What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SCROG 250w minigrow Gr33n Po1son by Sweet Seeds

Weedlife

Member
Hola a todos :tiphat:

E' il mio secondo ciclo, purtroppo non ho più lo spazio che avevo prima e ho abbozzato una minigrow in un armadio di circa 90x80x50cm. Non è molto ma credo ci si possa tirare fuori qualcosa di soddisfacente.

Le piante sono 2 e adesso stanno più o meno a 10 giorni di fioritura, ovviamente scroggate. Qualche pics;

Le piantine a circa 15 giorni di vege

Questa è la grow durante la vegetativa. Purtroppo non avevo ben organizzato la ventilazione e una volta messa l'hps è diventato un forno, quindi ho dovuto rismontare tutto e bucherellare quà e là e cambiare la posizione del filtro e delle prese d'aria.

la grow a lavori in corso e un abbozzo di filtro odori, meno duraturo, ma molto più leggero piccolo e versatile, ed in uno spazio così ne avevo proprio bisogno

a lavoro concluso

Infine le piantazze a 10 giorni di 12/12

Non credo riuscirò ancora a "coltivare quest'hobby" dopo questo giro per cui devo far faville e tirar fuori un ottimo raccolto (anche se sto già pianificando il passaggio outdoor :D)

Come nel titolo lo strain è green poison della sweet seeds, vegetate per un mesetto, ph 6.5, terriccio biobizz lightmix, vasi 10 litri e niente fertilizzanti per il momento.

Finger crossed :dance013:

fumo

Active member
Veteran
molto ben distribuite,ottimo,noto con piacere che adesso le foto le carica il server

Keypac

Member
Lavoretto ok !!!!

Lavoretto ok !!!!

Bel lavoretto Weedlife !!!!!!

Ci Piacceeeeee!!!!!!!! Minigrow Produttiva !! Con un cooltube credo ancora meglio e il tutto piu' fresco !!!!
Bello Scrog !!!!

Ciao da Key:wave:

the pen

Dissidente
Veteran
Belle quanti bei fiorellini tutti alla stessa altezza, ti daranno sicuramente tante sconvolgenti soddisfazioni.
Uno scrog da applausi.

Aggiornaci sullo sviluppo mi raccomando

ketalargold

Member
Bella Weedlife...ti seguo anche io...ho un po di bimbe in attesa di esser sistemate e mi sa che provero' un set-up simile al tuo.Hai fimmato o croppato o cosa?da quanti litri sono i vasi?
Il mio problema è che a parte uno,sono tutti semi regular,quindi il sesso è un mistero...scrog modulare quindi...

in the ass of the whale...

Weedlife

Member
Benvenuti a tutti e grazie per i complimenti :tiphat:

ketalargold: Le piante le ho solo toppate, cosicchè i rami laterali raggiungessero la rete prima della fioritura. VAsi da 10 lt. Lo scrog modulare secondo me è il top poichè ti permette di girare le piante sotto la luce. In genere tolgo la rete quando lo stretch è finito per ovviare a questo problema. :smoke:

Qualche nuova foto, siamo al 22esimo giorno di 12/12:

Il ramo che vedete svettare purtroppo si è semi staccato dal tronco e ho dovuto "ingessarlo" in quella posizione

E' un bel rametto, mi dispiaceva toglierlo :D

Provai a fare un paio di cloni qualche settiamana fa, giusto per fare esperienza, per vedere se radicavano. Fecero una brutta fine dopo neanche un paio di giorni. Poi ho letto sul Clonex che va usato entro un anno, dopo scade. Così ho preso un altro paio di rametti potati e li ho infilati nel vaso, senza clonex. Sono li da tre giorni e non se la passano male, probabile che il clonex sia andato, è una buona informazione per il futuro ;)

L'altra pianta, ho evidentemente due feno diversi

Per adesso, tutto bene!

edit; mi sa che ho scazzato l'impostazione di luminosità nel fare foto l'altra volta erano venute molto meglio... vabè, ne farò altre!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quanta vegetativa hanno fatto? Che prodotti usi per concimare? Bellissime piante!

Weedlife

Member
Quanta vegetativa hanno fatto? Che prodotti usi per concimare? Bellissime piante!

Ciao pasq

1 mese di vegetativa, e praticamente gli ho dato solo bloombastic che è uno 0-20-21 dal 12° giorno di bloom. Gli ho fatto vedere una volta il fert da fioritura normale ("atami terra max" 5 goccie/1,5lt) e sono andate in over da azoto, quindi niente più per il momento.

:wave:

ketalargold

Member
Ciao pasq

1 mese di vegetativa, e praticamente gli ho dato solo bloombastic che è uno 0-20-21 dal 12° giorno di bloom. Gli ho fatto vedere una volta il fert da fioritura normale ("atami terra max" 5 goccie/1,5lt) e sono andate in over da azoto, quindi niente più per il momento.

il bloombastic me lo berrei...

Weedlife

Member
Grazie ragazzi :tiphat:

Ho qualche problemino col ph, gli do acqua a 7.5 e esce da sotto a 4.5, il che mi complica ancora di più la situazione adesso che cominciano a chiedere sostanziose dosi di nutrimento. Le ho un pò tralasciate adesso vedo di starci dietro e rattoppare fino alla fine tanto non dovrebbe mancare molto, la danno come 6-7 settimane quindi 2, al massimo altre 3 settimane e poi le appendo!

Wolv

Active member
Veteran
Comunque non sembrano stare male anzi! Dagli tutto il tempo che vogliono e sarai ricompensato!

Latest posts

Latest posts