BABY Z
Active member
inoltre vi anticipo giusto per condividere che un led da questi wattaggi ha temperatura da tenere bene sotto controllo,compreso altezza e ricircolo....io almeno ho fatto fatica i primi giorni a bilanciare il microclima giusto. immissione da 150 ventola 30cm alla base per ricircolo basso e medio,ventola a clip per parte superiore ed estrattore blauberg da 200 a 2 velocita ,il tutto tra poco collegato ad uno scrubbler ai carboni can 1000m3h. parliamo delle bimbe : 3 pure power plant nirvana seeds , 1 indigo berry kush 3 sweet amnesia haze di sweet seeds , 1 bad og di ripper seeds 2 peyote purple sempre ripper. rete a circa 40cm dai vasi. per la veget ho dovuto metter un umidificatore gigante con tank 13l,come vi ho forse già anticipato il mio spot di coltivo è moltoooooo ventoso e quibndi l ur spesso và anche al 30%... prima dove abitavo avevo il contrario problema fresco e ur a bombaaaaa....il led l ho dovuto alzare più volte fino a circa 40cm dagli apicali altrimenti sfioravo cmq i 30gradi che cmq sarebbe gia accettabile rispetto ai 40 e passa delle vecchie amiche hps. per ora mi sembra piu lento lo sviluppo rispetto alle hps ma è solo l inizio e la strada è lunga. siamo a circa 374 giorni dallo switch, 45giorni circa dal seme e cerco per via del n di piante di contenere gli step tra veg e fioritura.allego foto appena posso indossare,se ho dimenticato qualcosa o avete domande consiglim sono più che ben acceti.grazie piccola banda di TROKATI....... il led l ho dovuto alzare più volte fino a circa 40cm dagli apicali altrimenti sfioravo cmq i 30gradi che cmq sarebbe gia accettabile rispetto ai 40 e passa delle vecchie amiche hps. per ora mi sembra piu lento lo sviluppo rispetto alle hps ma è solo l inizio e la strada è lunga. siamo a circa 374 giorni dallo switch, 45giorni circa dal seme e cerco per via del n di piante di contenere gli step tra veg e fioritura.allego foto appena posso indossare,se ho dimenticato qualcosa o avete domande consiglim sono più che ben acceti.grazie piccola banda di TROKATI....... il led l ho dovuto alzare più volte fino a circa 40cm dagli apicali altrimenti sfioravo cmq i 30gradi che cmq sarebbe gia accettabile rispetto ai 40 e passa delle vecchie amiche hps. per ora mi sembra piu lento lo sviluppo rispetto alle hps ma è solo l inizio e la strada è lunga. siamo a circa 374 giorni dallo switch, 45giorni circa dal seme e cerco per via del n di piante di contenere gli step tra veg e fioritura.allego foto appena posso indossare,se ho dimenticato qualcosa o avete domande consiglim sono più che ben acceti.grazie piccola banda di TROKATI.......