What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Salve gente....

Ciao a tutti ragazzi :wave:
finalmente sono riuscito a scrivere su ICmag! :D
Ho aspettato un bel pò prima di scrivere, ma alla fine "mi hanno" accettato! eheheh

Oggi finalmente ho terminato il mio ciclo... :D
Shiva Shanti II (Sensi Seeds)
4 semi, piantati a settembre (out!) e terminati ora...
Allora, su 4 semi, due maschi e due femmine...
Una delle femmine mi è cresciuta 1 metro e 50 credo... mentre l'altra è rimasta bassina ma con belle cimette.... oggi ho tagliato e ho messo tutto dentro a uno scatolo con un ventilatore vicino per darle il meglio della freschezza! :D

Vorrei mostrarvi le foto, solo che quando vado a mettere le foto, mi dice che ci stanno più URLs e quindi non mi fa postare le foto... sapete come posso risolvere sto problema? ehehhe... Grazie! ;)

Prossimo ciclo, credo che mi organizzerò per l'interno... e vorrei provare qualcosa di Soma... Infatti saluto anche Elemental che mi ha consigliato di scrivere direttamente a Soma! ehehhe :D

(sono anche un utente di Soft Secrets... se volete vedere il post dedicato alle bimbe andate qui: http://www.softsecretsforum.com/viewtopic.php?t=4459&highlight= )

Bè cos'altro dire... spero di trovarmi bene anche qui! :D

Ciao fratelli!

Peace, ethiopian.herb.

Last edited:
ITALIANPOTHEAD said:
che vuoi dire che hai piantato in out a settembre.........abiti in australia???????

ehehe nono in Italia! :D

Si, è stato un esperimento, ho voluto provare se questa pianta reggeva tutto l'invero... e ti posso assicurare che la Cannabis è veramente una pianta forte!!

Almeno posso dirti che la Shiva Shanti II è una pianta resistentissima al freddo...
è veramente un ottimo strain... al più presto posterò uno smoke report... appena finiscono le cime di essicare, posto!

Vorrei mostrarvi le foto, ma mi dice che ci sono degli URLs e quindi non mi fa postare... sapete come posso fare?!

Grazie fratelli!

Peace, ethiopian.herb.

Last edited:

GNJ

Member
Bella Ethiopian, bentrovato...

è questa la foto?
img0008ev5.jpg

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ciao Eth herb! benvenuto su icmag :wave:

per linkare le foto puoi copiarti il loro indirizzo e poi lo metti in mezzo ai 2 tag per le imamgini [im*g] e [/im*g] (va tolto l'*) :joint:

Ciao GNJ e fidibot! :wave:

Si, esatto fratello, quella è la foto!! :D eheheh
Solo che ieri sera non mi faceva inserire le foto... ma adesso non so per quale motivo, me l'ha inserita! eheheh :D

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Benvenuto EthiopianHerb :wave:
Complimentoni per la grow invernale! un esperiumento riuscito direi..
raccontaci un po gli stratagemmi che hai adopeerato per mantenerla in forma nelle fredde notti invernali... la tenevi dentro la notte? la coprivi? dai dai dicci
sembra bella piena per aver preso il sole esile dell'autunno/inverno.. ma forse ha fiorito questa primavera giusto?

WAMEN said:
Benvenuto EthiopianHerb :wave:
Complimentoni per la grow invernale! un esperiumento riuscito direi..
raccontaci un po gli stratagemmi che hai adopeerato per mantenerla in forma nelle fredde notti invernali... la tenevi dentro la notte? la coprivi? dai dai dicci
sembra bella piena per aver preso il sole esile dell'autunno/inverno.. ma forse ha fiorito questa primavera giusto?

Ciao WAMEN, :wave:

allora, seminato a settembre e l'ho tenuta sempre fuori...
solo poche volte è capitato di tirarla dentro... se pioveva veramente veramente molto.... eheheh
quando stava fuori al "freddo", non la coprivo con niente, rimaneva lì ad aspettare il caro e vecchio Sole! eheheh :D

Comunque si, ha fiorito questa primavera... mi sembra alla fine di febbraio... :D
Appena finiscono le cime di essicare, faccio un resoconto di quanto ho ricavato... non dovrebbe essere tantissimo, ma neanche molto poco...

Quello che volevo io, l'ho ottenuto già! :D
Io all'inizio, non volevo avere una pianta che mi desse "molto" a livello di resa (lo sapevo già che non avrei ottenuto il massimo dallo strain!), ma volevo vedere se piantando a settembre, sarei riuscito ad ottenere qualcosa... sono contentissimo che la pianta è cresciuta senza nessun tipo di problema questo inverno! :D

Appena trovo la foto, posto anche l'altra pianta (è cresciuta 1m30cm mi sembra!) ehehehe :redface:

Grazie a tutti per il benvenuto! :wink:

Peace, ethiopian.herb.