What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ScubaGarden

mox76

Well-known member
pronti, io mi accomodo...fagioli interessanti un bel po'.
son proprio curioso =)
che pannellino usi x vegetare???

Caspita nn t fermi 1 secondo....t seguo a rota,oltretutto coltiviamo in uno stanzino improvvisato entrambi...le tue xó sono uno spettacolo della natura...complimenti ! L ultima cima poi da leccarsi i baffi..

grazie del passaggio fra! ;) io lo stanzino lo uso solo come room da vegetativa, per la fioritura uso una dr perché sopratutto d'inverno ho l'umidità alle stelle

pronti, io mi accomodo...fagioli interessanti un bel po'.
son proprio curioso =)
che pannellino usi x vegetare???

;) uso un pannello di vecchia generazione da 55 led da 2watt.... volevo passare ai led anche in fioritura ma dopo essermi informato ho costatato che purtroppo le buon vecchie lampade al sodio hps ancora non sono eguagliate dai più nuovi pannelli led

fioritura piena!

fioritura piena!

il box fiori si è ripopolato, siccome le novelle saranno in sog oggi per loro inizia il ciclo di luce 12 ore, magma e nlxbb sono già in vasi da 6l mentre le altre le rinvaserò domani per il semplice fatto che ho finito i vasi da 6, l'alternativa era 3 o 12 quindi ho subito ordinato i vasi e già che c'ero ne ho approfittato per rinnovare l'armadietto nuts, advanced nutrients conosseur più relativi enzimi e booster e domani passa il corriere.

dall alto in basso: lilly (toppata), l5d p0ison, tds in vasi da 3lt, 2ml atami growth-c
picture.php

magma e nlxbb in vasi da 6lt, 3ml atami growth-c
picture.php

greèn pois0n vaso da 12l
picture.php

gree pois0n prossima al taglio, flushata poco fa, appena si asciuga bene la terra... zacc!!!ad occhio nudo tende al violaceo, spero che negli ultimi 2 giorni al buio in cantina al freddo la facciano colorare ancora di più
picture.php

visione d'insieme, la pianta nell angolo in alto è una gre3n p0ison stoppata in sog alla terza settimana di fioritura
picture.php

per ora tutto bene fortunatamente, meglio così, volevo orientarmi sui led in fioritura per ridurre i consumi con un pannello di nuova generazione ma ho visto che non c'è trippa per gatti se poi qualcuno ne vuole discutere io sono qui,mi farebbe piacere, per ora vediamo con sti nuovi ferti minerali made in usa se si viaggia ahahah hola draghiii

Z.grow

Active member
il box fiori si è ripopolato, siccome le novelle saranno in sog oggi per loro inizia il ciclo di luce 12 ore, magma e nlxbb sono già in vasi da 6l mentre le altre le rinvaserò domani per il semplice fatto che ho finito i vasi da 6, l'alternativa era 3 o 12 quindi ho subito ordinato i vasi e già che c'ero ne ho approfittato per rinnovare l'armadietto nuts, advanced nutrients conosseur più relativi enzimi e booster e domani passa il corriere.

dall alto in basso: lilly (toppata), l5d p0ison, tds in vasi da 3lt, 2ml atami growth-c
View Image

magma e nlxbb in vasi da 6lt, 3ml atami growth-c
View Image

greèn pois0n vaso da 12l
View Image

gree pois0n prossima al taglio, flushata poco fa, appena si asciuga bene la terra... zacc!!!ad occhio nudo tende al violaceo, spero che negli ultimi 2 giorni al buio in cantina al freddo la facciano colorare ancora di più
View Image

visione d'insieme, la pianta nell angolo in alto è una gre3n p0ison stoppata in sog alla terza settimana di fioritura
View Image

per ora tutto bene fortunatamente, meglio così, volevo orientarmi sui led in fioritura per ridurre i consumi con un pannello di nuova generazione ma ho visto che non c'è trippa per gatti se poi qualcuno ne vuole discutere io sono qui,mi farebbe piacere, per ora vediamo con sti nuovi ferti minerali made in usa se si viaggia ahahah hola draghiii

Ciao scuba....devo farti davvero i complimenti...io nn ho mai fatto cicli con talee...sempre da seme,ma devo dire che te la cavi davvero egregiamente con le tue piccole...magma mi spira piu d tutte...e anche la nlxbb...,comunque se posso permettermi vorrei dirti come la penso riguardo al discorso cfl/hps/led....
Purtroppo e dico cosi xil costo fino ad ora nn ho avuto la possobilita d comprare un led,ma ho fatto diversi cicli con cfl mh e hps...ovviamente ogni lampada potrebbe tornare utile in un determinato momento.ma proprio xvia delle caratteristiche specifiche d ognuna mi sono ormai convinto e accertato che mh/cfl sono ideali xla veget,se possibile anche in combinazione insieme...scaldano il giusto e danno tt lo spettro necessario alla pianta senza tribolare in impianti improvvisati e poco sicuri....anche i led sarebbero xfetti da vege in un giusto spazio,ma avendoli visti solo in cicli altrui ho preferito nn menzionarli...invece scuba xquanto riguarda in flow nn c é nulla che fino ad oggi da circa 2 anni/3 che coltivo mi abbia convinto d piu' delle vecchie e buone hps....fiori più maturi e grandi,penetrazione maggiore e un tempo sicuramente minore xportar a fine maturazione la pianta...scusa se mi sono un po' dilungato,ma mi interessava molto questi argomenti...t seguo,buon cultivo!

Ciao scuba....devo farti davvero i complimenti...io nn ho mai fatto cicli con talee...sempre da seme,ma devo dire che te la cavi davvero egregiamente con le tue piccole...magma mi spira piu d tutte...e anche la nlxbb...,comunque se posso permettermi vorrei dirti come la penso riguardo al discorso cfl/hps/led....
Purtroppo e dico cosi xil costo fino ad ora nn ho avuto la possobilita d comprare un led,ma ho fatto diversi cicli con cfl mh e hps...ovviamente ogni lampada potrebbe tornare utile in un determinato momento.ma proprio xvia delle caratteristiche specifiche d ognuna mi sono ormai convinto e accertato che mh/cfl sono ideali xla veget,se possibile anche in combinazione insieme...scaldano il giusto e danno tt lo spettro necessario alla pianta senza tribolare in impianti improvvisati e poco sicuri....anche i led sarebbero xfetti da vege in un giusto spazio,ma avendoli visti solo in cicli altrui ho preferito nn menzionarli...invece scuba xquanto riguarda in flow nn c é nulla che fino ad oggi da circa 2 anni/3 che coltivo mi abbia convinto d piu' delle vecchie e buone hps....fiori più maturi e grandi,penetrazione maggiore e un tempo sicuramente minore xportar a fine maturazione la pianta...scusa se mi sono un po' dilungato,ma mi interessava molto questi argomenti...t seguo,buon cultivo!

grazie zgrow, si in effetti in fioritura le hps non le batte nessuno, ma solo con la nostra amata canapa perché invece per moltissime altre piante i led e le clf danno risultati ottimi in alcuni casi migliori delle hps... però penso anche che per chi coltiva in grandi spazi dove ha bisogno di tanti lumen (esempio banale): con una 1000w i consumi e lo sgamo sono relativamente alti, mentre magari con 2 pannelli da 300w vai più sul sicuro e sicuramente riesci a conseguire risultati comunque molto molto buoni

ciao a tutti gli icmaggers, aggiorno il mio piccolo growdiary, siamo alla quarta settimana di fioritura, procede quasi tutto bene, infatti purtroppo la lilly si è rivelata ermafrodita e quindi eliminata, perciò ora mi ritrovo con solo 4 piante in 6l… un peccato ma purtroppo l’ermafroditismo si è manifestato alla seconda settimana di fioritura quando probabilmente era troppo tardi per travasare le altre in 11 litri.
l’ultima greenpoison è stata tagliata e tra poco farò la concia.
nonostante la sfiga della lilly, con questi conoisseur di AdvNts le piante sono estremente in salute,ho solo un accenno di carenza di ferro sulla tds, per il resto, hanno ramificato tutte da dio, le gemme occupano bene tutti i rami omogeneamente, si prospetta una ricca fioritura, come potete vedere dalla foto la NLxBB è rimasta molto bassa ma per caratteristica di genotipo essendo un indica pura.
ad ora la fertilizzazione è: a+b conoissur ad ogni irrigo e big bud, b52, candy bud a rotazione una volta a settimana.
foto...
thedarkside e l5dp0ison

picture.php

nlxbb e magma

picture.php

dr

picture.php

alla prossima se avete domande o consigli sono ben accetti

bonjour ragazi, UPPPP!!!!
sesta settimana di fioritura... e ultima di nutrimenti, da fine settimana solo acqua per tutte, foto finalmente fuori dal box ma purtroppo 3 su 4 storte... non capisco come mai ic me le abbia capovolte, non l'aveva mai fatto, dalla prossima le farò solo in orizzontale... comunque ecco qui
NLxBB
picture.php

L5d p0oison
picture.php

magma
picture.php

thedarkside
picture.php

Z.grow

Active member
Caspita scuba! Hanno messo proprio la 5 e tanti saluti! Le cime tempestose sono succulente....bella scub! Attendiamo la conclusione d queste splendide bestiacce!

Caspita scuba! Hanno messo proprio la 5 e tanti saluti! Le cime tempestose sono succulente....bella scub! Attendiamo la conclusione d queste splendide bestiacce!

ciao Z!!! è un piacere sentirti... complimenti anche a te per quel bel boschetto :tiphat: veramente grazioso ahahah

Latest posts

Latest posts