yeah Cim8!!!
buona fortuna con questo giro socio......anche qui piante belle tozze.....
boom boom!
ot:
mi permetto di scriverti qui.
se vuoi sapere come selezionare i driver in maniera "corretta" usa questo: http://pct.cree.com/dt/index.html
devi sapere che bin andrai ad usare. il numero di cob. quale corrente userai.
noterai che i 36v nominali variano in base alla corrente che andrai ad usare.
senti libero di far cancellare il post, se pensi sia un info inutile.
lenti lasciale perdere.
lascerei perdere anche i riflettori, dato il setup.
per come li vuoi far andare tu ti consiglierei i vero 7 gen 2. (li faresti andare "hard").
a memoria hanno una dimensione simile ai cxb3590, il ARCTIC Alpine 64 PLUS è quello con la base più ampia, non superare i 100w per cob se prendi arctic.
ora che puoi, spulciati le foto, non è cosi complesso fare i buchi.
sono sempre i Vero29 Gen7, però ne esiste una seconda versione, recente, che ha prestazioni superiori alla prima. intendevo questo. dovrei spulciare i datasheet per capire quali sono di preciso. magari sono quelli che hai linkato.
se pilotati a correnti alte, rendono più dei 3590 e della versione 1.
i 3070 ci stavano a fatica, per i 3590 ho deciso di usare quello che ti ho scritto, avevo spazio in abbondanza.
dovrebbero esserci immagini di entrambi, poi fai i tuoi ragionamenti.
ciao cim8.
io non vedo nessuna carenza,specialmente di azoto che avresti le foglie più vecchie e basse gialle e anche un colorito generale più chiaro e uniforme.
per il led puoi tenere fino quando non sbiancano .la pianta più di tanto non può accorciare gli internodi,e più un fattore di struttura della pianta (genetica).e cmq più tozza più facile sarà illuminarla perchè nello strech si allungherà meno se tozza
a che altezza hai il pannello?
altezza massima a cui lo puoi mettere?
imho, alzalo.
Mi sono letto tutto il 3d niente da direche farti i complimenti.Dai scherzavo figurati se non ho niente da dirti,seno non ti scrivevo
Davanti alle ventole di immissione non potresti metterci 2 pezzi di collant per evitare magari ingresso di insetti,seno puoi usare anche pezzi di gambaletto,se passi da Antigaz ne ha da vendere