What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

REPORT PAPAYA MANGO

GNJ

Member
REPORT PAPAYA/MANGO by NIRVANA:

FUMATA: densa, corposa, riempe la bocca e la gola come se il fumo fosse solido, veramente pesante.

AROMA/GUSTO: Apro il barattolo per far prendere un pochino di aria, lo lascio aperto per 5 minuti circa, il tempo necessario perchè l'aroma si espanda nella stanza e la riempia, al mio ritorno l'odore che sento è forte e pungente, ricorda vagamente i toni di WW ma ha anche qualcosa di skunk, dopo la grindata scopro altri profumi e ritornano i sentori di resina di pino che sentii nelle altre 3 papaya, accendo e sento il gusto, per una volta la descrizione di SEMITALIA corrisponde al mio fenotipo, sà di wisky, il retrogusto è proprio di wisky, fantastico (anche se per sentire appieno i toni bisogna usare un bong o un puro).

EFFETTO: Sto ancora a metà giolla quando la sento salire attraverso il sangue e BOOM il devasto, dopo così poca concia ha già raggiunto livelli di stone paurosi, immediato e potente è però molto fisico, ricordo che la papaya è indica e questa pianta portata alla senescenza non fa che amplificare l'effetto indico già potente della papaya, gli effetti cerebrali sono pressocchè inesistenti ma la potenza nel fisico supplisce a qeusta mancanza dando l'idea di avere effetti anche cerebrali. Davvero paurosa, narcolettica.

DURATA: l'effetto dura molto a lungo, nell'ordine delle 2 ore, di cui 15-20 minuti sono di totale imbecillità, incapacità motoria e anche di articolare frasi senza annodarsi la lingua, poi scende ma così lentamente da impiegarci 1 ora anche 1 e mezza.

RESA: questa PAPAYA/MANGO di NIRVANA è cresciuta outdoor, completamente biologica è stata messa in terra a fine giugno 2007 e raccolta nei primi 10 giorni di novembre, la pianta ha raggiunto un ambratura dei tricomi vicina al 100% e la resa è stata poco meno di 260gr di prodotto pulito e secco.

L'avventura sensitiva sopra descritta si ripetè per 3 volte ieri sera, alla fine riuscii ad arrivare carponi al letto, steso sulla schiena mi son goduto la stanza che girava per una mezzoretta orima di abbandonarmi nelle braccia di morfeo...

2_518.jpg

3_296.jpg

5_822.jpg

7_116.jpg

dscn1993_198.jpg

dscn1994_126.jpg

dscn1999_201.jpg

dscn2001_290.jpg

A69

Member
ciao GNJ
oooooh che bel smoke/report !!!! quando leggevo sentivo quasi di viverla la tua esperienza hehehehe !!!
davvero complimenti ciao e buona fumata boooom !!!! :rasta:

GNJ

Member
Grazie mille ragazzi sono contento che il report abbia incontrato i vostri gusti... mi farò un cannonone in vostro onore ;) :rasta:

dekabum

Active member
Veteran
... ma... GNJ.... che bravo cuoco!!!! metti metti la ricetta!!! sono un amante della cucina alla weed...

Buon APPETITO!!!!! ;)

GNJ

Member
ahahaha grazie deka, la ricetta? nulal di particolare, sono polpette alla carne (in questo caso di vitello) semplicissime, aggiungo solo la weed precedentemente tostata all'impasto, come se fosse prezzemolo... quella che finirà sulla parte esterna (a contatto con la panatura per intenderci) verrà brucita nell'olio e quindi perderà ogni proprietà psicoattiva ma tutta quella all'interno rimarrà integra... ;)

dekabum

Active member
Veteran
mmm bene bene...sempice ma efficace, altra domandina... :p ....QUANTA???...
io di solito metto un 0,5g a persona... e la botta è la BOTTA DA PAURA!!!!!

GNJ

Member
si fino a 1 e non sotto 0,5 a testa, io di solito faccio conti tipo per 6 persone 4 grammi... quindi per 3 ne metto 2..

Antani

Active member
Ciao a tutti! Sono nuovo arrivato, mi sono finalmente deciso a scrivere anche qui.

GNJ mi fanno una invidia le tue papaya... Le mie erano 5 maschi su 5! JACKPOT! Io dico che mi hanno rifilato dei semi "maschilizzati" perchè le probabilità di un simile evento sono davvero poche poche (le ho calcolate, esattamente una su 3125!)

Provate ad indovinare come può avvenire una impollinazione tra due maschi :muahaha:

Beh i miei erano sicuramente GAY :cuss:
Non credo che germoglierò gli altri 5, pazienza vorrà dire che mi accontenterò del tuo report. Ma vale la pena di essere coltivato questo strain? E' degno di nota, o è solo una anonima indicheggiante come ce ne sono tante?

Saluti a tutti,
Antani

GNJ

Member
Ciao Antani, com'è? :)

Allora devo dire che come strain ha dei vantaggi rispetto ad altre indica, la resistenza e la facilità di crescita, la può far venire su chiunque, basta solo pazientare.... ma nella realtà è abbastanza anonima come pianta anche se da le sue belle soddisfazioni e varia molto nei profumi e negli effetti, questa mia è stata portata alla quasi completa ambratura (dei tricomi) e l'effetto è veramente narcotico. Sicuramente da aggiungere in grow se abbiamo spazio, uno strain che ci consente di spezzare dalla monotonia degli stessi sapori dando al contempo un effetto veramente potente... ma manca il viaggio...

Antani

Active member
Allora sono quasi contento che siano stati tutti e 5 maschi, così mi dedicherò a una qualche supersativa. Purtroppo a me lo stone nercotico non piace tanto, preferisco un bel viaggione di quelli che ti divelgono il cerebro-leso :muahaha:

Comunque belle complimenti, 280 grammi per una pianta è veramente una bella resa, soprattutto se magari erano in guerrilla.

Last edited:

GNJ

Member
In verità era in serra... devo spezzare cmq una lancia in favore di questa bimba, molto produttiva, se non l'avessi lasciata fino alal senescenza sicuramente l'effetto sarebeb più equilibrato... rimane cmq molto potente.... forse troppo...

Latest posts

Latest posts