What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Settaggio new box

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
:yoinks::yoinks::yoinks: che dire fantastico!
non avevo mai visto delle foto così...fatte bene!mentre le guardavo un sentimento di euforia misto a invidia mi ha invaso...magari a sto giro ne provo a fare un pò anche io.tu che dici,ne vale la pena perdere quei 15\20 gr per un pò di fumello buono?
E poi,che macchina usi?una reflex?e come fai le foto così?lente d'ingrandimento o obiettivo macro?a che distanza la tieni?
grazie per le risposte....e ragazzi date un voto a Suaman nel post delle nomine per la foto del mese!trovate le istruzioni scritte sotto!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Bella roba compà!

Davvero un bel vedere cacchio.... ottimo lavoro!

Racconta un po dell'ak ..... ti ho consigliato bene?

Ciao
Benissimo fra :yes:
Veramente un ottimo strain....ti dico solo che durante il terremoto di domenica notte, tutta la via dove abito io era in strada con pigiama e ciabatte a scappare non so dove, mentre io non ho neanche sentito una vibrazione!!.......e indovina un pò cosa avevo fumato prima di andare a letto?? AK47 :D
Se ci pensi però mi ha fatto anche rischiare la vita.....Se morivo potevamo definirla proprio un erba killer :muahaha:

Suaman sei proprio FORE DE CAPU(fuori di testa).

Piante con le palle.Nn ti ho seguito ma Complimenti,bel ciclo:yoinks:.
Grazie terrò....comunque non ci serviva la traduzione.....sono un mezzo zulù anch'io!!
Un pò di salentino lo capisco.....il vostro reggae mi accompagna da anni ormai ;)

:yoinks::yoinks::yoinks: che dire fantastico!
non avevo mai visto delle foto così...fatte bene!mentre le guardavo un sentimento di euforia misto a invidia mi ha invaso...magari a sto giro ne provo a fare un pò anche io.tu che dici,ne vale la pena perdere quei 15\20 gr per un pò di fumello buono?
E poi,che macchina usi?una reflex?e come fai le foto così?lente d'ingrandimento o obiettivo macro?a che distanza la tieni?
grazie per le risposte....e ragazzi date un voto a Suaman nel post delle nomine per la foto del mese!trovate le istruzioni scritte sotto!
ESAGERATO!!
In rete trovi foto molto ma moolto più belle e particolari delle mie!!
Finora ho usato una Nikon coolpix 4100 (ormai vecchia) per tutte le mie foto, compreso macro.....solo da alcuni giorni mi è arrivato un microscopio usb economico (che sto ancora imparando ad usare) che riesce a fare foto del genere...

Per l'hashish io ti consiglio di farlo.....tanto il tuo raccolto non lo comprometti.....usi solo trim e qualche cimettina bassa che non ha preso luce a dovere ed il gioco è fatto.....chiaramente con poco trim ti uscirà poco hash, più ne metti e.....mi pare ovvio, no?
Poi se lo fai non fumarlo subito....aspetta almeno qualche mese.....più sta è meglio è......se vuoi che prende quel sapore tipico di hashish coi controcazzi devi aspettare almeno un anno!!
Io ora sto fumando l'hash dell'anno scorso....Giove per esempio non l'ho ancora provato....e mi sa tanto che aspetterò ancora un bel pò prima di assaggiarlo.....pazienza signori.....ci vuole pazienza per avere un prodotto con le palle!!

Un saluto a tutta la community :rasta:

:wave:

Latest posts

Latest posts