Ci tengo allo stile o lacoste o ben shermanma trovo strano che tu non ci sia riuscito a fare una battitura grossolana con una maglietta. che maglietta hai usato? se era una lacoste non va bene...
le dimensioni dei pori variano da cosa ti interessa raccogliere.
una tela 120 micron ed è una misura intermedia buona se non sei alla ricerca del top. se guardi le misure delle bag per l'estrazione con acqua ti puoi fare un idea.
Ci tengo allo stile o lacoste o ben sherman
Scherzo era una fruit molto consumata ma ho avuto l'impressione che la maggior parte della resina rimanesse sul trim
molto strano. più batti e piùresina scende, certo dopo un po' comincia a scendere anche materiale verde. io con le magliette e battendo molto poco ho sempre ottenuto una resina molto matura. poi dipende dalla quantità di trim da cui sei partito...
ho tutte le bubble bags, sia in formato piccolo che medio, se ti servono per un giro te le presto con piacere
molto strano. più batti e piùresina scende, certo dopo un po' comincia a scendere anche materiale verde. io con le magliette e battendo molto poco ho sempre ottenuto una resina molto matura. poi dipende dalla quantità di trim da cui sei partito...
La quantità di trim era una busta grande del pane (più di una scatola di scarpe), quando ho finito la battitura la resina si era staccata ma non era passata attraverso la maglietta, quando dopo essermi sporcato la mano di resina ho ricoperto il tutto e ri-battuto è uscito poco e tutto verde. Il problema sta nella mia manualità Zombo non nel metodo da te consigliato.....
Grazie dell'offerta P4m ce li ho i bubble,
io ho i sacchi della ice secret quelli con tre misure giallo nero e verde, ma ero rimasto deluso dalla resa, cercavo qualcosa per la battitura a secco per quel motivo e per una questione di sapore della fumata.
Ma di nuovo grazie per l'offerta
vai in maglieria e chiedi delle stoffe in cotone della micratura che vuoi te...
I miglior risultato l'ho ottenuto usando due tele, una 120micron ed una 75...
Ciao the pen,
scusa ma forse non ho capito bene.......... tu hai le bags con i vari micron e chiedi con quale di queste sacche venga meglio l'hasch oppure chiedi se riesci a trovare dei setacci a secco?????
no perchè se vuoi la risposta della seconda è: ma tu hai già le bags che puoi benissimo usare per le battiture a secco!!!!
Io faccio così: metto un giornale a terra o dove preferisci, riempio la sacca di trim bel curato (4-5 mesi) e poi chiudo il sacchetto e man mano che agito il sacchetto su e giù la resina filtrata dalla rete cade sul giornale o ripiano che sia, poi la raccolgo in un sacchetto e lo metto in acqua bollente per un pò, appena lo tiro fuori una bella pressata con un bicchiere a mo di mattarello e in frizer per un giorno.
Risultato ottimo con filtro da 75 micron.
Faccio una leggera battitura, poi quello che avanzo o lo tiro fuori con il ghiaccio o con il gas, e xchè nò alcune volte anche olio per non sprecare proprio nulla.
Spero di esserti stato d'aiuto.
R69
vai in maglieria e chiedi delle stoffe in cotone della micratura che vuoi te...
I miglior risultato l'ho ottenuto usando due tele, una 120micron ed una 75...
Prova a mettere il trim leggermente tritato dentro un barattolo con del ghiaccio secco (non quello spray eh) dopodiché metti sopra una bubble bag a mo' di calza, ribalta il tutto e comincia a scuotere. Così otterrai un fumo molto buono e pregiato, è un metodo che in America è molto usato e rende di più che battere, in ogni caso su youtube è pieno di video, basta che cerchi "dry ice Hash"
Mmmmmh... Non sono d'accordo...
Vero che viene più buono, ma non che rende di più...
Viene più buono proprio perchè stacchi solo le ghiandole più mature, mentre battendo pulisci quasi tutto, e se non stai attento porti via anche il verde, per questo la resa è maggiore...
Io come screen uso una tela da serigrafia in poliestere, su ebay 1,25x1m circa 5€, e lavora molto molto bene...
Peace