What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Meravigliose! Complimentoni.

Che bei cespuglioni...gnam gnam

Bushy plants.... i love them!!!
ciao silvestro! Tanta, ma tanta salute.......
spero di beccarti a BO!

E la sfigata della S.A.D...niente foto?

Grazie mille belli! Ma ripeto che io do solo acqua fanno tutto loro :) Spero di riuscire a fare un aggiornamento decente Giovedì sera!

@Tano: E'h c'hai ragione ahahah Ho fatto le foto perché le bimbe dovevano bere, quindi le ho tirate fuori :) Mentre la SAD è quella che beve meno ed era rimasta in box al calduccio :) Guarda crescendo si è sviluppata molto, in 3 giorni ha quasi recuperato le altre e adesso cresce sempre di più! Non è grossa come la BB, ma presto vedrai :) Tra l'altro ha un odore pazzesco! :)

Silvestro

Cannabis scout
ora le voglio vedere anche io le foto della SAD
picture.php

:)

ROKOS

Active member
Belle Gattaccio!! :biggrin:...la SAD si è ripresa alla grande come dimensione :biggrin:...stì cespugli pelosi promettono assai bene :biggrin:

Daje!!

Nabat

Active member
Veteran
Ciao bro, innanzitutto complimenti per le bimbe :)
Per il discorso MOSCERINI ti rispondo qui che magari può essere utile a qualcun'altro..
Il suddetto terriccio è ricco di materiale organico e soggetto a infestazioni di moscerini se si tiene umido per troppo tempo, io ho risolto semplicemente con trappole di strisce adesive, e lasciando il terreno asciutto in superficie per qualche giorrno, così da uccidere le uova presenti..da qualche parte ho letto che si puo anche fare un coperchio con del cartone da tappare il vaso , e all'interno cospargere colla x topi, così per non avverli in giro per la growbox e ucciderli....non credo siano un gran problema rispetto ad altri parassiti, ma sono veramente fastidiosi..saluti :)

Silvestro

Cannabis scout
Belle Gattaccio!! ...la SAD si è ripresa alla grande come dimensione...stì cespugli pelosi promettono assai bene

Daje!!
Ciao frà grazie! Non è che si è ripresa.. è proprio così di natura :D Un abbraccio fratè!

Ciao bro, innanzitutto complimenti per le bimbe :)
Per il discorso MOSCERINI ti rispondo qui che magari può essere utile a qualcun'altro..
Il suddetto terriccio è ricco di materiale organico e soggetto a infestazioni di moscerini se si tiene umido per troppo tempo, io ho risolto semplicemente con trappole di strisce adesive, e lasciando il terreno asciutto in superficie per qualche giorrno, così da uccidere le uova presenti..da qualche parte ho letto che si puo anche fare un coperchio con del cartone da tappare il vaso , e all'interno cospargere colla x topi, così per non avverli in giro per la growbox e ucciderli....non credo siano un gran problema rispetto ad altri parassiti, ma sono veramente fastidiosi..saluti :)
Ciao frà grazie mille per le dritte! Ma a dire il vero il sub ultimamente e quasi sempre arido per diversi motivi. Il primo è che ultimamente ci sto pochissimo a casa e non posso seguirle tantissimo. Il secondo è che dallo switch il metabolismo è partito a treno... la BB e la Bota si scolano più di litro ogni giorno e mezzo!

Proverò con le trappole, oppure con il metodo che usò il frà Cream con acqua e sapone. L'idea di coprire il vaso non mi piace... quando il panetto inizia a colonizzare bene anche la superficie è piena di radici.. mi sembra di "affogarle" :)

Grazie mille per lo spunto, magico! :thank you:

mr pablo

Member
ammazza che piante :laughing: davvero gran bel lavoro silvestro... sicuramente ci vuole una grande mano e una certa manualità complimenti :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao super grower gattone...(rifacendo il verso alla superparade di "secoli fà) che dire..?!! Belle, belle, belle; perdona la pigrizia (di non rileggere post indietro) e la memoria che non mi fa ricordare gli strain, ma BB = Blueberry... e choco = chocoloco, lo chiedo xkè fosse così, ho gli stessi strain in progress e confrontarli (molto umilmente) mi aiuterebbe a capire errori e imparare. Il verde smeraldo così bello e intenso è x la luce o è proprio lo strain ? :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
ammazza che piante. davvero gran bel lavoro silvestro... sicuramente ci vuole una grande mano e una certa manualità complimenti
Ciao Pablo grazie mille! Guarda io sono un po monotono nel growing.. faccio solo LST :D E nonostante tutto non sono mai soddisfatto! Che poi sono 4 strain tutti diversi.. quindi ognuna cresce a modo suo e fa ciò che vuole! Tocca stargli parecchio dietro! Grazie ancora!

Ciao super grower gattone...(rifacendo il verso alla superparade di "secoli fa) che dire..?!! Belle, belle, belle; perdona la pigrizia (di non rileggere post indietro) e la memoria che non mi fa ricordare gli strain, ma BB= Blueberry... e choco = chocoloco, lo chiedo xkè fosse così, ho gli stessi strain in progress e confrontarli (molto umilmente) mi aiuterebbe a capire errori e imparare. Il verde smeraldo così bello e intenso è x la luce o è proprio lo strain ?
Ciao caro! Grazie mille!
Si BB sta per BlueBerry ma Choco intendo ChocoMint-OG sempre di HSO :)
Il Verde smeraldo è dato solo dal Kilomix che ad oggi non ha ancora scaricato nutes! Io do solo acqua! Però devo dire che la BB e la Bota sono di un verde scuro lucido, mentre la SAD e la Chocomint sono dello stesso verde ma opaco. Onestamente non so il perché.. anzi! Se ci fosse qualcuno che può illuminarmi sono tutto orecchi :D

Sfrutto ancora un attimo la parentesi Kilomix per dire che uno sviluppo così imponente, non l'ho mai avuto! Volevo mettere 5 bimbe all'inizio.. meno male che non l'ho fatto! La signora micia mi ha salvato! :D

Ciao belli!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Vedo che prosegue tutto alla grande :)!! Lst da paura!! Sono perfette!! È probabilmente dai tempi dei primi cultivi di elprincipe che non vedo piante piegate così bene!! E chissà come esploderanno in fioritura :biggrin:!! Ma ci sei a bolo?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro! Vedo che prosegue tutto alla grande!! Lst da paura!! Sono perfette!! È probabilmente dai tempi dei primi cultivi di elprincipe che non vedo piante piegate così bene!! E chissà come esploderanno in fioritura!! Ma ci sei a bolo?! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Massi! Grazie mille! :) Con alcune è stato veramente facilissimo, tipo la BB, si vedeva dalla struttura che sarebbe stata perfetta a tale scopo! Mentre sono molto soddisfatto della Bota, perché pensavo che mi creasse problemi, invece anche lei molto molto docile! Ho switchato da quasi 2 week (credo, sto ciclo non mi ricordo mai le tempistiche), solo la SAD sembra effettivamente essere entrata in flo, le altre iniziano solo ora! A bolo non ci sarò quest'anno, ma conto di non farmela scappare l'anno prossimo! Un abbraccio frà, e grazie mille ancora per tutto! :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Il Verde smeraldo è dato solo dal Kilomix che ad oggi non ha ancora scaricato nutes! Io do solo acqua! Però devo dire che la BB e la Bota sono di un verde scuro lucido, mentre la SAD e la Chocomint sono dello stesso verde ma opaco. Onestamente non so il perché.. anzi! Se ci fosse qualcuno che può illuminarmi sono tutto orecchi :D

Sfrutto ancora un attimo la parentesi Kilomix per dire che uno sviluppo così imponente, non l'ho mai avuto! Volevo mettere 5 bimbe all'inizio.. meno male che non l'ho fatto! La signora micia mi ha salvato! :D

Ciao belli!
Ciao silvè, dal basso della mia inesperienza, provo a dare la mia opinione; Probabile che il kilomix "lavori" con tutte allo stesso modo, ma sono le piante ad assimilarlo diversamente x i motivi più disparati, un pò come succede a noi umani, ognuno reagisce in modo diverso alla stessa medicina, alle stesse dosi. :biggrin: Tornando a noi, la forma delle tue BB è così "cespugliosa" x via del LST ? Le mie sono più a albero di natale .
torno all'angoletto.... :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Belle belle belle,fratello micione. Sono perfette,cos'altro si può dire. Buon proseguimento.
We amore :D Grazie mille, anche le tue sono molto promettenti! Spero che il sole ti regale tante belle soddisfazioni!

Ciao silvè, dal basso della mia inesperienza, provo a dare la mia opinione; Probabile che il kilomix "lavori" con tutte allo stesso modo, ma sono le piante ad assimilarlo diversamente x i motivi più disparati, un pò come succede a noi umani, ognuno reagisce in modo diverso alla stessa medicina, alle stesse dosi.Tornando a noi, la forma delle tue BB è così "cespugliosa" x via del LST ? Le mie sono più a albero di natale .
torno all'angoletto....
Ma te sembro uno che te manda nell'angoletto? E daje su :D

Può essere che sia come dici, è curioso il fatto di vederne due in un modo e due in un altro... che strana la natura :D

Allora la BB già di suo aveva i secondari molto sviluppati, praticamente in origine aveva la forma di un candelabro. I primi due rami dal basso arrivavano quasi alla stessa altezza dell'apicale. Quindi tirando giù l'apicale ho legato subito pure i secondari, come se fossero degli apicali anche loro.. ed è letteralmente esplosa! Un vigore pazzesco! Mai avuta ad oggi una pianta sviluppata come lei.. è enorme e non smette di crescere! Come dicevo a Massud, con 4 piante in 11lt ho riempito 80x80 e quasi non posso più allargarle!

Che dire.. spero che in flo mi dia le stesse soddisfazioni! :D

Silvestro

Cannabis scout
Faje caccia er "pelo"

ps da vecchi si bada al sodo

Aò grande Uomo! :D Ma falla finita che sei ancora un pischelletto bello frizzante :D

Dopo quasi 2 week di 12/12 hanno iniziato adesso la flo! Mi stavo iniziando a preoccupare sinceramente :D

Ci sentiamo presto! Daje tutta e grazie per il passaggio sempre apprezzatissimo! N'abbraccio!

Silvestro

Cannabis scout
15° dallo switch

15° dallo switch

Salve a tutti cannonieri! Finalmente trovo un po di pace per aggiornare in modo decente!

Siamo a 15 dallo switch, ma le bimbe solo ora sono entrate in flo. Non so il perché di questo ritardo, è la prima volta che mi capita, ma almeno ora ci siamo! :)

Oltre i moscerini che fondamentalmente non creano nessun tipo di danno, non ci sono particolari problemi, apprezzo molto anche il fatto di non aver combattuto con carenze varie.. sicuramente grazie al Kilomix, ma secondo me anche il pH leggermente più alto ha aiutato un po su tutto. Il Kilomix non sembra cedere nutes per il momento e le bimbe crescono sempre di più, la BB è enorme! Quindi solo acqua regolata e stop. Bevono molto frequentemente, soprattutto la BB e la Bota che si scolano 1.2lt d'acqua ogni 2 giorni.

Non mi viene in mente altro quindi passo a mostrarvi ste lattughe!

SADE' la più avanti con la flo, ha un odore molto limonoso per il momento. Le foto della SAD le ho fatte con il cellulare perché la digitale mi ha abbandonato sul più bello!
picture.php

picture.php

BOTABellissima, profumo già da acquolina! Aspettando la prima resina!
picture.php

picture.php

. . .

Silvestro

Cannabis scout
ChocoMint Legata ad "arena"
picture.php

picture.php

BB Una bestia! E' enorme! Anche lei per ora ha un profumo che tende al limone..
picture.php

picture.php

Ed è tutto giovini, spero di portarvi un po di resina al prossimo up! Daje tutta! :wave: