What's new

ritrovare messaggi utili

sseleman

Member
ciao ragazzi,
quando giro per il forum e trovo cose utili che mi potrebbero servire in futuro clicco il pulsante "yes" a "Did you find this post helpful?" pensando poi di riuscire a ritrovare ciò che mi serve.

Bene, oggi mi serviva un'informazione e mi ricordo di averla già letta da qualche parte e che misi il suddetto "yes", però non ho trovato un modo per risalire.... c'è un modo oppure ho sbagliato metodo finora? xD

contate che se sottoscrivo la discussione e questa ha 16 pagine, il commento utile è altrettanto difficile da ritrovare
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
lì ci sono le discussioni che ho sottoscritto, non i messaggi che ho valutato come utili... non so se mi sto facendo capire :shucks:

Non puoi ritrovare i messaggi che hai ritenuto utili,a meno di non ricordarli singolarmente.

:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
ok, ho perso un quantitativo immane di informazioni allora :frown:
credo che comincerò a fare gli screen a sto punto... :thinking:

:thank you:, potete chiudere

Ti consiglierei, invece degli screen,di copia/incollare su un foglio blocco
note di windows, i link dei singoli post.
Basta posizionarti con il puntatore del mouse sul numerettoche trovi in alto
a destra di iogni post, aprire col tasto destro e copiare l'indirizzo.
Magari aggiungi al link una piccola nota per ricordarne i contenuti.

My :2cents:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ma non ti viene il dubbio che potresti "aver trovato utile" una grande stronz..a?
Vista la media dei consigli forniti è una probabilità molto alta.
Sulle guide già selezionate ed evidenziate negli stick ci sono tutte le informazioni utili e necessarie, anzi direi pure di più. Altro non serve.
 

red-eyes

Active member
Proposta

Proposta

Ciao a tutti riesumo il thread,
... penso sia successo a tutti di cercare un post sperduto in migliaia di thread ... Soluzioni intelligenti a parte (screenshot) ... capita comunque ... da qui, la proposta di utilizzare questo o un'altro thead specifico dove gli utenti possano postare i dati che si ricordano, es. argomento, autore del post, reputazione autore post, immagini, frasi ad effetto insomma qualsiasi cosa si ritenga possa essere utile per ritrovare il post perduto.
Forse la sezione non è la più adatta ... magari in discussioni libere ...
Bhò. Io ce provo!
Il post incriminato, di cui non ricordo l'autore (reputazione ricordo almeno alta gialla), criticava l'utilizzo di acqua distillata per l'umidificatore, dichiarava l'inutilità (oltre alla spesa) della stessa, argomentando con principi di assorbimento fogliare, nel thread qualcuno aveva postato cifre tra gli 1 e 2 € a confezione l'ho letto recentemente sicuro nell'ultima settimana, il che non esclude che possa essere un link ad una discussione vecchia (molto probabile). Da quel che ricordo, l'autore del post, consigliava un metodo mensile per pulire l'umidificatore (aceto ... bicarbonato bhò) volevo rileggere con + attenzione insomma :biggrin:
grazie a chiunque (amministratori compresi :biggrin: )

tornando alla proposta del 3d dedicato
possibile elenco compilabile dati:

Argomento ricercato
Argomento attinente al titolo del 3d, con opzioni SI NO NON SO
Autore post
Reputazione autore post
Periodo lettura post
Varie ed eventuali
...
Tornando alla realtà ... se non è il caso ... DICETEMELO! :laughing:
grazie ciao
 
N

Neurobì

Ciao a tutti riesumo il thread,
... penso sia successo a tutti di cercare un post sperduto in migliaia di thread ... Soluzioni intelligenti a parte (screenshot) ... capita comunque ... da qui, la proposta di utilizzare questo o un'altro thead specifico dove gli utenti possano postare i dati che si ricordano, es. argomento, autore del post, reputazione autore post, immagini, frasi ad effetto insomma qualsiasi cosa si ritenga possa essere utile per ritrovare il post perduto.
Forse la sezione non è la più adatta ... magari in discussioni libere ...
Bhò. Io ce provo!
Il post incriminato, di cui non ricordo l'autore (reputazione ricordo almeno alta gialla), criticava l'utilizzo di acqua distillata per l'umidificatore, dichiarava l'inutilità (oltre alla spesa) della stessa, argomentando con principi di assorbimento fogliare, nel thread qualcuno aveva postato cifre tra gli 1 e 2 € a confezione l'ho letto recentemente sicuro nell'ultima settimana, il che non esclude che possa essere un link ad una discussione vecchia (molto probabile). Da quel che ricordo, l'autore del post, consigliava un metodo mensile per pulire l'umidificatore (aceto ... bicarbonato bhò) volevo rileggere con + attenzione insomma :biggrin:
grazie a chiunque (amministratori compresi :biggrin: )

tornando alla proposta del 3d dedicato
possibile elenco compilabile dati:

Argomento ricercato
Argomento attinente al titolo del 3d, con opzioni SI NO NON SO
Autore post
Reputazione autore post
Periodo lettura post
Varie ed eventuali
...
Tornando alla realtà ... se non è il caso ... DICETEMELO! :laughing:
grazie ciao

Io per le ricerche utilizzo il form che ho messo in firma e non mi perdo più niente, mi basta ricordare una "parola chiave" poi ovviamente bisogna spulciare tra mille...
per caso il post a cui ti riferisci parlava anche di spruzzare un po' di ph- sulla membrana dell'umidiff di tanto in tanto? anch'io ultimamente sono incappato su un post simile
 

red-eyes

Active member
Io per le ricerche utilizzo il form che ho messo in firma e non mi perdo più niente, mi basta ricordare una "parola chiave" poi ovviamente bisogna spulciare tra mille...
per caso il post a cui ti riferisci parlava anche di spruzzare un po' di ph- sulla membrana dell'umidiff di tanto in tanto? anch'io ultimamente sono incappato su un post simile

Ciao Neurobì,
grazie del consiglio,
ci sta che parlasse di acqua "piaccata" e l'utilizzo di aceto per pulire dal calcare le membrane
grazie ancora
salut
 

red-eyes

Active member
chiaramente non conoscevo la pagina
grazie davvero

edit:
Incredibbbile messaggio ritrovato era del 2013, di microspy
Neurobì devi pubblicizzarlo meglio il tuo fantastico link in firma! grazie ancora
salut
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top