O
odredder
wow! Resina quelle foto delle orange di noreason....sono foto da concorso!....ovviamente per merito delle bestie che sei riuscito a crescere.
Massima stima!
Massima stima!
resina o la pianti o fra un po' mi fumo il monitor
Bella a tutti per il passaggio, Piro sei un fratello unico con un bel polliciotto verrrrrrrde anche te vai........
Un po' di battutini oggi.......... Impastati e non.......
View Image
View Image
porca eva ma è viola quel fumello!!Bella a tutti per il passaggio, Piro sei un fratello unico con un bel polliciotto verrrrrrrde anche te vai........
Un po' di battutini oggi.......... Impastati e non.......
View Image
View Image
porca eva ma è viola quel fumello!!
bravo resina, che te lo dico a fare!
Io Sto facendo il battuto con una sacca (quelle dell'ice-o-lator) da 220 micron. Bella larga ma con trim di qualità evitando di sbriciolarlo, il risultato è ottimo.
Normalmente usavo una rete metallica da 100 micron, con quella dovevo battere molto ma se ci mettevo trim bello secco scendeva che era una meraviglia anche con quella rete fina.
Prova casomai ad aprire il trim Un po' di tempo prima mettendolo vicino a qualche fonte di calore per farlo diventare più friabile, dopo dovrebbe non impastarsi nella rete.
Io Sto facendo il battuto con una sacca (quelle dell'ice-o-lator) da 220 micron. Bella larga ma con trim di qualità evitando di sbriciolarlo, il risultato è ottimo.
Normalmente usavo una rete metallica da 100 micron, con quella dovevo battere molto ma se ci mettevo trim bello secco scendeva che era una meraviglia anche con quella rete fina.
Prova casomai ad aprire il trim Un po' di tempo prima mettendolo vicino a qualche fonte di calore per farlo diventare più friabile, dopo dovrebbe non impastarsi nella rete.