What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

scrog 3 accellerator big white 1 kush cheese dinafem

judgedread

Member
gb 80*80*160
hps 400w sputnick
vasi 11l
atami lightmix
fert. bio bizz grow bloom top max
estrattore due da 125 con filtro da 150

le 4 sono state prima fimmate all incirca quando erano al 4 5 internodo, e poi scroggate sotto reti singole per ogni vaso.
problema maggiore sono i ragnetti rossi che come sempre son arrivati puntuale a far visita all inizio fioritura nonostante i trattamento preventivi a base di neem e piretro, ora per debellare l infestazione sto oltrei ai due sopracitati nubulizzando a turno anche con macerato tabacco peperoncino e estratto cannella, attendo a giorno l smc sperando nel miracolo...a mano con cotone e alcool passo la superficie delle foglie maggiormente colpite.

posto ora alcune foto come sempre consigli ben accetti.

grazie

judgedread

Member
un mese dallo switch

un mese dallo switch

sto andando a 2 ml top max e bio bloom della bio biz a irrigazioni alternate, ho usato smc contro i ragnetti rossi e pare abbia dato i suoi risultati, si dimostra l unico prodotto all altezza di quei parassiti...
alcune foto, come sempre commenti consigli e pareri ben accetti

judgedread

Member
ho un solo prpblema di temp. ma purtroppo qua inizia a fare caldo e soluzioni non ce ne sno, ho le massme sui 28 - 30 spero non mi sfilacci troppo le cime che attendo ancora vedersi gonfiare

judgedread

Member
problena con lo sputnik, il riflettore stile cooltube, il vetro m sono accorto che si era praticamente incrostato e lasciava passare meno luce, era un misto d sporco e calcare dovuto non so a cosa, l ho pulito con un anticalcare, è migliorato ma non è che sia proprio lindo, ed ho paura che questo mi porti via preziosi lumen...

China Dave

Member
Ciao jugedread !! hai fatto potatura ? se si quando e sopratutto cosa hai tolto ? io ho posizionato la rete ma sotto ho un tappeto di prendisole e ho paura non ci sia sufficiente aereazione... grazie !! Ciao

judgedread

Member
Ciao jugedread !! hai fatto potatura ? se si quando e sopratutto cosa hai tolto ? io ho posizionato la rete ma sotto ho un tappeto di prendisole e ho paura non ci sia sufficiente aereazione... grazie !! Ciao

si ho potato tutto quello che ho trovato sotto alla rete lasciando praticamente i rami, come puoi vedere dalle foto, ti consiglio di prendere un ventilatore e puntarlo anche sotto di modo che tieni tutto areatp ed eviti la formazione di muffa oppure fai come me che ho messo un vent. a torretta che cosi m area sia la parte sopra che quella sotto alla rete.. che lampada stai usando?

China Dave

Member
si ho potato tutto quello che ho trovato sotto alla rete lasciando praticamente i rami, come puoi vedere dalle foto, ti consiglio di prendere un ventilatore e puntarlo anche sotto di modo che tieni tutto areatp ed eviti la formazione di muffa oppure fai come me che ho messo un vent. a torretta che cosi m area sia la parte sopra che quella sotto alla rete.. che lampada stai usando?

Ciao judgedread, Grazie !!!
Ho visto, dovrò fare anche io così, ho l'Amazzonia sotto la rete...
uso una MH 150w con due CFL ai lati, credo farò il cambio con la HPS 150w e 12/12 a breve... appena i getti del fim saranno cresciuti e inizieranno a ingrossare... Dai un'occhio se puoi e lasciami un commento, mi sarà utile... ho fatto un mucchio di cappelleeeee !!!! ...ma è la prima esperienza in GB. Ciao !!

judgedread

Member
Ciao judgedread, Grazie !!!
Ho visto, dovrò fare anche io così, ho l'Amazzonia sotto la rete...
uso una MH 150w con due CFL ai lati, credo farò il cambio con la HPS 150w e 12/12 a breve... appena i getti del fim saranno cresciuti e inizieranno a ingrossare... Dai un'occhio se puoi e lasciami un commento, mi sarà utile... ho fatto un mucchio di cappelleeeee !!!! ...ma è la prima esperienza in GB. Ciao !!

passami il link e gli do un occhio.

Latest posts

Latest posts