What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

setaccio

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ho letto qua e la nel forum Hashish che nei negozi di "arte e colori" è possibile acquistare della tela con "pori" di varie misure che si utilizzano per non ho capito bene quale tipo di pittura,

Dato che spesso mi sento molto marocchino .... Ho provato a chiedere nei vari negozi, ma o non mi sono spiegato bene o non ho chiesto la cosa giusta o sono andato nei posti sbagliati... fatto sta che nada de nada su tutta la linea. e sono tornato con la stiva vuota alla tortuga ... :wallbash::wallbash::wallbash:

ho trovato nel forum un link a un negozio estero , ma non vorrei arrivare a tanto... oltretutto solo di spese postali...
per intendersi il link postato è questo : http://shop.poconoscreen.com/view_category.asp?cat=39.

nessuno sa di cosa sto parlando e può aiutarmi nella mia ricerca?

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
quella che cerchi è la tela utilizzata per fare le serigrafie. la dovresti trovare in ogni tipografia che utilizza questa tecnica di stampa. io l'ho trovata ma ho anche trovato un sacco di tipografi stronzi che non me ne hanno venduto manco un pezzo (ed io che la volevo comprare!!!).

alla fine qualche anima pia mi ha regalato un pezzo di tela da qualche growshop spagnolo.
eventualmente puoi utilizzare un collant da donna, con le maglie belle sottili (non so dirti come vengano misurati non sono pratico di collant :D ) o un fazzoleto di seta di buona/alta qualità.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
le tecniche casalinghe le ho già provate... ma avendo anch'io un pezzetto di "tela professionale" da un iceolator rotto ho visto la differenza... e mi piacerebbe poterlo fare di dimensioni corrette. comunque grazie.

dekabum

Active member
Veteran
le trovate anche su Ebay..... ricordo solo che era un venditore francese... l'unico che vende tela serigrafica di varie tramature.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sorry per l'acido, ma di digitare telai serigrafia su google sono in grado....
non hanno rivenditori " a vista", però .. avrebbero anche la tela ma se vedi... min 5 metri e.. oltretutto.. cosa significa PW ? boh. quello su google non si trova...

Last edited: