What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

REGALO SEMI E PRODOTTI IDRO

M

moro

c_._._.o ma se vi dicono ke ci sono varie zone del forum per i vari problemi xke continuate a scrivere nelel zone sbagliate? solo xke vi è piu komodo scrivere qua kecercare la sezione del forum ecc.. e v ene sbattete del lavoro ke fanno per voi gli amministratori moderatori chiamali come vuoi e poi volete pure consigli.
Ovviamente il titolo era solo per attirare la gente x leggere cio ke ho scritto

H

HydroLady

posso?scusa sai io sono nuova del forum e sicuramente ho sbagliato...ma questa è la pagina più visibile ed è anche quella dove è più " facile" (o immediato se preferisci) postare qui...e se hai un problema,cosa per la quale magari inizi ad usare un forum, preferisci essere visibile e che sia facile ;)
sarà ma gli esseri umani commettono errori :)

O

OtrDub

stai fuori moro!! :D

mo che torno dall'olanda e dalla svizzera se ne ho la possibilità apro io un 3d con lo stesso titolo tuo.

O

OtrDub

posso?scusa sai io sono nuova del forum e sicuramente ho sbagliato...ma questa è la pagina più visibile ed è anche quella dove è più " facile" (o immediato se preferisci) postare qui...e se hai un problema,cosa per la quale magari inizi ad usare un forum, preferisci essere visibile e che sia facile ;)
sarà ma gli esseri umani commettono errori :)

non ti preoccupare aliciotta, moro non si sopporta

benvenuta su ICMAG

the pen

Dissidente
Veteran
Personalmente la cosa di cui mi accorgo leggendo questo è che c'è un'altro thread che incasina questa parte del forum e che costringerà ad ulteriore lavoro l'amministratore di queste sezioni. Tra l'altro che brutte le K al posto del ch....

snoopy84

Member
troppo bello qlc che t regala il santo gral.cazzo moro pensavo fossi uno sbirro che voleva i nostri indirizzi!!!!!

M

moro

ehehehe ci siete KasKati (con le K x sfottere the pen) ke doveva scrivere qualkosa ma n nsapeva cosa booooo

the pen

Dissidente
Veteran
Ritraduco quello che ho scritto sperando che stavolta caro moro tu sia in grado di capirlo:
"Un altro thread inutile e controproducente che tra l'altro aumenterà il lavoro dei moderatori" e aggiungo
Usa il cervello non solo per separare le orecchie

M

moro

shhhhh dici solo cazzate sei geloso xke avevi in mente anke te di farlo ahaha ke bambini tanto wamen non ti consiglia di più se fai il lecchino

StRa

Señor Member
Veteran
Ritraduco quello che ho scritto sperando che stavolta caro moro tu sia in grado di capirlo:
"Un altro thread inutile e controproducente che tra l'altro aumenterà il lavoro dei moderatori" e aggiungo
Usa il cervello non solo per separare le orecchie
:yeahthats
3d da chiudere o meglio eliminare!

m0llica

Member
c_._._.o ma se vi dicono ke ci sono varie zone del forum per i vari problemi xke continuate a scrivere nelel zone sbagliate? solo xke vi è piu komodo scrivere qua kecercare la sezione del forum ecc.. e v ene sbattete del lavoro ke fanno per voi gli amministratori moderatori chiamali come vuoi e poi volete pure consigli.
Ovviamente il titolo era solo per attirare la gente x leggere cio ke ho scritto

shhhhh dici solo cazzate sei geloso xke avevi in mente anke te di farlo ahaha ke bambini tanto wamen non ti consiglia di più se fai il lecchino

All'inizio non avevo risposto sperando che il thread scomparrisse dalla prima pagina, ma trovandocelo ancora, colgo l'occasione per una domanda e per un pò di flame, tanto è l'unico scopo di questo inutile thread.....ti sembra di aver fatto qualcosa di utile o simpatico?
O magari come ti hanno già detto, hai fatto un altro inutile thread nella sezione sbagliata e con un titolo totalmente a caso, magari proprio per fare te il lecchino?
Bah...

P.s. comunque davvero brutte le k, siamo in Italia, scrivi in italiano biNbominKia nutelloso!
Scusate ma dovevo....:Bolt:

Latest posts

Latest posts