BB
View Image
Tutte insieme sotto Mars
View Image
Volevo aggiungere il ventilatore ma purtroppo si è rotto, in questi giorni ne vorrei prendere un paio, magari da 25cm. Adesso do un occhio in giro
Grazie a tutti trocatoni, vi aggiorno al primo pelo! Daje tutta
Ciao fratellone vaporoso! Speriamo di vedere qualche bella pannocchia e di gustarla insieme su una bella spiaggetta quest'estateCiao Frà,
macro a farlo apposta aggiornamento in contemporaneo questo si che è sincronizzazione, direi che l’esplosione sta cominciando DAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE
Ciao fratè! Sei sempre gentilissimo! Ma esagerato! Sono contentissimo sia per la Homebox che per il Mars, devo dire che insieme fanno una bella accoppiata! Vedendo la situazione in grow adesso, ad appena 4 giorni dallo switch, sono contento di non aver messo una 5° pianta... direi che 4 piante in LST sono perfette, al massimo potrei aumentare leggermente il litraggio dei vasi, ma così mi piaceBella frá.....ogni visita al tuo coltivo è un piacere e un tocca sana xla vista ,se poi c aggiungiamo la hombox fighissima e il mars che spinge non ne parliamo!
Stat accort fra
BB
View Image
Tutte insieme sotto Mars
View Image
Volevo aggiungere il ventilatore ma purtroppo si è rotto, in questi giorni ne vorrei prendere un paio, magari da 25cm. Adesso do un occhio in giro
Grazie a tutti trocatoni, vi aggiorno al primo pelo! Daje tutta
Ciao fràà grazie mille! La Chocomint ha reagito benissimo al top, praticamente è andata avanti come se non fosse successo nientevecchio mio che bellezze...questa ChocoMint mi fa impazzire...ha un colore fantastico; con il kilomix non gli dai nulla vero? intendo di integrazione fertilizzante.
Ottimo lavoro....ma si sa che sei in gamba
Ciao frà! Grazie mille per le bellissime parole, ma sta tranquillo che non ti sei perso niente di speciale.. 4 lattughe erano e 4 lattughe resterannociao silvestro, mi ero fermato all'ultimo ciclo allo smoke report, poi non avevo più seguito, e mi sono perso tantissimo... cercherò di recuperare leggendo qualche pagina indietro così da mettermi in paro... farti i complimenti x la passione, la bravura, la costanza con cui tiri fuori questi capolavori sarebbe riduttivo non basta dirti complimenti ! Perdendomi gli aggiornamenti, mi sono perso anche che eri a c4n4p4 mundi, pensa ci sono stato 3 giorni su 3 e mi avrebbe fatto enorme piacere conoscere te e gli altri che c'erano... e poi vedere quei calzini dal vivo.....scusa la lungaggine... davvero bel lavoro !!!
Trocatezza way fràThis is Silvestro's way...... Buon cultivo micione!!
Ciao frà! Grazie mille per le bellissime parole, ma sta tranquillo che non ti sei perso niente di speciale.. 4 lattughe erano e 4 lattughe resteranno
E' dispiaciuto anche a me non averti visto in fiera, che poi anche noi siamo stati tutti e 3 i giorni! Ahahahah i calzini.... che m'hai ricordato
Ciao fratè, daje tutta!
Me lo chiedo ogni volta che vado a fare la spesase quelle sono "lattughe"...xkè al mercato non le trovo tra le altre insalate ?!?
x la fiera.. speriamo capiti di incontrarci in altre occasioni
We Amore Ti ringrazio tanto per le bellissime parole, "un" punto di vista oggettivo, esterno, è fondamentale in questi casi, ti aiuta a crescere! Io in verità mi vedo sempre allo stesso puntoCiao micione. E' un pò che non ci si sente. Passare di qua significa essere ripetitivi. Sono tutte bellissime ma a parte i complimenti scontati,secondo me stai diventando veramente bravo e te lo dico con la massima sincerità. Non se ne vedono molti di lavori così puliti e ordinati. Mi piace da morire il tuo modo di lavorare e non ultimo il tuo modo di scrivere. Mi sa che mi sto innamorando!
Spippaiolo carissimo Grazie mille frà, si fa quel che si può o almeno ce provoBella Silvestro !
Che dire collega,lavoro esemplare,anche da vedere è veramente uno spettacolo,tutto ordinato e pulito,legature eseguite alla perfezione,da manuale.
Non ci resta che vederle esplodere e poi magari assagiarle !!
Complimenti Gattone !
Buon cultivo e buon primo maggio collega
Ciao Orchetto! Grazie mille! Dici bene quando affermi che c'è sempre da imparare, ma non intendo nel mio thread, intendo in tutti! C'è sempre da rubare con gli occhi e mettere in saccoccia! Purtroppo il mio stile di coltivo è abbastanza statico, 4 piante in LST. Un po è dovuto dal fatto che facendo solo 2 coltivi all'anno non voglio perdermi in bicchieri d'acqua. Un po perché coltivo sempre "sull'attenti", nel senso che devo essere sempre pronto a dover smontare tutto. E' frustrante! Ciao frà grazie ancora!arrivo sempre da ultimo qui a farti i complimenti... e che palle però, ti dico sempre le stesse cose...
però pure te ce metti der tuo che veid un po' li sopra con tutto sto ambaradan di manico che esce dal box... grande Silvè, qui c'è sempre da imparare, mi pare di riconoscere una certa somiglianza di stile nelle legature con un'altra mano "da favola"..
Ciao Vermone bello, grazie, grazie mille!Ciao Silvestro!bel lavoro,bravo!