What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

secondo voi e' pronta?

garl

New member
eccola.. ..

Attachments

• bambina 001.jpg
    bambina 001.jpg
    64.2 KB · Views: 20
  • bambina 002.jpg
    bambina 002.jpg
    74.1 KB · Views: 24
  • bambina 003.jpg
    bambina 003.jpg
    78.9 KB · Views: 22
  • bambina 004.jpg
    bambina 004.jpg
    71.8 KB · Views: 22

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ci siamo quasi. la foglia lasciala perdere, è normale in questo stadio di vita.
io farei un ultima irrigata e poi 3 giorni senza nulla e zac

garl

New member
circa 40 cm anche secondo te e pronta??la chiamano santa maria ma e lowrider2 secondo voi??

pakistano

Member
secondo me dovrebbe restare qualche altro giorno.ma glielo hai fatto il flushing?una altra cosa siccome sono nuovo mi potete dire come si fa a postare i miei articoli.grazie

jollamix

Active member
secondo me dovrebbe restare qualche altro giorno.ma glielo hai fatto il flushing?una altra cosa siccome sono nuovo mi potete dire come si fa a postare i miei articoli.grazie

è facilissimo una volta che sei entarto cn il tuo account ti appare una striscia verde il alto cn scritto
1 my ic
2 site menu
3 user menu
4 forum menu
5searc
6 new post
7 log out

per creare un post basta cliccare su new post e scrivere cio che vuoi poi per entrare nel forum clicchi su site --> site menu-->forums li ci sono tutti i post degli'altri account dove potrai esprimere le tue idee e leggere le risposte del tuo post....

spero di esserti stato d'aiuto e benvenuto su ic

samu_samu

Member
che cos'e' il flushing??cosa devo fare??

preso da marijuana.it:

il flushing è un procedimento per il quale negli ultimi giorni della fioritura si lava il medium di coltivzione, ovvero si da alla pianta solamente acqua per eliminare le sostanze che servono come nutrimenti.C'è chi dice che questo procedimento migliori il gusto del prodotto finale.

IN POCHE PAROLE DAI SOLO ACQUA PERCHE' SE NO VAI A FUMARTI ANCHE I FERTILIZZANTI :)

THC123

Active member
Veteran
si almeno 10 giorni e forse ancora due settimane , non essere impatiente.

Se gli lassci un po piu lungi , i fiori diventeranno ancora piu belli , forti e gustozi.

Mi scuso per il mio italiano:D

ciao garl, ma mi spieghi dove hai tenuto la piantina a febbraio? sul balcone??? mi chiedevo come era riuscita a crescere con il freddo ke ha fatto... anke perkè 40 cm non sono male per una autofiorente piantata a febbraio.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
dal momento della foto a me sembra che manchino 7-10 giorni. Ottimo aspetto quei fiori!

garl

New member
e' la mia prima esperienza e devo dire che sono piu' che soddisfatto(calcolando che vivo al nord),ebbene si l'ho tenuta sul balcone di giorno e in casa sul davanzale di notte e quando le giornate erano particolarmente uggiose.
cmq chi mi ha venduto i semi mi aveva detto che era uno strain particolarmente facile da coltivare e di buona resa quindi lo consiglio a tutti i neofiti.ciao e grazie dei consigli

Latest posts

Latest posts