What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

salve a tutti mi prensento..

Status
Not open for further replies.

SPY...

New member
salve a tutti mi prensento come da titolo mi chiamo mirko...vengo dal south italy... innanzi tutto vi chiedo...
e' sicuro parlare qui di canapa???nel senzo si rischia qualcosa a livello legale se ne parliamo...c'e' il rischio che la polizia cerchi di risalire alle persone per scoprire le nostre piantine??? in poche parole si corrono rischi??? aspetto risposte per poi venire ai dubbi nel settore...grazie anticipatamente a tutti

K

kiree

Per quanto ne so io parlare e un tuo diritto e nessuno te lo puo togliere :D . Qui puoi parlare tranquillamente, ma la polizia POTREBBE rissalire al tuo indirizzo tramite il tuo IP. Ma non devi preocuparti, non possono fare niente anche se hanno il tuo indirizzo e tu posti qui foto delle tue piante. Pero potrebbero fare piu attenzione ai tuoi "movimenti". Comunque...hanno cose molto piu importanti da fare che stare qui sul forum e cercare di scovarci. detto questo...puoi stare tranquillo :D . Se vuoi restare anonimo usa "XeroBank Browser" - una volta "torpak". In questo modo nessuno vedra il tuo IP.

edit: * Ho dimenticato di darti il benvenuto :D. BENVENUTO SUL FORUM !

SPY...

New member
questo non e' il mio primo forum...sono gia' iscritto in un forum di hacking... xdxdxd quindi posso dirvi con sicurezza che: l'ip e' un codice che ci registra in rete e tramite quel diciamo codice possono sapere l'abitazione...pero' c'e' un pero' intanto l'ip cambia da ogni volta che ci colleghiamo in internet quindi se i nostri caramba hanno l'ip e noi ci scolleghiamo e ci ricolleghiamo (scollegare la connessione a internet intendo) il nostro ip cambia e restano con niente in mano...poi per ottenere l'ip ci vuole un contatto diretto con il pc...ovvero ci vuole o uno scambio di file...e l'unico modo per far avvenire uno scambio di file e' msn...quindi se gente sospetta ti vuole inviare qualcosa (foto o video) ...nel frattempo che la invia puo' risalire al vostro ip tramite un programmino...e c'e' addirittura un programma per il msn pluss che dopo che ricevi un file ti trova l'ip e tutto quello che riguarda l'abitazione regione stato ecc ecc...quindi non c'e' paura...quindi direi di evitare di mettere qui contatti msn e stare attento con chi si parla su msn... poi si puo' usare quel metodo per restare anonimi...comunque la paura c'e' sempre....perche alla fine tramite l'e-mail si potrebbe risalire alla persona...

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao e benvenuto sul forum.
non credere che sia così complicato risalire all'ip di una qualsiasi macchina.
la polizia informatica può hackerare il sito icmag andandosi a scovare il file di log(che sicuramente ci sarà) o nel database e rintracciando i vari ip.o anche può mettersi daccordo con i vari provider per farsi dire quali ip si connettono a diversi siti.
Ma giustamente come dice kiree non è che non abbiano nulla da fare,ci sono tante cose più importanti.in ogni caso,io non tengo nulla a casa mia dove potrebbero in qualche modo arrivare,quindi anche se venissero.....
credo di essermi fatto capire!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Comunque...hanno cose molto piu importanti da fare che stare qui sul forum e cercare di scovarci. !

Ma giustamente come dice kiree non è che non abbiano nulla da fare,ci sono tante cose più importanti.

viste le attività della polizia postale l'altr'anno (operazione foglia) e quest'anno (chiusura di vari smart shop ) mi permetto di dissentire.....

quello che cercano non è tanto fare qualcosa, ma avere visibilità mediatica. e lanciarsi come iene su dei ragazzi che si scambiano informazioni letali e socialmente pericolosissime è un must a cui non riescono a rinunciare.

K

kiree

ma anche se risalissero al mio indirizzo...chi se ne frega. Io potrei sparare balle qui, postare foto di altri e non aver mai coltivato 1 singola pianta :D . Per questo non riusciranno ad ottenere un mandato...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma anche se risalissero al mio indirizzo...chi se ne frega. Io potrei sparare balle qui, postare foto di altri e non aver mai coltivato 1 singola pianta :D . Per questo non riusciranno ad ottenere un mandato...
per entrarti in casa in caso di armi o droga non gli serve un mandato, gli basta il dito indice per suonare il campanello. Leggi fatte ai tempi delle br, ma sempre valide nel nostro bello stato di pulizia.

ripeto e ribadisco: la sicurezza non è mai troppa. E se andate a rileggervi le premesse e gli svolgimenti delle varie "operazioni spazzatura" portate avanti dalla nostra gloriosa pulizia postale ce n'e' a valanga di poveracci buttati nel marrone . per delle foto postate. si , anche "solo" per quelle.

K

kiree

scusa, ho dimenticato di dire che non vivo piu in italia da un paio d anni :D. e senza mandato possono solo leccarmi il ..... XD .

*comunque...mi scuso perche pensavo che le leggi italiane fossero un po piu democratiche in questo campo. Allora l unica soluzione e usare un proxy .

zomboweed

UnDead Member
Veteran
pero' c'e' un pero' intanto l'ip cambia da ogni volta che ci colleghiamo in internet quindi se i nostri caramba hanno l'ip e noi ci scolleghiamo e ci ricolleghiamo (scollegare la connessione a internet intendo) il nostro ip cambia e restano con niente in mano...poi per ottenere l'ip ci vuole un contatto diretto con il pc...

beata ingenuità .... o ignoranza pura?

infatti bin laden fa così .. manda una mail e poi si scollega subito ... non un paio di minuti dopo.. subito subito ... è per quello che non lo beccano mai.

Sgroogle

New member
Sono nuovo sul forum

Sono nuovo sul forum

Salve a tutti , mi chiamo Gianmarco e sono una ragazzo che si è iscritto a questo forum per cercare consigli di più esperti , per le mie prime piantine autofiorenti . Le ho piantate l'11 settembre e oggi le ho travasate nei vasi definitivi .. Uso una luce a pressione da 400 watt e ho un ventilatore che muove l'aria che entra dalla finestra .. Sono un po' preoccupato perché sono quasi a 3 settimane ed essendo la mia prima volta non so quanto dovrebbero essere grandi ! Spero in qualche consiglio :):thank you:

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    68.1 KB · Views: 18
Status
Not open for further replies.