What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SATIVA ch0(0|0p€ @mn€$!@l€m0n IL DIARIO DI BORDO

pugnosu

New member
salve growers....io auto produco da qualche anno . ora sono attivo con sei bimbe...:woohoo::woohoo:oggi siamo al nono gg di luce
SET-UP:

GROW: 120x120
TERRA: all mix
ARIA: estrazione TT150 immissione TT125
LUCE: ballast da 600. per i primi 15 gg ho messo una lumatek da 250 poi metterò la 600
1ventilatore
1umidificatore
SEMI:
X3 ch0(0l0p€ ( DN@ ) 95% sativa
X3 @mn€$i@ l€m0n ( b@rn€y $ ) 50% ma con effetti da sativa
presto posteró foto:tiphat::tiphat::tiphat:

pugnosu

New member
:tiphat:Buonasera, scusate per l assenza ma il lavoro mi porta via un sacco di tempo...cmq...le fanciulle sembrano stare benone. Oggi è l'ultimo giorno di crescita.quando si spegnerá la lampada prenderanno 25 ora di buio e quando si riaccerderà sarà con una 600w hps extreme a 12 ore...appena riesco posto foto...peace!!

pugnosu

New member
:tiphat:Grazie bello:) stamani sono andato a comprare il bulbo e quello che volevo io non lo aveva..allora ho optato per una bella lumat3k..yesss

pugnosu

New member
Inoltre ho comprato dei batteri che si chiamano bactobloom, si danno una volta sola ad inizio fioritura diluiti con acqua..sono dei microorganismi vivi che aiutano e stimolano la fioritura...e uno spray che si chiama: bumbum spray..anche lui da dare una sola volta nella prima settimana di fioritura peró per via fogliare..contiene potassio e nitrogeno...bella li

pugnosu

New member
Per Le foto delle fanciulle dovrete aspettare domani...scasate abbiate pazienza però vi posto le foto di quei prodotti che vi ho parlato..

pugnosu

New member
Eccoci qui...carico qualche foto...le piante sembrano stare benone..stamani li ho dato i batteri..ah dimenticavo...come vasi ho 2 di quelli bucati anche hai lati...da 17 e quattro latte del bianco da 15..yesss

pugnosu

New member
Ehhhh me ne dimentico sempre una:):) volevo anche aggiungere che 3 delle 6 fanciulle le ho toppate ( quando erano ancora piccoline..mi sembra alla 2/3 sett di crescita

Latest posts

Latest posts