What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

scusate

Rafflesia

Member
parto col dire che non sono rafflesia, mi chiamo lorenzo, sono stato mandato qui da rafflesia per informarvi sulla sua assenza.
Dopo qualche settimana di monitoraggio, ieri é stato operato per uno pneumotorace al polmone sx e dovrà rimanere ancora un pò in ospedale per alcuni accertamenti fino alla rimozione del drenaggio dal polmone perciò mi ha chiesto di informare tutti quelli in contatto con lui che appena tornerà ''ci penserà lui'' quindi pazientate.
Se avete qualcosa di urgente da dirgli potete dirlo a me che sabato dovrei andare a trovarlo però evitate i messaggi che se poi li leggo si incazza. :)

Un saluto a tutti, in particolare a quelli che mi conoscono dal vivo anche se non sò i vostri nomi.

Ciao!

jollamix

Active member
ciao mi dispiace per rafflesia..:( mandagli i miei saluti spero che si rimetta presto e che non sia nulla di grave..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
czz... devo dire che questo è proprio un anno di merda ...
mi dispiace moltissimo per lui, spero si rimetta presto... mandagli i miei "cari saluti e auguri di pronta guarigione da zombaccio " e digli che gli sono molto vicino.. so cosa vuol dire essere in ospedale, purtroppo... in effetti mi domandavo perchè non postava più.

a capodanno quest'anno eviterò di dire "speriamo che quest'anno sia migliore di quello passato" .. mi sa che porta sfiga!!!!

H

HydroLady

mannaggia...
Lorenzo, per favore, salutami tanto Rafflesia...digli che dopo avrà i polmoni più potenti :D

:wave:

fumo

Active member
Veteran
anch'io mi associo,chi più di me,sono stanco di andare su e giù per gli ospedali e vivere con 270 euro di pensione di inabilità,gli auguro tutto quello che il suo cuore desidera,ciao

Busto

Active member
Ora ho capito il perchè :( ...

Manda i miei saluti a Raff e auguragli buona guarigione :)

Amphiphile

Member
Mi spiace sentire che sta poco bene. Portagli auguri di pronta guarigione. Ci vuole ben altro per mettere Raf fuori combattimento che uno pneumotorace. Dajè Raf ...ttacci tua! XD

blueschato

Active member
Veteran
Salutaci Raf e rassicuralo,un pneumotorace è un'imprevisto che può capitare ma niente di chè,l'importante è che ora si curi e stia in campana fin quando tutto non è risolto,poi tutto sarà come prima.
Ho avuto due esperienze davanti agli occhi in questo problema,mio fratello e un mio caro amico,una volta passato non hanno avuto più problemi.Un'abbraccio da tutto il forum...:wave:

p4m

Member
un attimo a guardare su wikipedia cos'è uno pneumotorace e mi sono venuti i brividi.... ma io sono suggestionabile anche dalla cistifelia :)

Auguri di buona guarigione! Non vedo l'ora di rileggerti ...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Fagli un abbraccio da parte di tutti e auguragli una buona guarigione!! Lo rivogliamo qui attivo!!

Wolv

Active member
Veteran
Emmobbasta veramente però... non può mancare un altro hash loverz come lui, lo rivoglio indietro!
:tiphat:

psyko

Member
a capodanno quest'anno eviterò di dire "speriamo che quest'anno sia migliore di quello passato" .. mi sa che porta sfiga!!!!
sempre belle notizie.....ma prima o poi la ruota deve girare !
l'importante che stia bene, riprenditi prestissimo !

Latest posts

Latest posts