Caspita nn t fermi 1 secondo....t seguo a rota,oltretutto coltiviamo in uno stanzino improvvisato entrambi...le tue xó sono uno spettacolo della natura...complimenti ! L ultima cima poi da leccarsi i baffi..
pronti, io mi accomodo...fagioli interessanti un bel po'.
son proprio curioso =)
che pannellino usi x vegetare???
il box fiori si è ripopolato, siccome le novelle saranno in sog oggi per loro inizia il ciclo di luce 12 ore, magma e nlxbb sono già in vasi da 6l mentre le altre le rinvaserò domani per il semplice fatto che ho finito i vasi da 6, l'alternativa era 3 o 12 quindi ho subito ordinato i vasi e già che c'ero ne ho approfittato per rinnovare l'armadietto nuts, advanced nutrients conosseur più relativi enzimi e booster e domani passa il corriere.
dall alto in basso: lilly (toppata), l5d p0ison, tds in vasi da 3lt, 2ml atami growth-c
View Image
magma e nlxbb in vasi da 6lt, 3ml atami growth-c
View Image
greèn pois0n vaso da 12l
View Image
gree pois0n prossima al taglio, flushata poco fa, appena si asciuga bene la terra... zacc!!!ad occhio nudo tende al violaceo, spero che negli ultimi 2 giorni al buio in cantina al freddo la facciano colorare ancora di più
View Image
visione d'insieme, la pianta nell angolo in alto è una gre3n p0ison stoppata in sog alla terza settimana di fioritura
View Image
per ora tutto bene fortunatamente, meglio così, volevo orientarmi sui led in fioritura per ridurre i consumi con un pannello di nuova generazione ma ho visto che non c'è trippa per gatti se poi qualcuno ne vuole discutere io sono qui,mi farebbe piacere, per ora vediamo con sti nuovi ferti minerali made in usa se si viaggia ahahah hola draghiii
Ciao scuba....devo farti davvero i complimenti...io nn ho mai fatto cicli con talee...sempre da seme,ma devo dire che te la cavi davvero egregiamente con le tue piccole...magma mi spira piu d tutte...e anche la nlxbb...,comunque se posso permettermi vorrei dirti come la penso riguardo al discorso cfl/hps/led....
Purtroppo e dico cosi xil costo fino ad ora nn ho avuto la possobilita d comprare un led,ma ho fatto diversi cicli con cfl mh e hps...ovviamente ogni lampada potrebbe tornare utile in un determinato momento.ma proprio xvia delle caratteristiche specifiche d ognuna mi sono ormai convinto e accertato che mh/cfl sono ideali xla veget,se possibile anche in combinazione insieme...scaldano il giusto e danno tt lo spettro necessario alla pianta senza tribolare in impianti improvvisati e poco sicuri....anche i led sarebbero xfetti da vege in un giusto spazio,ma avendoli visti solo in cicli altrui ho preferito nn menzionarli...invece scuba xquanto riguarda in flow nn c é nulla che fino ad oggi da circa 2 anni/3 che coltivo mi abbia convinto d piu' delle vecchie e buone hps....fiori più maturi e grandi,penetrazione maggiore e un tempo sicuramente minore xportar a fine maturazione la pianta...scusa se mi sono un po' dilungato,ma mi interessava molto questi argomenti...t seguo,buon cultivo!
Caspita scuba! Hanno messo proprio la 5 e tanti saluti! Le cime tempestose sono succulente....bella scub! Attendiamo la conclusione d queste splendide bestiacce!