Ciao belli, metto due fotuzze al volo!
BB a sinistra - Botafumeiros a destra
View Image
Choco
View Image
Bushy plants.... i love them!!!
ciao silvestro! Tanta, ma tanta salute.......
spero di beccarti a BO!
Ciao belli, metto due fotuzze al volo!
BB a sinistra - Botafumeiros a destra
View Image
Choco
View Image
Meravigliose! Complimentoni.
Che bei cespuglioni...gnam gnam
Bushy plants.... i love them!!!
ciao silvestro! Tanta, ma tanta salute.......
spero di beccarti a BO!
E la sfigata della S.A.D...niente foto?
Ciao frà grazie! Non è che si è ripresa.. è proprio così di natura Un abbraccio fratè!Belle Gattaccio!! ...la SAD si è ripresa alla grande come dimensione...stì cespugli pelosi promettono assai bene
Daje!!
Ciao frà grazie mille per le dritte! Ma a dire il vero il sub ultimamente e quasi sempre arido per diversi motivi. Il primo è che ultimamente ci sto pochissimo a casa e non posso seguirle tantissimo. Il secondo è che dallo switch il metabolismo è partito a treno... la BB e la Bota si scolano più di litro ogni giorno e mezzo!Ciao bro, innanzitutto complimenti per le bimbe
Per il discorso MOSCERINI ti rispondo qui che magari può essere utile a qualcun'altro..
Il suddetto terriccio è ricco di materiale organico e soggetto a infestazioni di moscerini se si tiene umido per troppo tempo, io ho risolto semplicemente con trappole di strisce adesive, e lasciando il terreno asciutto in superficie per qualche giorrno, così da uccidere le uova presenti..da qualche parte ho letto che si puo anche fare un coperchio con del cartone da tappare il vaso , e all'interno cospargere colla x topi, così per non avverli in giro per la growbox e ucciderli....non credo siano un gran problema rispetto ad altri parassiti, ma sono veramente fastidiosi..saluti
Ciao Pablo grazie mille! Guarda io sono un po monotono nel growing.. faccio solo LST E nonostante tutto non sono mai soddisfatto! Che poi sono 4 strain tutti diversi.. quindi ognuna cresce a modo suo e fa ciò che vuole! Tocca stargli parecchio dietro! Grazie ancora!ammazza che piante. davvero gran bel lavoro silvestro... sicuramente ci vuole una grande mano e una certa manualità complimenti
Ciao caro! Grazie mille!Ciao super grower gattone...(rifacendo il verso alla superparade di "secoli fa) che dire..?!! Belle, belle, belle; perdona la pigrizia (di non rileggere post indietro) e la memoria che non mi fa ricordare gli strain, ma BB= Blueberry... e choco = chocoloco, lo chiedo xkè fosse così, ho gli stessi strain in progress e confrontarli (molto umilmente) mi aiuterebbe a capire errori e imparare. Il verde smeraldo così bello e intenso è x la luce o è proprio lo strain ?
Ciao Massi! Grazie mille! Con alcune è stato veramente facilissimo, tipo la BB, si vedeva dalla struttura che sarebbe stata perfetta a tale scopo! Mentre sono molto soddisfatto della Bota, perché pensavo che mi creasse problemi, invece anche lei molto molto docile! Ho switchato da quasi 2 week (credo, sto ciclo non mi ricordo mai le tempistiche), solo la SAD sembra effettivamente essere entrata in flo, le altre iniziano solo ora! A bolo non ci sarò quest'anno, ma conto di non farmela scappare l'anno prossimo! Un abbraccio frà, e grazie mille ancora per tutto!Ciao Silvestro! Vedo che prosegue tutto alla grande!! Lst da paura!! Sono perfette!! È probabilmente dai tempi dei primi cultivi di elprincipe che non vedo piante piegate così bene!! E chissà come esploderanno in fioritura!! Ma ci sei a bolo?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao silvè, dal basso della mia inesperienza, provo a dare la mia opinione; Probabile che il kilomix "lavori" con tutte allo stesso modo, ma sono le piante ad assimilarlo diversamente x i motivi più disparati, un pò come succede a noi umani, ognuno reagisce in modo diverso alla stessa medicina, alle stesse dosi. Tornando a noi, la forma delle tue BB è così "cespugliosa" x via del LST ? Le mie sono più a albero di natale .Il Verde smeraldo è dato solo dal Kilomix che ad oggi non ha ancora scaricato nutes! Io do solo acqua! Però devo dire che la BB e la Bota sono di un verde scuro lucido, mentre la SAD e la Chocomint sono dello stesso verde ma opaco. Onestamente non so il perché.. anzi! Se ci fosse qualcuno che può illuminarmi sono tutto orecchi
Sfrutto ancora un attimo la parentesi Kilomix per dire che uno sviluppo così imponente, non l'ho mai avuto! Volevo mettere 5 bimbe all'inizio.. meno male che non l'ho fatto! La signora micia mi ha salvato!
Ciao belli!
We amore Grazie mille, anche le tue sono molto promettenti! Spero che il sole ti regale tante belle soddisfazioni!Belle belle belle,fratello micione. Sono perfette,cos'altro si può dire. Buon proseguimento.
Ma te sembro uno che te manda nell'angoletto? E daje suCiao silvè, dal basso della mia inesperienza, provo a dare la mia opinione; Probabile che il kilomix "lavori" con tutte allo stesso modo, ma sono le piante ad assimilarlo diversamente x i motivi più disparati, un pò come succede a noi umani, ognuno reagisce in modo diverso alla stessa medicina, alle stesse dosi.Tornando a noi, la forma delle tue BB è così "cespugliosa" x via del LST ? Le mie sono più a albero di natale .
torno all'angoletto....
Faje caccia er "pelo"
ps da vecchi si bada al sodo