Fi_Di_Bot said:deka tu che impressioni hai avuto dalla tua triploide come effetti, potenza, sapore????
Sūtra said:Ecco alcuni aggiornamenti dal box e non solo....
AK47 Serious seeds 14 gg da seme
TRIPLOIDE Blue Cheese Barneys farm 9 gg da seme
Purtroppo le cose non vanno troppo bene....le talee di the hog proprio non ne vogliono sapere di radicare e in più il dannato caldo e l'elevata umidità mi stanno facendo penare.
Guardate cosa sta succendendo alla mia bimba in bloom
The Hog TH seed 40 gg di bloom colpita dalla muffa
Nonostante l'aspiratore acesso 24/24 + ventilatore 15 min acceso e 15 min spento sta benedetta muffa mi perseguita......sto meditando se tagliare l'apicale o continuare col bloom....consigli??
Io spero solo che questo caldo se ne vada via in fretta.
Intanto godiamoci le altre...
Cream Caramel Sweet seed 40 gg di bloom
Babilonia Semitalia 40 gg bloom
Sweet Thai Sweet seed 40 gg di bloom
The Hog 2° pheno TH seed 40 gg di bloom
Non sono per niente soddisfatto di questo ciclo....vi dico solo che le piante che vedete in foto sono state cresciute con temperature minime di 25 e massime di 37 gradi e in vegetativa sono state colpite pure dal ragetto rosso.....ora ci mancava anche la muffa.
Questa è l'ultimo ciclo che faccio in estate....decisamente troppi scazzi.
A presto
Grazie WAMEN per i complimenti, almeno mi rincuori un pò :wink:WAMEN said:malgrado le sfortune ti devo fare i complimenti per la qualità delle foto ma soprattutto dei fiori che hai postato! the HOG sembra veramente top quality.. e le altre non scherzano.. complimenti
Elemental said:
molto buono è un pecccato per la muffa,l ha beccata anche un mio amico con delle BIG BUDDHA CHEESE
ma ha fatto poco danno poco più di te da quel che ho visto (ha operato appena si è accorto )
è molto bello l apicale di THE HOG TH
questa è KAL X TH
insisti con le talee di THE HOG
Rivs said:cazzo davvero sn da paura sti fiori...peccato per la muffa...
Grazie ragazzi troppo buoni....mi fate arrossiredekabum said:peccato per la muffa maledetta... però sono belle dense ... si preannuncia un buon raccolto...
promettono bene anche le piccoline... belle belle...
Insomma......GROSSA E CAZZONAdekabum said:la cicciona... era sotto una 400W Hps... con a-wing.... grande e grossa... pesante.... ma leggera...
....preferisco sempre di gran lunga la muffa.....è molto meno infame!!Fi_Di_Bot said:muffa infame! è quasi come giovanardi (il ministro intendo!)