What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ScubaGarden

Ritorno all'opera dopo un po' di mesi, faccio un 3d unico in cui racchiuderò tutti i cultivi.

coltivo in uno stanzino 200x160cm in previsione prenderò ovviamente una growbox...
illuminazione: fase germinazione/talee x2neon bianchi 24w
fase vegetat pannello led da 55led da 2w
fase flo hps 400w

strain
amenesia haze auto (royal queen) e delhi cheese (vision) alla seconda settimana di fioritura vaso 10 lt
e 2 green poison (sweet) alla 2 sett di vegetativa

fertilizzanti biobizzz

a tra poco le foto e maggiori informazioni

eccomi, seconda settimana di fioritura, scusatemi ma non ho tenuto il conto dei giorni, le bimbe stanno bene anche se mi sembrano un po' mentine per essere auto... sicuramente colpa delle temperature altissime con cui devo lottare, diciamo che sto tra i 26 e i 29 nelle giornate più calde, bando alle ciance ecco le foto:
(post sotto)

DehliChess:
picture.php

amnesiahaz:
picture.php

greenpoiso:
picture.php

Day 26

Day 26

ciao icmag, aggiornamento 26esimo giorno di fioritura, tutto bene per la d3lhi che3se, molto veloce e già dolcissima, alta 90cm, ciuccia che è un piacere, fertilizzo ogni 4 giorni con 3ml/l di biogrow, 3ml/l di biobloom e 1,5 ml/l di top max e eppure resta abbastanza chiara. La 4mnesia h4ze alta 1 metro, lentina... però si sta riempiendo anche lei e sembra promettere bene, lei invece è più delicata coi nut infatti resta sui 1,5ml/l di biogrow per non andare in over di N.
ecco le foto:
Dehl1 Chees3
picture.php

picture.php

4mnesia H4ze
picture.php

picture.php

Bellissime, stanno belle che in salute.. Ma l'4mn314 h4z3 è diversa dalla original? O il nome cambia solo da seedbank a seedbank?

Bellissime, stanno belle che in salute.. Ma l'4mn314 h4z3 è diversa dalla original? O il nome cambia solo da seedbank a seedbank?

ciao weedolator, sì essendo una automatica è il prodotto tra l'incrocio della hazze originale con ruderalis anche se di ruderalis c'ha ben poco visto l'infinito periodo di fioritura per una af, dalle 12 alle 20 settimane...

day 31

day 31

upp settimanale del mio giadinetto, il clima sta tornando favorevole, le auto sembrano in forma, iniziano a puzzare mica male, resina ancora poca, ma da af non puoi pretendere....ahah ho swichtato a 12 ore il box per velocizzare la maturazione delle af e per portare in fioritura le 2 gre3n p0ison da cui ho prelevato una mezza dozzina di talee che stanno germinando nel box neon,
temp min/max 25-28.5
umid min/max 53-66
ciclo luce 12/12

d3lhi che3se auto (7 settimane da seme)
la banca dice 70 giorni di fioritura, a occhio e croce essendo al 31esimo circa credo che sarà pronta con una decina di giorni di anticipo, voi che ne dite?
picture.php

picture.php

4mnesia H4ze Auto (7 settimane)
pazzesca, possiede già il classico aroma haz3, inconfondibile, con calici grossi, aperti, tipici della genetica, qui c'è solo da aspettare...
picture.php

picture.php

Gr3en P0ison (3 giorni da switch)
tutte e 2 fimmate, vedremo come si comporteranno in strech
picture.php

Ok, non mi ero spiegato bene.. Intendo, alcune case leggo che la chiamano 4mn3s14 h4z3, la d1n4f3m la chiama original (a prescindere se sia auto o meno). Volevo capire se era una questione di nomi di seedbanks, o cambia qualcosa. Ma da quanto ho capito è solo una questione di nomi perchè anche a original è comunque una h4z3.

bella raga, piccolo up, ho tagliato la delhi con una decina di giorni in anticipo rispetto ai tempi della banca (circa 70 giorni), purtroppo il vasetto era vuoto da giorni e a scalare ho tagliato tutto, oggi le ultime dimette. la foto non è al momento del taglio ma al flush quindi una settimana prima precisa.
picture.php

riguardo la hazze mancano ancora circa 2 settimane al taglio, col prossimo post metto le foto insieme allo smoke report della dehli.

per quanto riguarda le green poisin sono al ventesimo giorno dallo switch e procedono bene, sono rimaste molto compatte grazie al fimming che ora vi mostro, circa 60 cm
picture.php

picture.php

finalmente riesco ad aggiornare, ho comprato finalmente una dr 100, l'avrei presa anche 120 ma il mio portafoglio dopo aver visto il prezzo della 100 ha avuto un ictus, comunque... prossimo passo buttare nel cesso quella brutta e sprecona 400hps per dar posto a un pannello a led di quelli giusti così siamo tutti più felici a parte l enel ovviamente ahah, ora foto: ho tagliato la 4mnesia h4ze!!! finalmente me la sto pure fumando, abbastanza soddisfatto, le foto risalgono a 5-6 giorni prima del taglio

picture.php

picture.php

picture.php

questa è una pannocchietta con 3-4 giorni di concia
picture.php

resa 50/60g fioritura:75/80 giorni h:1,15 m

e si conclude qui per SEMPRE la mia esperienza con le autofiorent ahahah no beh non è vero ma sicuramente non le farò mai più in indoor per via del fotoperiodo, con lampade al sodio è una mazzata infatti a metà fioritura ho switchato a 12.

robertn

Active member
ciao scuba!
io non sono per nulla un amante delle AF ma questa merita davvero un applauso,gran belle cime,fanno venire proprio voglia :D
ancora complimenti,saluti e rep+ meritatissima

ciao scuba!
io non sono per nulla un amante delle AF ma questa merita davvero un applauso,gran belle cime,fanno venire proprio voglia :D
ancora complimenti,saluti e rep+ meritatissima

grazie mille fratello guarda ormai anch'io con le auto capitolo chiuso hahahah però devo dire che questa merita ed è buonissima anche da fumare

inizio nuovo ciclo

inizio nuovo ciclo

bella icmag si parte con un nuovo ciclo, multistrain, tutto spagnolo.
setup:
growbox dr 100
illuminazione fase veg: led 110w, fase flo: hps 400w
germinaz/talee: root juice, cloonex
verge: bio grow,fish-mix
flo:bio bloom,
flush:cannaflush
stimolatori: top max, candy bud
micorizze: ghe
substrato biobizz light mix

ora passiamo ai semi, messi oggi nel germinatoio:

1. the dark side (kush brothers seeds) valley ku5h x haz3 brother 60% sativa

2. lilly (delicatessen) 100% sativa

3. L5D poison (expert seeds) durban poison x 5kunk x lavender 75% sativa

4. magma (cbd seeds) shark x cr1tical

5. north3rn light x big bud (world of seeds) 100% indica

picture.php

la mia intenzione è quella di trovare dei buoni esemplari da tenere come madri per fare dei sog veloci, tra 5 giorni le tolgo dal germinatoio e le passo sotto i led, quando avranno l'età giusta vedrò di selezionare, scartare, clonare o passare in fioritura. hola raga buona serata

robertn

Active member
seguo volentieri, ci sono genetiche che non ho mai visto per cui a maggior ragione.
ottima l'idea di selezionare e fare dei sog dai cloni,secondo me è il metodo migliore e più veloce per avere un gran bel raccolto in poco tempo,se poi becchi la madre giusta sei a cavallo!
Resto in attesa, buon cultivo e in bocca al lupo per la nuova run ;)

seguo volentieri, ci sono genetiche che non ho mai visto per cui a maggior ragione.
ottima l'idea di selezionare e fare dei sog dai cloni,secondo me è il metodo migliore e più veloce per avere un gran bel raccolto in poco tempo,se poi becchi la madre giusta sei a cavallo!
Resto in attesa, buon cultivo e in bocca al lupo per la nuova run ;)

grazie robertn del passaggio :tiphat: buon coltivo a te!

aggiorno mostrandovi le 5 al 16esimo giorno di vita, in terra plagron growmix, a solo acqua alcune piccole hanno manifestato segni di overfert sopratutto magma e lilly, comunque sono in salute e vigorose, tra 2 settimane prevista la prima selezione di talee.... foto:
da in alto a sinistra: lilly
in alto a destra: magma
sotto da sinistra a destra: NLxBB, TDS, L5d p0ison
picture.php

passando al box fioritura, che dire, dominato dalle green poison, raccolto previsto a fine mese, vi lascio una cima appena colta dell'ultimo ciclo di GP: strain perfetto, super ibrido con dominanza indica, estrema compattezza delle cime,raccolto in 50/55 giorni, stone pesante da collasso, sapori di hash e agrumi.
picture.php

ho aggiunto all armadietto dei nuts un bud candy della advanced nuts, confido molto in questa marchio americano, reputo i loro prodotti minerali forse il meglio che si può trovare attualmente a "buon" mercato.
ok growers :) un saluto a tutti e buone sbuffate. al prossimo upp!!!

Z.grow

Active member
Caspita nn t fermi 1 secondo....t seguo a rota,oltretutto coltiviamo in uno stanzino improvvisato entrambi...le tue xó sono uno spettacolo della natura...complimenti ! L ultima cima poi da leccarsi i baffi..

Latest posts

Latest posts