sorelle"
Allora la BB già di suo aveva i secondari molto sviluppati, praticamente in origine aveva la forma di un candelabro. I primi due rami dal basso arrivavano quasi alla stessa altezza dell'apicale. Quindi tirando giù l'apicale ho legato subito pure i secondari, come se fossero degli apicali anche loro.. ed è letteralmente esplosa! Un vigore pazzesco! Mai avuta ad oggi una pianta sviluppata come lei.. è enorme e non smette di crescere! Come dicevo a Massud, con 4 piante in 11lt ho riempito 80x80 e quasi non posso più allargarle!
Che dire.. spero che in flo mi dia le stesse soddisfazioni!
Ma speriamo frà... mi sono un po preoccupato all'inizio dello switch che le bimbe non fiorivano.. ma poi per fortuna si sono lasciate andareLe mie sono Regular ma A/F, hanno un odore che definirei tra il lime e la resina di pino...mq cmq buonissimo ! Sono sicurissimo che in flo, altro che soddisfazioni....!!! Aahhh..che bello seguire in 1à fila la visione è ottima...
Ciao frà, guarda al massimo posso essere il re dei trocati Ma ti ringrazio tanto per le belle parole!ok, ti nomino ufficialmente il re del bondage, manco le avessi disegnate col compasso quelle bimbe
Ciao frà! Grazie mille! Dallo switch è un continuo aggiustamento!!Ciao Silvestrone!!!!
Ormai si inchinano al tuo volere!
sono perfette, condivido pienamente il discorso che 4 in 11 lt in 80x80 è perfetto....
io mi son fatto prendere dal conto alla rovescia.....
DAAAJJJJJEEEEE TUTTTAAAAAA
ps scusa per la poca presenza ultimamente ma sai come girano le cose a casa blunt!!!!
N'ABBRAZZONE BRO!!!!
Ciao Piè! Grazie mille! Magari fossero come le tue!Ciao silvè!! ormai ti riesce talmente bene sto lst che sembrano sempre le stesse dell'altra volta scherzo ovviamente, bellissime.. quella legata a arena piu che arena(piu alta da una parte e piu basa dall'altra) sembra a stadio. grande silvè buon coltivo!!
Ciao bello! Ma guarda, parti dal presupposto che di piante out ne ho fatte solo 4 e poi mai più...ed erano AF Secondo me non cambia nulla se con il buco o senza buco, il concetto alla fine è sempre quello. Il sole ha una penetrazione impressionante, quindi secondo me basta allargare bene i rami, magari legandoli un paio di volte, per favorire una migliore penetrazione generale. Poi bisognerebbe provare, sarebbe più interessante! Ciao fràRiecchime gattone, siccome suggerimenti non sono in grado di darteli, critiche non oserei mai, mi rimangono le domande; secondo te tra LST in gb e LST in Out, c'è differenza? cioè, visto che in Out è il sole a fare luce, consiglieresti un LST "concavo"? cioè lasciare un buco centrale in modo che,con il movimento del sole, la luce arriva al centro, oppure sarebbe meglio un posto dove che goda del sole da alba al tramonto?
Dimenticavo... sempre più belle !