R
Richtofen1
Salve a tutti popolo!
Dopo un inverno intenso si ritorna con la bella stagione,
E da qui partono le nuove idee per il coltivo,
Quest'anno cercherò di fare le cose un pò più in grande vi spiego
Ho cambiato location per il problema dei cinghiali che scavavano buche e distruggevano ogni cosa lì in torno,
e per le troppe zecche che purtroppo ci sono!
I sementi di quest'anno sono:
1 torpedo vision seed babbolgamxbabbolgam
1 cheese dinafem
1 2046 medical seed
1 red dwarf Buddha seed
4 + speed sweet seed
Per quanto riguarda i semi ho fatto scelte un pò strane in quanto la 2046 con la lunghissima fioritura che ha non credo ci ricaverò molto anche se spero nel bel tempo come quest'anno!
Ho pensato di munirmi di ombrello militare per la pioggia dei mesi più freddi!
Per il resto le autofiorenti andranno in buche da 10 litri l'una, e le femminizzate in buche da 30 litri l'una!
Ho a disposizione in tutto 140litri di light mix!
Ho preparato già alcune buche e portato il tutto nella location, ho messo a germinare la torpedo da alcuni giorni al sicuro,
Gli farò fare 15-20 giorni di vege con solo purtroppo una lampadina da 24w clf è una vento luna da pc!
Come l'anno scorso spero che tutto vada per il meglio, le scorte invernali di psicodelicia stanno per finire e buon outdoor e coltivo a tutti!
Hola rich
Dopo un inverno intenso si ritorna con la bella stagione,
E da qui partono le nuove idee per il coltivo,
Quest'anno cercherò di fare le cose un pò più in grande vi spiego
Ho cambiato location per il problema dei cinghiali che scavavano buche e distruggevano ogni cosa lì in torno,
e per le troppe zecche che purtroppo ci sono!
I sementi di quest'anno sono:
1 torpedo vision seed babbolgamxbabbolgam
1 cheese dinafem
1 2046 medical seed
1 red dwarf Buddha seed
4 + speed sweet seed
Per quanto riguarda i semi ho fatto scelte un pò strane in quanto la 2046 con la lunghissima fioritura che ha non credo ci ricaverò molto anche se spero nel bel tempo come quest'anno!
Ho pensato di munirmi di ombrello militare per la pioggia dei mesi più freddi!
Per il resto le autofiorenti andranno in buche da 10 litri l'una, e le femminizzate in buche da 30 litri l'una!
Ho a disposizione in tutto 140litri di light mix!
Ho preparato già alcune buche e portato il tutto nella location, ho messo a germinare la torpedo da alcuni giorni al sicuro,
Gli farò fare 15-20 giorni di vege con solo purtroppo una lampadina da 24w clf è una vento luna da pc!
Come l'anno scorso spero che tutto vada per il meglio, le scorte invernali di psicodelicia stanno per finire e buon outdoor e coltivo a tutti!
Hola rich