python_thrust
Member
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo ciclo che posto su IC ma coltivo ormai da 11 anni....
Ho deciso di postare questo ciclo perchè la Serious Seeds è amata da tutti e so che molti pensano di provare la loro S6 anche indoor.
ora sta con le chiacchere e iniziamo:
CAB: 60X60X140
LUCE: 250w MH + 250w HPS
ESTRAZIONE: elicoidale 120mm
IMMISSIONE: passiva
VASI: 9lt
TERRICCIO: FloraGard Bio con mix al 10% di basalto frantumato
FERTILIZZANTI: Advanced Nutrients B52, Fertilizzante completo Maxicrop all'alga di mare, Plagron bloom + Bloombastic, Advanced Carboload
STRAIN: Serious seeds Serious 6
ACCESSORI: PhMetro digitale, misuratore EC, termoigrometro
Iniziamo con il mio metodo brevettato per la germinazione veloce e ultra-vigorosa:
-Uso jiffy con un ph di runoff non superiore all'8... non so se ve ne siete accorti ma molti jiffy hanno un Ph di circa 4
-I Jiffi li faccio espandere in acqua con aggiunta di alga di mare in polvere Maxicrop PhAta a dovere... provateci e vedrete la differenza...
Preparazione del terriccio:
Questo è il mio primo ciclo che posto su IC ma coltivo ormai da 11 anni....
Ho deciso di postare questo ciclo perchè la Serious Seeds è amata da tutti e so che molti pensano di provare la loro S6 anche indoor.
ora sta con le chiacchere e iniziamo:
CAB: 60X60X140
LUCE: 250w MH + 250w HPS
ESTRAZIONE: elicoidale 120mm
IMMISSIONE: passiva
VASI: 9lt
TERRICCIO: FloraGard Bio con mix al 10% di basalto frantumato
FERTILIZZANTI: Advanced Nutrients B52, Fertilizzante completo Maxicrop all'alga di mare, Plagron bloom + Bloombastic, Advanced Carboload
STRAIN: Serious seeds Serious 6
ACCESSORI: PhMetro digitale, misuratore EC, termoigrometro
Iniziamo con il mio metodo brevettato per la germinazione veloce e ultra-vigorosa:
-Uso jiffy con un ph di runoff non superiore all'8... non so se ve ne siete accorti ma molti jiffy hanno un Ph di circa 4
-I Jiffi li faccio espandere in acqua con aggiunta di alga di mare in polvere Maxicrop PhAta a dovere... provateci e vedrete la differenza...
Preparazione del terriccio: