ecco, coi tondini mi hai conquistato! la opium più ariosa secondo te è per le temp alte estive? anche a me capita spesso d'estate... comunque sempre un grande resina
Le Critical+ out non sono arrivate tutte alla fine ma quelle che ce l'han fatta hanno ripagato con quantità e qualità quindi va benissimo.
Non ho foto delle piante vive ma appena posso faccio le foto di qualche cima, per farvi vedere la differenza in/out.
Metto 2 foto ancora, la prima è un'estrazione fatta con alcool, trim buonissimo fresco e congelato, 1 minuto e mezzo e passato nel colino normale e successivamente in quello del grinder. Molto buono.
La seconda foto e un mix di battiture, i tondini sono più buoni mentre i panetti sono delle battiture più energiche, non male comunque, dentro c'è tutto, Critical indor-outdoor-N.L. out e opium indoor, un bel mix di trim.
View Image
View Image
Ciao Resina!! Bellissime foto!! Dopo aver visto le foto dell'hash ho la bava alla bocca !! Peccato che non hai le foto di quelle out! Da quando ho visto le tue opium ho dovuto inserirla per forza nella 'lista dei desideri' !! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!