What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Setup indoor Maggio 2014

tribu1

Member
Allora ciao a tutti , scusate l'assenza ma sono stato un po in giro ad imparare qualcosa di nuovo…tra cui Spannabis e Dab.a.doo a Barcellona, Secret cup IsoleCanarie, HighTimes a Denver e ora Spannabis Malaga veramente tutto molto istruttivo…e tra poco HIGH TIMES SanFranciscoooo e purtroppo sono stato fermo col cultivo….MA ORA SI RIPARTE E ALLORA VENIAMO ALLE COSE SERIE….
Questa volta sara' GrowRoom…x 12 Ladys
una stanza 5x5m che non sfrutterò' tutta ma nella quale ho ricavato due isole quadrate grandi 1,5mq l'una suppergiù separate da un viottolo e ognuna per 6 vasi quindi 12 in tutto ….ogni isola ha un fuoco…da 400w mh-hps…per estrattore uso un centrifugo Blauberg150...460m3\ora...
mentre per immissione uso un estrattore assiale 150mm350m3\ora…posizionato sulla finestra più grande con l'estrattore Blauberg in perpendicolare…poi ho un'altra ventola di immissione di quelle quadrate ma grandi, posizionata dall'altro lato della room su di una finestrella sopra la porta….
Nutrimenti tutta Fox Farm o quasi tutti :)
PHsempre sotto controllo ma questa volta perché uso acqua demineralizzata anche perché ho fatto
qualche misurazione sulle acque di casa e del pozzo e non vanno per niente bene nella mia zona…
quella di casa sarebbe da denuncia ragazzi…cmq ci risiamo un altra spesa in più' per l'acqua
SEMI TUTTI FEMMINIZZATI e germinati in RootRiot…
x2 Icer R-kiem seeds
x2 Mantis f2 Tichome jungle seeds
x2 SourDiese Medical Seeds
x1 Ripper haze Rpper seeds
x1 Grape Gum Ripper Seeds
x2 Y griega Medical Seeds
x1 LemonB. PhenOFinder seeds
x1 Notorius PhenoFinder seeds
aahh, substrato Atami più 10% perlite e 20%cocco in vasi 0,35lt travaso in 6,5lt e poi i finali da 11lt…
poi sempre i vari accesori che non vi sto ad elencare e vari antiparassitari quali olio di neem, pietrine,
micorrizie micosat F len, bacillus thuringensis, trappole fotocromatiche sia gialle che blu, propoli idroalcolica70%
credo sia tutto poi se mi ricordo qualcosa la metto che ora e' tardi ma domani non avrei avuto
tempo e allora eccoci qua….a presto qualche foto di questo e anche il thread del cultivo outdoor che ho degli strain regolari da far paura e anche qualche Auto..AMNESIA HAZE e MohanRam by SweetSeeds sempre out per carita'….ciao Growerzzz

Last edited:

tribu1

Member
CIAO A TUTTI GROWERZ…allora un piccolo aggiornamento fotografico al decimo giorno di vegetativa…
quelle che vedete in foto sono le Grape di HortiLab e la Icer di R.kiem ma bene o male sono tutte delle stesse dimensioni…
a parte le auto che stanno germinando per l'OutDoor...

tribu1

Member
Ciao a tutti…allora ovviamente le prime pronte per la concia sono le Autofirenti che in questo caso erano OutDoor in serra…vi lascio qualche foto delle Amnesia e poi alcune delle MohanRam

Latest posts

Latest posts