Buckethead
Member
Salve a tutti. Molto probabilmentde partirà a breve un piccolo progetto Indoor, per tirar su un po' di ganjetta e cercare di porre fine alle continue elargizioni che ogni giorno mi vedo costretto a fare alle criminalità organizzate... e potermi fare una cannetta sapendo di averla creata io. Ho già avuto esperienze Out, ma mai in In. Il set sarà 400w HPS, e pensavo di tirar su una buona situazione facendo uno SCROG, perchè no, magari anche una pianta sola in un bel vasone...
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi i migliori Strain che resistano alle piegature, LST, al FIM, alla pratica dello SCROG? Girando qua e la mi pare di aver capito che la Chr0n1c della Seriou$ $eed$ sia clamorosa, e qualcuno mi ha parlato della Northern Light... anche se i prezzi che leggo in giro sono da pazzi. Voi che mi dite?
In linea generale è più indicata una genetica con prevalenza Sativa o Indica? Grazie e buona serata!
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi i migliori Strain che resistano alle piegature, LST, al FIM, alla pratica dello SCROG? Girando qua e la mi pare di aver capito che la Chr0n1c della Seriou$ $eed$ sia clamorosa, e qualcuno mi ha parlato della Northern Light... anche se i prezzi che leggo in giro sono da pazzi. Voi che mi dite?
In linea generale è più indicata una genetica con prevalenza Sativa o Indica? Grazie e buona serata!