ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao Resina...ero all'oscuro di questo 3d e che mi sono perso!!!
Ho recuperato leggendolo dal primo all'ultimo post...
una domanda...visto il setup, non hai mai valutato un impianto CO2?
Stò aspettando il corriere per la sostituzione però nel frattempo posso indovinare,critical+,opium? Ma è quella "nera" chiamiamola cosi,mi piace di più
Critical skunk mr. Nice "gruppo di infiorescenze"
E la pianta intera sotto.....
La nera Tanito non è solo una genetica ma due, c'è la orange choco:
Che non sta in piedi tanto sono pese le cime.....
E la critical skunk feno nero sempre di Mr. Nice.
Rispondo anche per la co2, momentaneamente non c'è un ambiente al top, anzi....... Sono "all'arrangio", per un periodo ho acceso a mano le luci che si era rotto il timer, idem ogni giorno apro e chiudo le box da quando sono in fioritura perché dentro i ventilatori non ci stanno...
Tra qualche mese comunque ripartiró con qualcosa di più impegnativo in altra location e lì rimetteró giù un ambiente stile Nasa (o almeno ci proveró) e mi sa che ci piazzerò anche la co2....
....porca troia che piante:jawdrop: e senza CO2!
Non oso immaginare con la CO2 cosa combini....secondo me dovresti pubblicizzarti un po' e farti assumere da un breeder/grower o che so io...
Non solo mi ho tolto il cappello, ma me lo son pure messo sotto i piedi e mangiato come Rokerduck.....veramente Complimenti...........il manico c'è tutto e di rovere buono.......
Cosa combinerai col setup adeguato!!!!!!
Bravo, bravo, bravo...