What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Cream47

Underground Grower
Belle verdi queste bimbe, respirano la salute, ma adesso vogliono il Mars :biggrin:, la BB mi piace un sacco, poi di come me l’hai descritta oggi pomeriggio direi che diventerà quella da domare con i getti secondari.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Locapo

Active member
Belle belle belle, nulla da aggiungere... seguo interessato l'evolversi della situazione, buon cultivo fratello.

ROKOS

Active member
...cresce praticamente solo in larghezza... tipo un americano medio...

Bwhahahahahaha....questa è tanto vera quanto buona :laughing: :biggrin:

Cmq...cazzeggio a parte...le bimbe stanno da dio...seguo con grande interesse in particolare la SAD che sarà una delle prossime genetiche che coltiverò.

Tra l'altro...per prepararmi come si deve (e quindi non a "pene di segugio" come sempre) sto leggicchiando in giro grow report sulla SAD. Da quanto leggo è una pianta che ha la tendenza a crescere abbastanza lenta in vegetativa...tant'è che molti sono stati costretti ad allungarla abbastanza...ed ha anche uno stretch relativamente contenuto. Chiaro che poi giocano tutta una serie di fattori collegati all'ambiente ed alle modalità di coltivazione, però per ora mi sembra che la tua esperienza stia confermando una certa pigrizia a venire su.

Detto ciò...daje frà!!! :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
Veramente in salute queste ragazze; la Botafumeiros è veramente bella...complimenti alla genetica e a chi la coltiva ah ah ah. Quindi vai di LST...seguo mooolto volentieri
Ciao frà, merito solo suo/loro, io non c'entro niente! :) LST obbligatorio, oggi inizio! Grazie mille e daje tutta!

Belle verdi queste bimbe, respirano la salute, ma adesso vogliono il Mars, la BB mi piace un sacco, poi di come me l’hai descritta oggi pomeriggio direi che diventerà quella da domare con i getti secondari.

Saluti e buon coltivo
Ciao fratellone! Guarda in una notte la situazione è cambiata! Sarà che stanno mangiando parecchio N, ma iniziano ad allungarsi tutte! La Bota stamane l'ho trovata più alta, con un evidente allungamento degli internodi, in altezza le ha superate tutte! Il Mars lo metto dopo la prima fase di LST, una volta fatte tutte le legature principali! Dopo mi serviranno gli occhiali da sole per aprire la grow! :D Un abbraccione frà e non fare troppo il golosone col giocattolo nuovo eheheh

Belle belle belle, nulla da aggiungere... seguo interessato l'evolversi della situazione, buon cultivo fratello.
Ciao bellezza! Sei sempre gentilissimo! Grazie!

Dagheeeeeennnnnnnnn !!!!
Sono sul serio il ritratto della salute,complimenti Silvestro !
Ao' Spippaiolo :D Grazie frà gentilissimo! Ma se le mie sono il ritratto della salute..allora le tue che sono? :D

Bwhahahahahaha....questa è tanto vera quanto buona

Cmq...cazzeggio a parte...le bimbe stanno da dio...seguo con grande interesse in particolare la SAD che sarà una delle prossime genetiche che coltiverò.

Tra l'altro...per prepararmi come si deve (e quindi non a "pene di segugio" come sempre) sto leggicchiando in giro grow report sulla SAD. Da quanto leggo è una pianta che ha la tendenza a crescere abbastanza lenta in vegetativa...tant'è che molti sono stati costretti ad allungarla abbastanza...ed ha anche uno stretch relativamente contenuto. Chiaro che poi giocano tutta una serie di fattori collegati all'ambiente ed alle modalità di coltivazione, però per ora mi sembra che la tua esperienza stia confermando una certa pigrizia a venire su.

Detto ciò...daje frà!!!
Weeee magico! E' un piacere averti in giardino! Grazie mille per le informazioni, a dire la verità non mi sono mai soffermato su questo punto, quindi grazie mille veramente! Effettivamente è vero, paragonata alle sorelle che ho in box sembra che sia proprio pigra di suo, anche perché non è che sta ricevendo trattamenti diversi... Chissà come risponderà all'LST! Ciao fratello, daje tutta!

Grazie a tutti!

diabolico

Active member
Veteran
Dai dai,dillo che ci stai prendendo per il culo. Ammettilo che sono finte piante ornamentali di plastica!! Io di qua non passo più se non sputi il rospo! Hola,fratellone. Un'abbraccione.:wave:

Erminio

Member
Ciao Silvestrooooooo

Piante sanissime e ben promettenti, l'unica cosa che non mi convince è la compattezza dovuta al vipar, io metterei l'altra lampada se pesi che le faccia crescere un po' più "normali" anche perchè se inizi a legare mi da l'idea che non sfrutti al meglio l'LST e ti ritrovi a fine stretch con piante troppo compatte...
Quanto sono alte da terra?
Non so, sono solo impressioni, tu che le hai davanti saprai meglio di me sicuramente!

Buon cultivo bro! :tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
Ciao gattone..il mio vipar non le copatta cosi tanto, forse perche avendo il doppio spettro, e poi ha prevalenza di diodi bianchi a 3000k e 6500k...Poi booo io di led piu leggo e meno capisco :)...
Discorso kilomix, dunque io lo sto usando adesso e mi sto trovando da dio.. però al momento del travaso alla terza sett, mi ha bruciato (lievemente) due sourdiesel, forse lo strain delicato perché le altre bimbe stavano bene..ora sono alla terza di fioritura e non ho mai fertilizzato e non sembrano chiederne, al massimo tra un po' aggiungerò qualche stimolatore ma non penso ci sia biasogno di aggiungere fertilizzanti a questo terriccio...eccellente a mio avviso, io ho inoltre aggiunto un po di perlite in più, per irrigare poco ma più frequentemente, rispondono molto bene....saluti e buon cultivo bro

Silvestro

Cannabis scout
Belle piante in forma Silvestro! Buon cultivo!
Ciao Jimmuzzo grazie mille! :)

Ciao Silvestrooooooo

Piante sanissime e ben promettenti, l'unica cosa che non mi convince è la compattezza dovuta al vipar, io metterei l'altra lampada se pesi che le faccia crescere un po' più "normali" anche perchè se inizi a legare mi da l'idea che non sfrutti al meglio l'LST e ti ritrovi a fine stretch con piante troppo compatte...
Quanto sono alte da terra?
Non so, sono solo impressioni, tu che le hai davanti saprai meglio di me sicuramente!

Buon cultivo bro!
Ciao frà! Il Vipar lo sto testando l'ultima volta, ma avevo già intenzione di sostituirlo al prossimo giro. Lo spettro piace alle bimbe, si vede! Il problema secondo me sono i diodi da 3w che penetrano molto più dei 5w e in aggiunta le lenti da 80° che praticamente irradiano perpendicolarmente rispetto la superficie.

Non so dirti quanto sono alte, non le misuro mai in cm le piante, ma ad occhio direi un 20cm circa. Ormai ho iniziato a legare e poichè la volta scorsa, al cambio pannello, le bimbe si stressarono un minimo, ho preferito iniziare a legare con il Vipar, e una volta impostate le basi per l'LST avrei messo il Mars. Giusto per evitare di dargli uno stress in più :)

Anche io preferisco uno sviluppo più nature, è quello che cerco da quando ho iniziato ad usare i led ma non ci riesco!

Aspetto un paio di giorni per lasciar stare le piccole e poi metto il Mars! Ciao frà, grazie mille per lo spunto e per il passaggio sempre apprezzato!

Ciao gattone..il mio vipar non le copatta cosi tanto, forse perche avendo il doppio spettro, e poi ha prevalenza di diodi bianchi a 3000k e 6500k...Poi booo io di led piu leggo e meno capisco :)...
Discorso kilomix, dunque io lo sto usando adesso e mi sto trovando da dio.. però al momento del travaso alla terza sett, mi ha bruciato (lievemente) due sourdiesel, forse lo strain delicato perché le altre bimbe stavano bene..ora sono alla terza di fioritura e non ho mai fertilizzato e non sembrano chiederne, al massimo tra un po' aggiungerò qualche stimolatore ma non penso ci sia biasogno di aggiungere fertilizzanti a questo terriccio...eccellente a mio avviso, io ho inoltre aggiunto un po di perlite in più, per irrigare poco ma più frequentemente, rispondono molto bene....saluti e buon cultivo bro
Ciao bellezza! Pure quello di Cream non le compatta così, ma li cambiano diodi e lenti, quindi non c'è paragone!

Grazie mille per il feedback sul Kilo! A me le bimbe non le ha bruciate, ma effettivamente hanno preso un bel colorito dal travaso! Io spero che non mi faccia dare fert, vorrei dare solo una spintarella in flo! Come vuoi fare tu praticamente... l'intento è proprio quello! :D

Ciao frà grazie ancora!

Z.grow

Active member
Vai gattone! Sia con vipar,con mars.....potresti tirar fuori bellezze anche con la luce beghelli d emergenza....
Un abbraccio frat! Aspettiamo allora l inserimento del mars!

Silvestro

Cannabis scout
Vai gattone! Sia con vipar,con mars.....potresti tirar fuori bellezze anche con la luce beghelli d emergenza....
Un abbraccio frat! Aspettiamo allora l inserimento del mars!
Ciao Zeta! Grazie :D Il Mars l'ho messo su oggi, le bimbe già hanno preso forma :) Ciao fràà! :wave:

atomix

Member
Purtroppo sono stato assente(vari scazzi) .... complimentoni sempre Grandi cose, belle bimbe, bei colori!!! ;) great bro... buon cultivo

Silvestro

Cannabis scout
Purtroppo sono stato assente(vari scazzi) .... complimentoni sempre Grandi cose, belle bimbe, bei colori!!!great bro... buon cultivo
Ciao frà, fa piacere leggerti! Grazie mille, spero che il brutto periodo sia passato! :wave:

belle patatone.....sempre in stile Silvester!!
e mo devi legare...
n'abbrazzzzzz
Ciao frààà, grazie, sempre troppo gentile! Ho già iniziato, ormai ci sono :) Appena si svegliano vado a disturbarle un po e aggiorno il thread! N'abbraccio frà! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
34°

34°

Salve a tutti trocatoni belli!

Aggiorno un filo in ritardo, siamo al 34° e alcune delle bimbe sarebbero già pronte per lo switch... ma purtroppo non tutte!

Le T° aumentano, nelle ore più calde della giornata in grow si arriva a 27,5C° e la cosa mi preoccupa un po.

Dopo la prima fase di legature, ho messo su il Mars che non mi ha dato nessun problema di cambio spettro, le bimbe hanno gradito fin da subito e sono esplose! Solo la SAD è molto molto lenta e non riesce proprio a stare dietro le sorelle più grandi e sviluppate! Ma switcherò anche se non è pronta come le altre!

Prima per errore ho toppato la Chocomint, era molto rigida visto che ieri sera aveva bevuto, ed è bastato un attimo per sentire il classico "crack". Non è un problema, l'unica è che adesso dovrò aspettare qualche giorno un più per farla riprendere un po, ma almeno ci guadagno un apicale in più :)

Noto a differenza di altri cicli, che questa volta le bimbe sono veramente molto profumate, anche se sono ancora in vegetativa, se non avessi il filtro avrei la casa impregnata! Che sia il Kilomix a fare la differenza? :)

ChocoMint
picture.php

BB Lo dicevo che era perfetta per l'LST, si vedeva fin da subito! E' bastato tirare giù l'apicale e legare i secondari per farla esplodere
picture.php

SAD Lei sta assumendo una bella forma, ma è lenta, troppo!
picture.php

Bota Profumatissima, a breve verrà fuori un bel cespuglietto!
picture.php

Tutte insieme sotto Mars Tutte completamente diverse
picture.php

Adesso bisognerà iniziare a sistemare tutti i rami e a fare un po di pulizia in previsione dello switch!

Grazie a tutti e daje tutta!

Latest posts

Latest posts